Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

W LECCE & INTER ha scritto:
avete visto che dahlia ha già abbassato il prezzo del pacchetto da 189 a 149?? Faccio un appello a tutti gli indecisi sul rinnovo come me...mi raccomando, teniamo duro e aspettiamo!! Vedrete che a fine agosto ci imploreranno!

Non lo abbasseranno dopo costa 199 Euro e quando lo scrivono lo fanno.

snts rw clau93 ha scritto:
Non lo abbasseranno dopo costa 199 Euro e quando lo scrivono lo fanno.
si vede che sei inesperto in materia...quando lo scrivono lo fanno, sì, come no?! L'anno scorso prorogavano continuamente le scadenze delle promozioni, e oltretutto intanto x telefono facevano offerte più vantaggiose, perdendo sempre più credibilità e dimostrando di essere una tv poco seria e di basso livello che fa di tutto x raccattare clienti!! W MP!!

il prezzo pieno si è pagato soltanto negli ultimi mesi (ma con ancora una marea di card col vecchio prezzo in circolazione)

si vede che sei inesperto in materia...quando lo scrivono lo fanno, sì, come no?! L'anno scorso prorogavano continuamente le scadenze delle promozioni, e oltretutto intanto x telefono facevano offerte più vantaggiose, perdendo sempre più credibilità e dimostrando di essere una tv poco seria e di basso livello che fa di tutto x raccattare clienti!! W MP!!
anche premium fà così...

premium non ha offerto a nessuno abbonamenti a prezzi stracciati come i 49 euro di dahlia

da 49 euro a 189 euro è scandalosa come differenza

carcarlo ha scritto:
premium non ha offerto a nessuno abbonamenti a prezzi stracciati come i 49 euro di dahlia

da 49 euro a 189 euro è scandalosa come differenza
49 euro??? :5eek: Assurdo veramente, ma...potrei saperne di più?? A quel prezzo rinnoverei... ;)

dicono che vada a sorteggio.
per curiosità a lecce si vede palermo channel sul mux di dahlia? a bologna nessuna traccia, ancora.
leggo che è stato attivato oggi...

49 euro??? :5eek: Assurdo veramente, ma...potrei saperne di più?? A quel prezzo rinnoverei... ;)

paolo_fe72 ha scritto:
dicono che vada a sorteggio.
per curiosità a lecce si vede palermo channel sul mux di dahlia? a bologna nessuna traccia, ancora.
leggo che è stato attivato oggi...
facendo una risintonizzazione si prende, ma non so se trasmette dato che attualmente la mia smart card non è attiva... ;)

facendo una risintonizzazione si prende, ma non so se trasmette dato che attualmente la mia smart card non è attiva... ;)

puoi verificare se è sul mux di dahlia? (se sei in provincia da parabita è il 52)

Scusate, io vorrei valutare l'ipotesi di fare Dahlia (sono interessato principalmente alla serie B) ma non riesco a parlare con quelli di Dahlia che, ad entrambi i loro numeri dicono, mediante voce guidata, che saranno loro a ricontattarmi.
Visti i prezzi così "ballerini" vorrei sapere se posso "strappargli" uno sconto ai loro € 149 che, personalmente, mi sembrano un pò troppi...:D
Sapete darmi qualche suggerimento? Grazie.

Vedo che tu sei molto esperto... guarda che prima di costare 189 Euro (il pacchetto Gold) costava di meno ma c'era scritto che se non ti abbonavi entro tale data il prezzo aumentava sino a 189 Euro e infatti quel prezzo è rimasto sino a ieri...

geoman ha scritto:
Scusate, io vorrei valutare l'ipotesi di fare Dahlia (sono interessato principalmente alla serie B) ma non riesco a parlare con quelli di Dahlia che, ad entrambi i loro numeri dicono, mediante voce guidata, che saranno loro a ricontattarmi.
Visti i prezzi così "ballerini" vorrei sapere se posso "strappargli" uno sconto ai loro € 149 che, personalmente, mi sembrano un pò troppi...:D
Sapete darmi qualche suggerimento? Grazie.

Hai già la tessera?

geoman ha scritto:
No, sarei un novello...:icon_rolleyes:

O ti fai Dahlia Facile che in tutto pagheresti in un anno 125 Euro (8 Euro al mese = 96 + 29 Euro di attivazione = 125 Euro) hai anche la smart card che ti arriva a casa senza spendere altro dopo 12 mesi il prezzo aumenta a 12 Euro. Oppure acquisti la smart card a 29 Euro e poi chiedi al call center se ti fanno qualche offerta anche se non sempre te la offrono.

Indietro
Alto Basso