Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Ma si, penso anch'io sia stata solo una svista...;) Non penso arrivino a tanto...:eusa_shifty:

Anche io nel leggere il comunicato avevo capito che facessero vedere tutti gli anticipi ed i posticipi infatti ero rimasto sbalordito ma poi avevo pensato che avessero fatto qualche accordo con Mediaset invece a quanto pare si tratta solo di una frase equivoca

secondo me l'errore che si trova nella frase "Su Dahlia Sport e sui 5 canali dedicati al Calcio andranno in onda tutti gli anticipi e posticipi e tutte le partite in casa e fuori casa di Sampdoria, Cagliari, Chievo, Cesena, Udinese, Lecce, Catania e Parma.
invece della e dovrebbe essere
"Su Dahlia Sport e sui 5 canali dedicati al Calcio andranno in onda tutti gli anticipi e posticipi di tutte le partite in casa e fuori casa di Sampdoria, Cagliari, Chievo, Cesena, Udinese, Lecce, Catania e Parma.

P.D.B.E. ha scritto:
Quando si saprà qualcosa sulla B?
Laltra sera sulla finestra quotidiana d informazione su dahlia sport hanno detto che quest anno la B sarà molto coccolata... Spero proprio sia sinonimo di più partite...:eusa_think:

MascaraXS ha scritto:
ma perche sul sito ancora non ce scritto niente???

annaspano, ormai sono alla canna del gas, hanno l'acqua alla gola

io la vedo brutta, sono un abbonato dahlia ma a settembre, un mese prima della scadenza del mio abbonamento, ho deciso di dare la disdetta

secondo me non stanno alla canna del gas,ancora no.se non annunciano nulla è perchè conviene paradossalmente questa situazione di disinformazione....in questo modo qualche abbonamento insperato da parte di qualche allocco iperdisinformato lo raccattano....
invece se il sito scrive chiaro e tondo"non ti faremo vedere tutte le partite di palermo e fiorentina"...cmq anziche queste strategie,dahlia deve puntare a valorizzare quel che ha.anche con la serie b si puo fare un buon lavoro,e,al pari di mediaset,ci vorrebbe un approfondimento ogni sera,magari non troppo biscardiano...

Ragazzi è chiaro che i tifosi delle squadre minori (tipo lecce, come me) sono costretti a pagare 150 euro di abbonamento e amen.
Io, poi, spero pardossalmente in un fallimento tipo cartapiù perchè comunque qualcuno i diritti tv per carita di patria dovrà comprarseli i diritti del calcio.

Quanto a premium è meglio; stop; e forse mi apro la prepagata da 270 perchè l'offerta gallery+calcio merita. L'obolo a dahlia la considero la tassa per vedere soprattutto gli scontri diretti (perche per chi si deve salvare conta di più lecce chievo o cesena-chievo, di Milan-lecce)

Sperando di non perdere settimane di programmazione per colpa dello switch off (le antenne condominiali non si sistemano in 1 ora se hanno i moduli.. e se poi non coprono dahlia devi anche sistemarla a spese tue..)

POVERI NOI, tifosi dahlia

Gallagher46 ha scritto:
secondo me non stanno alla canna del gas,ancora no.se non annunciano nulla è perchè conviene paradossalmente questa situazione di disinformazione....in questo modo qualche abbonamento insperato da parte di qualche allocco iperdisinformato lo raccattano....
invece se il sito scrive chiaro e tondo"non ti faremo vedere tutte le partite di palermo e fiorentina"...cmq anziche queste strategie,dahlia deve puntare a valorizzare quel che ha.anche con la serie b si puo fare un buon lavoro,e,al pari di mediaset,ci vorrebbe un approfondimento ogni sera,magari non troppo biscardiano...

Scusate, ma quanto lo volete pagare un intero campionato? Io con La7Carta+ pagavo 99 euro al mese e nemmeno per tutte le partite ( mi pare 28/38).

Alexs88 ha scritto:
Scusate, ma quanto lo volete pagare un intero campionato? Io con La7Carta+ pagavo 99 euro al mese e nemmeno per tutte le partite ( mi pare 28/38).

Forse volevi scrivere 99 all' anno. Con 99 al mese avevi l'abbonamento allo stadio. ;)

Con la serie B non possono fare miracoli... hanno i diritti per 300 partite e stop.
Io comunque ho letto il comunicato e dico che sarà una bella programmazione con tanta informazione e tanti approfondimenti in più gli altri sport arricchiscono l'offerta che per soli 8 Euro al mese è molto molto ricca.

Ultima modifica:
oltre alle otto euro mensili, c'è anche il costo della tessera oppure posso usare una card dahlia in cui ho un mese di visione gratutita e poi eventualmente fare proseguire su questa card l'abbonamento?, spero di essere stato chiaro

gerimpa ha scritto:
oltre alle otto euro mensili, c'è anche il costo della tessera oppure posso usare una card dahlia in cui ho un mese di visione gratutita e poi eventualmente fare proseguire su questa card l'abbonamento?, spero di essere stato chiaro

Devi pagare la tantum di 29 Euro sia se hai una smart card e sia se non c'è l'hai però in caso non hai la smart card, Dahlia te ne invia una gratuitamente a casa tua... altrimenti puoi chiamare il call center e chiedere se ti venga fatta l'offerta di 10 Euro al mese per 12 mesi e certe volte non ti fanno pagare neanche la tantum.
8 x 12= 96+29= 125 Euro
10 x 12= 120 Euro (se non ti fanno pagare la tantum)

devi pagare 29 euro di attivazione

la tessera ti conviene fartela spedire altrimenti devi pagare anche quella (29 euro per un mese di visione)

snts rw clau93 ha scritto:
Devi pagare la tantum di 29 Euro sia se hai una smart card e sia se non c'è l'hai però in caso non hai la smart card, Dahlia te ne invia una gratuitamente a casa tua... altrimenti puoi chiamare il call center e chiedere se ti venga fatta l'offerta di 10 Euro al mese per 12 mesi e certe volte non ti fanno pagare neanche la tantum.
8 x 12= 96+29= 125 Euro
10 x 12= 120 Euro (se non ti fanno pagare la tantum)

Scusate ma sicuramente mi sono perso qualche pezzo per strada, ma Dahlia non faceva pagare 6 o 12 Euro al mese per Dahlia Facile? Oppure i pacchetti a 189 Gold o 69 Silvwer?. Che novità è quella degli 8 Euro?

paolo_fe72 ha scritto:
Ragazzi è chiaro che i tifosi delle squadre minori (tipo lecce, come me) sono costretti a pagare 150 euro di abbonamento e amen.
Io, poi, spero pardossalmente in un fallimento tipo cartapiù perchè comunque qualcuno i diritti tv per carita di patria dovrà comprarseli i diritti del calcio.

Quanto a premium è meglio; stop; e forse mi apro la prepagata da 270 perchè l'offerta gallery+calcio merita. L'obolo a dahlia la considero la tassa per vedere soprattutto gli scontri diretti (perche per chi si deve salvare conta di più lecce chievo o cesena-chievo, di Milan-lecce)

Sperando di non perdere settimane di programmazione per colpa dello switch off (le antenne condominiali non si sistemano in 1 ora se hanno i moduli.. e se poi non coprono dahlia devi anche sistemarla a spese tue..)

POVERI NOI, tifosi dahlia
che dire....probabilmente i tifosi di queste 8 squadre possono essere considerati un patrimonio da sfruttare...a sto punto indubbiamente era meglio finire su premium come il brescia,spendere un po di piu e farsi una bella prepagata.cmq l'anno scorso dahlia rilanciava di continuo offerte su offerte,speriamo lo faccia anche ora.E' ovvio che non può fare troppo la preziosa,visto che ha un appeal indubbiamente minore,e con sti prezzi il suo rischio è che tanti tifosi delle squadre dahlia scelgano sky o comunque premium.
io però non mi auguro affatto una scomparsa di dahlia:può essere un'importante opportunita per dare spazio alle altre squadre e non alle solite 3-4,ed è comunque una terza voce nel duopolio skyset.

goldrati ha scritto:
Scusate ma sicuramente mi sono perso qualche pezzo per strada, ma Dahlia non faceva pagare 6 o 12 Euro al mese per Dahlia Facile? Oppure i pacchetti a 189 Gold o 69 Silvwer?. Che novità è quella degli 8 Euro?

Nel mio caso 109 per 15 mesi. 7,26E al mese :D

snts rw clau93 ha scritto:
Bella programmazione, però potevano scrivere meglio questo: "Su Dahlia Sport e sui 5 canali dedicati al Calcio andranno in onda tutti gli anticipi e posticipi e tutte le partite in casa e fuori casa di Sampdoria, Cagliari, Chievo, Cesena, Udinese, Lecce, Catania e Parma."
Come scritto sembra proprio che Dahlia trasmetterà tutti gli anticipi e i posticipi e tutte le altre partite di Cagliari ecc.
Secondo me invece non è affatto ingannevole. La E è una congiunzione e lì congiunge la prima parte della frase alla seconda. Il senso è che andranno in onda tutti gli anticipi e i posticipi di quelle squadre.

Indietro
Alto Basso