Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Laltra sera sulla finestra quotidiana d informazione su dahlia sport hanno detto che quest anno la B sarà molto coccolata... Spero proprio sia sinonimo di più partite...P.D.B.E. ha scritto:Quando si saprà qualcosa sulla B?
MascaraXS ha scritto:ma perche sul sito ancora non ce scritto niente???
Gallagher46 ha scritto:secondo me non stanno alla canna del gas,ancora no.se non annunciano nulla è perchè conviene paradossalmente questa situazione di disinformazione....in questo modo qualche abbonamento insperato da parte di qualche allocco iperdisinformato lo raccattano....
invece se il sito scrive chiaro e tondo"non ti faremo vedere tutte le partite di palermo e fiorentina"...cmq anziche queste strategie,dahlia deve puntare a valorizzare quel che ha.anche con la serie b si puo fare un buon lavoro,e,al pari di mediaset,ci vorrebbe un approfondimento ogni sera,magari non troppo biscardiano...
Alexs88 ha scritto:Scusate, ma quanto lo volete pagare un intero campionato? Io con La7Carta+ pagavo 99 euro al mese e nemmeno per tutte le partite ( mi pare 28/38).
gerimpa ha scritto:oltre alle otto euro mensili, c'è anche il costo della tessera oppure posso usare una card dahlia in cui ho un mese di visione gratutita e poi eventualmente fare proseguire su questa card l'abbonamento?, spero di essere stato chiaro
snts rw clau93 ha scritto:Devi pagare la tantum di 29 Euro sia se hai una smart card e sia se non c'è l'hai però in caso non hai la smart card, Dahlia te ne invia una gratuitamente a casa tua... altrimenti puoi chiamare il call center e chiedere se ti venga fatta l'offerta di 10 Euro al mese per 12 mesi e certe volte non ti fanno pagare neanche la tantum.
8 x 12= 96+29= 125 Euro
10 x 12= 120 Euro (se non ti fanno pagare la tantum)
che dire....probabilmente i tifosi di queste 8 squadre possono essere considerati un patrimonio da sfruttare...a sto punto indubbiamente era meglio finire su premium come il brescia,spendere un po di piu e farsi una bella prepagata.cmq l'anno scorso dahlia rilanciava di continuo offerte su offerte,speriamo lo faccia anche ora.E' ovvio che non può fare troppo la preziosa,visto che ha un appeal indubbiamente minore,e con sti prezzi il suo rischio è che tanti tifosi delle squadre dahlia scelgano sky o comunque premium.paolo_fe72 ha scritto:Ragazzi è chiaro che i tifosi delle squadre minori (tipo lecce, come me) sono costretti a pagare 150 euro di abbonamento e amen.
Io, poi, spero pardossalmente in un fallimento tipo cartapiù perchè comunque qualcuno i diritti tv per carita di patria dovrà comprarseli i diritti del calcio.
Quanto a premium è meglio; stop; e forse mi apro la prepagata da 270 perchè l'offerta gallery+calcio merita. L'obolo a dahlia la considero la tassa per vedere soprattutto gli scontri diretti (perche per chi si deve salvare conta di più lecce chievo o cesena-chievo, di Milan-lecce)
Sperando di non perdere settimane di programmazione per colpa dello switch off (le antenne condominiali non si sistemano in 1 ora se hanno i moduli.. e se poi non coprono dahlia devi anche sistemarla a spese tue..)
POVERI NOI, tifosi dahlia
goldrati ha scritto:Scusate ma sicuramente mi sono perso qualche pezzo per strada, ma Dahlia non faceva pagare 6 o 12 Euro al mese per Dahlia Facile? Oppure i pacchetti a 189 Gold o 69 Silvwer?. Che novità è quella degli 8 Euro?
Secondo me invece non è affatto ingannevole. La E è una congiunzione e lì congiunge la prima parte della frase alla seconda. Il senso è che andranno in onda tutti gli anticipi e i posticipi di quelle squadre.snts rw clau93 ha scritto:Bella programmazione, però potevano scrivere meglio questo: "Su Dahlia Sport e sui 5 canali dedicati al Calcio andranno in onda tutti gli anticipi e posticipi e tutte le partite in casa e fuori casa di Sampdoria, Cagliari, Chievo, Cesena, Udinese, Lecce, Catania e Parma."
Come scritto sembra proprio che Dahlia trasmetterà tutti gli anticipi e i posticipi e tutte le altre partite di Cagliari ecc.