Importante Dal 01/04/2022 l' offerta Sky sul digitale terrestre non è più disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: si sa anche che fine faranno i canali Premium? Non mi ricordo se c’è una discussione apposita dove sia già stato detto

Da aprile 2022 non esisteranno proprio più gli abbonamenti e gli abbonati a Sky sul digitale terrestre. Se vuoi dovrai abbonarti a NOW in streaming o a Sky via internet se hai una connessione veloce, o a Sky via satellite.

Il 7 Gennaio chiudono tutti i Premium

Ma dal 1 Aprile cessa l'offerta di Sky sul DTT, leggi il primo post della discussione

si, scusami ercolino nn avevo letto il titolo della discussione. nn fanno finire neanche il campionato di SERIE A. ma il contratto cosa dice e' giusto oppure no cioe' il contratto con mds erano 3anni. cosi ci fregano un paio di mesi.

Leggere il titolo sarebbe la cosa principale da fare. Dopo ciò leggete i primi post. Lo hai fatto?

Non centra nulla Mediaset. Non fregano nulla, ma perchè non leggete le cose come si deve.

Leggi bene poer favore il primo post, riceverai un'email con tutti i dettagli su cosa fare.

e allora i canali in chiaro tipo skytg24 cielo e canale 8 che sono sulle fregueza 52 chiudono anche quelli? oppure cambiano mux? Scusate per l'ot. se mi potete rispondere grazie mille.

Quei canali in chiaro non c'entrano nulla con la chiusura di Sky dtt, se hai un tv/decoder recente compatibile col DVB-T2 puoi stare tranquillo.

Quei canali in chiaro non c'entrano nulla con la chiusura di Sky dtt, se hai un tv/decoder recente compatibile col DVB-T2 puoi stare tranquillo.

in che senso scusa se il T2 PARTIRA non prima di gennaio 2023 e poi nn e' detto, ad aprile non ci sara' + la pay tv i canali in chiaro cosa faranno.

I canali in chiaro Sky TG24, TV8 e Cielo resteranno ricevibili e visibili in base agli standard del digitale terrestre attuali e futuri. Se hai un tv compatibile con gli standard di oggi vedi i canali fino al 2022-2023. Se il tv è già compatibile con gli standard futuri, li vedrai anche nel 2023,24,25...

io voglio sapere quanto sky chiede per SkyQ satellitare e poi sara vero che dopo il 1 gennaio 2023 vedro i canali principali che adesso sono sul dtt tipo tutti i canali RAI SD O HD NN MI INTERESsano e tutti

i canali mediaset. cosa mi costa al mese nn so' se devo pagare l'affitto del decoder + l'attivazione tu hai un idea per caso? grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso