Dal 01/10/19 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a detta di chi lo seguiva XD aveva un suo perchè...ma non è mica sky che non lo vuole +!, disney vuol fare disney+ e non ci può mettere solo i classici...sappiamo giò che avrà tutto il suo intrattenimento e disney conta di averlo tutto per se, è sempre stata molto gelosa(quanto ci ha messo a concederci cinemagic? a toglierlo subito e a distribuire i suoi prodotti come lungometraggi...che poi quello sono?

disney ha una sua filosofia e nessuno gliela toglie dalla testa...se non i CEO che si susseguono...chissà il prossimo, magari vuole tutti i film al contrario per far spuntare fuori i messaggi satanico/subliminali...i suoi investitori e asionisti gli daranno l'OK...e ci vedremo i film al contrario...
sta a noi fargli capire la cavolata e smettere di pagare, come sta a noi scegliere se rimanere con sky con 1-3-5-20 canali in meno al prezzo proposto sia esso ritoccato più in basso che più in alto. per questo è inutile parlare di commerciale...uno ha una propria idea e volontà di spesa.

Bene.
Adesso è cambiato tutto: c'è una nuova proprietà, c'è una concorrenza diversa e sono cambiati mercato e tecnologia.:evil5:
Che non vanno tanto d'accordo con l'avere 200 canali di cui 190 quasi inutili (che poi, è la lamentela principale dei thread in cui si rimpiange Tele+).:icon_rolleyes:
Fossi in te, me ne farei una ragione...:eusa_whistle:

Il succo del problema non e avere 300 canali o 10 canali ma il prezzo dell'offerta ossia in questi anni hanno tagliati tanti canali ma il prezzo non lo hanno mai tagliato anzi lo stanno facendo aumentare i costi indiretti vedi calcio con dazn e spero che non facciano la stessa indentica cosa con Netflix ecco il problema ogni proprietario può fare qualsiasi cosa ma non prendere in giro chi paga

Prima faccio un un'ESEMPIO con 300 canali pago 80 € oggi tagliando sempre faccio un ESEMPIO 50 canali pago sempre 80 € ma x vedere le stesse cose che vedevo con 300 canali (SEMPRE ESEMPIO) ora pago sempre 80€ in piu 8 € x le tre partite che li vedevo prima sempre a 80€ ed spero di no anche Netflix a pagamento

Io posso pagare anche dazn Netflix o Pinco pallino ma devono scendere i prezzi sky che facevano vedere tutto quello le di A la B Fox sport Italia e via dicendo perso tutto ma il prezzo rimane sempre lo stesso di prima

E non mi dite che il problema sono i canali persi il vero problema rimane sempre IL PREZZO INVARIATO vedi sky calcio che è stata anche denunciata da AGCOM ma non hanno fatto praticamente nulla

a detta di chi lo seguiva XD aveva un suo perchè...ma non è mica sky che non lo vuole +!, disney vuol fare disney+ e non ci può mettere solo i classici...sappiamo giò che avrà tutto il suo intrattenimento e disney conta di averlo tutto per se, è sempre stata molto gelosa(quanto ci ha messo a concederci cinemagic? a toglierlo subito e a distribuire i suoi prodotti come lungometraggi...che poi quello sono?

disney ha una sua filosofia e nessuno gliela toglie dalla testa...se non i CEO che si susseguono...chissà il prossimo, magari vuole tutti i film al contrario per far spuntare fuori i messaggi satanico/subliminali...i suoi investitori e asionisti gli daranno l'OK...e ci vedremo i film al contrario...
sta a noi fargli capire la cavolata e smettere di pagare, come sta a noi scegliere se rimanere con sky con 1-3-5-20 canali in meno al prezzo proposto sia esso ritoccato più in basso che più in alto. per questo è inutile parlare di commerciale...uno ha una propria idea e volontà di spesa.

Condivido ogni singola parola

veramente nel 2019 ancora non si è capito perchè Sky Satellite costa di piu' e che differenza cè tra un servizio OTT? la differenza non sta di certo nel numero di canali lineari presenti (in percentuale perchè tocca pagare delle frequenze inutili.

l'abbonamento satellitare e i suoi costi sono fatti di tecnologia, di frequenze, di dipendenti (personale, tecnici, personaggi televisivi) di accordi decennnali, di contratti in esclusiva soprattutto sportivi e cinematografici (che nessun servizio OTT ha e non avrà mai); stare online costa si di meno, cè l'alternativa Now Tv per questo ma non potrà mai costare come un Netflix o un Disney + che a parte i loro prodotti originali non hanno altro in esclusiva e non hanno lo sport (Serie A e Champions League in primis).

quindi non è il numero di canali che fa il prezzo di Sky, ma il fatto che solo li puoi vedere determinati eventi sportivi, show televisivi e decine se non centinaia di anteprime seriali e cinematografiche prima di tutti gli altri o in esclusiva attraverso le modalità tecnologiche che tutti ben conosciamo.
Beh in poche parole hai elencato i motivi per cui Sky SAT è in rosso e la nuova proprietà ha deciso di puntare su accordi con le OTT, con Mediaset e sulla telefonia (molto presto). Purtroppo con Fox i rapporti non saranno più privilegiati.

Aridaje :eusa_doh: ...

Lo volete capire che non conta il numero dei canali, ma la qualità di essi?
E che poi i contenuti che ci sono su quei canali che spariranno verranno ridistribuiti su quelli rimasti?

No perchè noto che qualcuno in questo thread non ci arriva proprio :eusa_naughty: :BangHead: ...
Non si tratta solo del numero, ma anche di rafforzare la tematicità dei canali, perché i canali di una pay TV non dovrebbero essere generalisti, ma esclusivamente tematici, questo valeva ieri e vale ancor di più oggi, solo canali lineari tematici possono rappresentare l'integrazione perfetta con l'on demand, insomma più canali tipo FOXanimation e meno tipo SKYUNO.

Quoto nient altro da aggiungere

Non si tratta solo del numero, ma anche di rafforzare la tematicità dei canali, perché i canali di una pay TV non dovrebbero essere generalisti, ma esclusivamente tematici, questo valeva ieri e vale ancor di più oggi, solo canali lineari tematici possono rappresentare l'integrazione perfetta con l'on demand, insomma più canali tipo FOXanimation e meno tipo SKYUNO.

Quotone!

Io ho sempre considerato completamente inutili sia fox animation che Comedy. Inutili doppioni del canale Fox infarcito di repliche su repliche, mentre le prime tv se le tenevano per il canale principale.
Presumo che tutti quelli che si lamentano saranno orfani delle repliche di maratone che ora non ci saranno più

Sky non sa che pesci prendere....passa i canali sportivi da generalisti a tematici (GOLF è stato poi già tolto) e poi per l'Intrattenimento & Co, li va ad accorpare.
A sto punto, non voglio ora creare un OT esagerato ma se passassero tutto in HD, magari i terzi editori avrebbero più risparmio di banda e magari mantenere tutti i canali.

(Salvo non ci siano progetti più grandi, dietro a tutte queste manovre).

Io ho sempre considerato completamente inutili sia fox animation che Comedy. Inutili doppioni del canale Fox infarcito di repliche su repliche, mentre le prime tv se le tenevano per il canale principale.
Presumo che tutti quelli che si lamentano saranno orfani delle repliche di maratone che ora non ci saranno più

Io non mi lamento dei canali persi ma dei prezzi calano le partite di serie A e perse la B è la Liga pure il basket ora i canali fox ma il prezzo non è mai calato anzi mettono pure a pagamento dazn e spero di no Netflix praticamente se dobbiamo pagare tutto almeno calano i prezzi dei pacchetti che ora e di 80 € esempio io sono disponibili a pagare dazn o Netflix o Pinco pallino ma devono calare i prezzi dei pacchetti sky che hanno perso quello che ho detto prima

Ecco dove è il succo del problema non e la perdita dei canali o la perdita dei sport ma non solo non calano i prezzi sky perdendo i pezzi ma fanno pagare in piu (dazn e spero di no Netflix) quello che vedevo prima con sky ecco il succo del problema

E ripeto pagherò anche dazn oppure Netflix ma devono calare i prezzi sky non calati da decenni anzi.....

Sky non sa che pesci prendere....passa i canali sportivi da generalisti a tematici (GOLF è stato poi già tolto) e poi per l'Intrattenimento & Co, li va ad accorpare.
A sto punto, non voglio ora creare un OT esagerato ma se passassero tutto in HD, magari i terzi editori avrebbero più risparmio di banda e magari mantenere tutti i canali.

(Salvo non ci siano progetti più grandi, dietro a tutte queste manovre).

Condivido in pieno ma neanche abbassano i prezzi ma li aumentano facendo pagare dazn e spero di no Netflix che voci metteranno su sky Q almeno quello spero che lo metteranno nel pacchetto cinema o fare il modo almeno x chi ha sky full mettelo gratis

I prezzi DEVONO aumentare, in misura ragionevole, per avere un'economia sana.

Ok ma non devi perdere i pezzi o almeno non devi prendere in giro la gente cala il calcio vedi 7/10 serie a persi B perso liga(fox sport) perso il basket ed tutto questo aumenta il prezzo neanche lo tengono stabile vedi dazn

Ed ora pure Netflix che almeno quello non fa aumentare i prezzi

I prezzi DEVONO aumentare, in misura ragionevole, per avere un'economia sana.

infatti non s'è mai visto un servizio PAY...calare di prezzo. al massimo possono intervenire sui servizi (skyQ costa molto meno di multivision, io ad esempio ho potuto risparmiare solo agendo sui servizi. siam partiti con 7€ di noleggio decoder sd, poi mysky e myskyhd, poi l'Hd persino il DD 5.1 si facevano pagare, il multivision a 30€ per una seconda postazione.

i contenuti...beh se guardo cosa seguivo nella mia area di interesse qualche anno fa non c'è proprio da rimpiangere nulla, solo hbo e showtime...il pacco base dai miei ricordi (2004) è passato da 22 agli attuali 27. idem per il cinema, altra cosa che guardo un po' d+ dalla nascita dovrebbe essere passato da 10 a 16 solo che quando costava 10...c'era skycinema 1-3-max stop...o giù di lì

per restare sul pezzo si stanno muovendo offrendo altri servizi TERZI a prezzi scontati...che non è un accordo banale. e per fare questi accordi per forza si devono tagliare i rami secchi. non si può tenere tutto per mille ragioni e se tagliuzzando sky libera e si disfa di una frequenza su hotbird risparmia un sacco di soldi che investirà sicuramente nel calcio dato che il pubblico vuole un prodotto sempre migliore, guardare una partita in tv oggi prodotta come 20 anni fa è impensabile e brutto:lol:

Questo è un discorso serio. Il resto sono discorsi da e per populisti. E in tutto questo stiamo tralasciando il discorso adeguamento stipendi, adattamento alle varie normative che pesano un botto sulle attività di tutti i generi

Questo è un discorso serio. Il resto sono discorsi da e per populisti. E in tutto questo stiamo tralasciando il discorso adeguamento stipendi, adattamento alle varie normative che pesano un botto sulle attività di tutti i generi

ma infatti... che poi arrivare a chiedere Netflix gratis solo perchè hai il full non esiste in nessun pianeta dell'universo. E' giusto finalmente incentivare chi paga a listino e sopratutto da più anni senza mai piagnucolare retention e sconti in chat e il programma extra per questo è ottimo, basta usarlo con le cose che offre. Finchè c'era sono sempre andato al cinema gratis, comunque all'old wild west hai lo sconto (piccolo, ma c'è...), per non parlare dei biglietti scontati per il treno, insomma... invece di lamentarsi basta usare le opportunità che sky offre. Oramai il futuro è OTT e Sky fa benissimo ad aprirsi ed integrarli. Poi è ovvio che Netflix, dazn, disney e tutti quelli che vorrà inserire li pago se li voglio (meno ma li pago).

infatti non s'è mai visto un servizio PAY...calare di prezzo. al massimo possono intervenire sui servizi (skyQ costa molto meno di multivision, io ad esempio ho potuto risparmiare solo agendo sui servizi. siam partiti con 7€ di noleggio decoder sd, poi mysky e myskyhd, poi l'Hd persino il DD 5.1 si facevano pagare, il multivision a 30€ per una seconda postazione.

i contenuti...beh se guardo cosa seguivo nella mia area di interesse qualche anno fa non c'è proprio da rimpiangere nulla, solo hbo e showtime...il pacco base dai miei ricordi (2004) è passato da 22 agli attuali 27. idem per il cinema, altra cosa che guardo un po' d+ dalla nascita dovrebbe essere passato da 10 a 16 solo che quando costava 10...c'era skycinema 1-3-max stop...o giù di lì

per restare sul pezzo si stanno muovendo offrendo altri servizi TERZI a prezzi scontati...che non è un accordo banale. e per fare questi accordi per forza si devono tagliare i rami secchi. non si può tenere tutto per mille ragioni e se tagliuzzando sky libera e si disfa di una frequenza su hotbird risparmia un sacco di soldi che investirà sicuramente nel calcio dato che il pubblico vuole un prodotto sempre migliore, guardare una partita in tv oggi prodotta come 20 anni fa è impensabile e brutto:lol:

Tutto giusto ma i prezzi vanno anche sui contenuti non puoi fare lo stesso prezzo che facevi non 20 anni fa ma 2 anni fa con tutta la serie A tutta la serie B Fox sport Italia (ma non lo dico io li hanno condannati pure le associazioni tipo agcom)

Ok sul prezzo cinema da 10 a 16 ma hanno triplicato i canali(spero che metteranno Netflix nel pacchetto)

Ma nessuno o quasi nessuno lo ha voglio fare un sondaggio per chi ha sky completo ma senza fare la furbata della disdetta che dopo ti contattano x averla scontata (il 99% degli miei amici lo hanno fatto questa furbata) vorrei sapere in quanti hanno sky senza la furbata ecco perché dico è giusto tutto non puo essere sempre lo stesso prezzo di 20 fa ma tutto a un limite

Ora senza la furbata tutti gli pacchetti attivi sky costa 80 € da aggiungere chi vuole vedere dazn 7.99 ed il futuro Netflix che fra poco partirà

Ecco perché ho sempre detto è giustissimo pagare ogni cosa che guardi nessuno regala nulla ma x chi ha sky full un piccolo aiutino non come con dazn solo agli extra 3 anni secondo me hanno piu diritto chi paga di più a quelli che non hanno fatto tutti gli pacchetti o peggio ancora x chi ha fatto ai tempi la furbata della disdetta x farsi fare lo sconto da sky

ma infatti... che poi arrivare a chiedere Netflix gratis solo perchè hai il full non esiste in nessun pianeta dell'universo. E' giusto finalmente incentivare chi paga a listino e sopratutto da più anni senza mai piagnucolare retention e sconti in chat e il programma extra per questo è ottimo, basta usarlo con le cose che offre. Finchè c'era sono sempre andato al cinema gratis, comunque all'old wild west hai lo sconto (piccolo, ma c'è...), per non parlare dei biglietti scontati per il treno, insomma... invece di lamentarsi basta usare le opportunità che sky offre. Oramai il futuro è OTT e Sky fa benissimo ad aprirsi ed integrarli. Poi è ovvio che Netflix, dazn, disney e tutti quelli che vorrà inserire li pago se li voglio (meno ma li pago).

Io non ho mai fatto nessuna retetion x aver sconti ora sono extra 1 potevo disdire a settembre 2019 x richiedere gli sconti ma non lo farò mai questa furbata ma almeno come hai detto tu incentivi per chi paga a listino pieno che ad oggi e 80 € ma lo so che qui dentro nessuno paga 80 € perché quasi tutti hanno fatto la retetion la cosiddetta furbata

Ma come hai detto tu incentivi per chi ha il listino era giusto includerli nell'offerta come gli extra 3 anni(che non pagano a listino) ecco perché ho sempre combattuto su questa strada

Aiutare chi paga veramente e non i soliti furbi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso