Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Gallagher46 ha scritto:
continuo a pensare che la gente non sia scema,inutile questo canale tematico se il palermo è a mediaset.i tifosi rosanero si abboneranno a mediaset.bisogna invece focalizzarsi sulle squadre dahlia,altrimenti dahlia perdera pure gli abbonati tifosi di queste squadre(a vantaggio di sky e mediaset,che comunque tante partite di campionato di samp catania ecc le fara pure vedere).

Esatto.
E ti dirò di più: da Doriano mi sento infastidito che si valorizzi una squadra che non ha nulla a che vedere con dahlia e si snobbino quelle proprie...come nella trasmissione del calciomercato che si parla, come su mediaset, sempre e solo delle big.
Mica dahlia è una tv generalista e gratuita che deve puntare sui tifosi delle grandi...è una a pagamento che prende ben altra fetta della tifoseria italiana.

wesker1985 ha scritto:
Esatto.
E ti dirò di più: da Doriano mi sento infastidito che si valorizzi una squadra che non ha nulla a che vedere con dahlia e si snobbino quelle proprie...come nella trasmissione del calciomercato che si parla, come su mediaset, sempre e solo delle big.
Mica dahlia è una tv generalista e gratuita che deve puntare sui tifosi delle grandi...è una a pagamento che prende ben altra fetta della tifoseria italiana.
nel calciomercato di dahlia devono parlare il 50% della serie B
il 90%delle proprie squadre della A e il resto alle big
è un giusto ragionamento il tuo
io sono interista ma spero che aprano su dahlia samp channel
lecce chanell e così via perchè non esistono nè su SKY ne su MP

Dopo che il sito è stato per un pò di tempo off-line ora è tornato on line con l'offerta a 8 Euro al mese.

Aggiornamento: Sito nuovamente off-line.

Aggiornamento: Sito on line.

Ultima modifica:
carcarlo ha scritto:
c'era anche scritto che il pacchetto silver costa 8 euro :sad:

Si, l'ho visto anche io 8 Euro sia per il Silver che per il Gold.
Quindi che vuole abbonarsi al pacchetto Silver gli conviene fare l'abbonamento in prepagata.

wesker1985 ha scritto:
Esatto.
che dire...la pensiamo allo stesso modo.pretese da tv generalista da parte di dahlia sarebbero patetiche e fallimentari.ci manca solo che dopo il dover optare per dahlia anziche mediaset(dove se la mia squadra fosse stata presente su premium,con cento euro in piu avrei visto coppe europee mondiale per club e posticipi a manetta)mi debba sentire su dahlia milan juve inter ecc.....ed è ancor piu ridicolo che continuino con palermo e fiorentina.quella ormai non è piu roba loro.

infatti sono daccordo con te.
Basta con ste amichevoli del palermo ke nn c'è più nel bouquet. Ma perchè invece nn pensano a comprarsi i diritti di qualke amichevole del catania?
Per es. domani c'è ascoli-catania.

djtony ha scritto:
Basta con ste amichevoli del palermo ke nn c'è più nel bouquet. Ma perchè invece nn pensano a comprarsi i diritti di qualke amichevole del catania?
e tra l'altro l'ascoli è pure in serieb,facendo qualche amichevole delle squadre dahlia di a e quelle di b indirizzerebbero queste tifoserie ad abbonarsi a dahlia anzichè a sky....

djtony ha scritto:

E ne vogliamo parlare di Samp Porto? Giocata e snobbata
Samp Espanyol? Giocata e snobbata
Samp Colonia? Ancora non giocata ma snobbata

Mi sembrano partitine mica da ridere...

La verità è che si tratta del solito gruppo ex TMC (Caputi e co., Biscardi, ecc) che puntava fortemente alla Fiorentina e al Palermo. Sono rimasti con squadre che non hanno voglia di valorizzare. Prendete Altavilla...il commentatore principe di dahlia? Se c'era la Fiorentina tifava viola, se c'era il Palermo diventava rosanero.
Ricordo lo scontro Palermo Samp alla penultima...si sentiva che il cuore batteva per i palermitani. Lo stesso caputi ha dichiarato che aveva puntato sul palermo....NON CE L'AVETE PIU'. VALORIZZATE CHI AVETE!

Ultima modifica di un moderatore:
Gallagher46 ha scritto:
e tra l'altro l'ascoli è pure in serieb,facendo qualche amichevole delle squadre dahlia di a e quelle di b indirizzerebbero queste tifoserie ad abbonarsi a dahlia anzichè a sky....
Catania-Ascoli? :5eek: ;)

wesker1985 ha scritto:
E ne vogliamo parlare di Samp Porto? Giocata e snobbata
Samp Espanyol? Giocata e snobbata
Samp Colonia? Ancora non giocata ma snobbata

Mi sembrano partitine mica da ridere...

La verità è che si tratta del solito gruppo ex TMC (Caputi e co., Biscardi, ecc) che puntava fortemente alla Fiorentina e al Palermo. Sono rimasti con squadre che non hanno voglia di valorizzare. Prendete Altavilla...il commentatore principe di dahlia? Se c'era la Fiorentina tifava viola, se c'era il Palermo diventava rosanero.
Ricordo lo scontro Palermo Samp alla penultima...si sentiva che il cuore batteva per i palermitani. Lo stesso caputi ha dichiarato che aveva puntato sul palermo....NON CE L'AVETE PIU'. VALORIZZATE CHI AVETE!

Quoto su Altavilla che tifa Fiorentina e Palermo e come hai detto tu che ora bisogna valorizzare quello che hanno...

Ultima modifica di un moderatore:
Ok, ma non rendiamo le amichevoli più importanti di ciò che valgono, cioè poco o niente.

Duncan#21 ha scritto:
Ok, ma non rendiamo le amichevoli più importanti di ciò che valgono, cioè poco o niente.
il punto è che sono poco furbi dalle parti di dahlia,se un tifoso blucerchiato o del catania è indeciso a cosa abbonarsi,con un bel cartello di amichevolui estive trasmesse in esclusiva scioglierebbe i dubbi...

Vi comunico che l’amichevole Pescara vs Roma prevista per domenica 8, non sarà più trasmessa.

ragazzi io sono interista ma mi fà inca***re che dahlia tv il 26 agosto faccia palermo channel
che ne so poteva fare samp channel o così via...

probabilmente perchè il pescara è in serie b,quindi fa parte delle squadre dahlia,e trasmettere un'amichevole di una squadra dahlia andava contro le scelte editoriali di dahlia tv:D .....

Indietro
Alto Basso