Dal 01/10/19 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho la ADSL e arriva al massimo a 6 mbps e fidati che per certi servizi tipo chili non si riesce a vedere di sera senza blocchi ......e poi scusa cosa me ne faccio di un chiavetta se guardo i servizi su Smart TV ?!?

Si sta andando ot ma io riesco a vedere tutto cosa mi interessa con 5 mbps in download e il tv connesso in wi-fi al modem.
Dalle cose free come Rai e Mediaset Play, YouTube e Sportitalia, a Netlix ed Amazon, persino DAZN, ovvio senza le pretese del full HD e accettando delle variazioni di qualità durante la visione (si notano di più su DAZN, meno su Amazon, per nulla sugli altri). Blocchi e tempi d'attesa biblici praticamente inesistenti.

Buongiorno, oggi è l'ultimo giorno di NatGeoPeople HD su Sky (lo sto guardando in questo momento visto che oggi su NatGeoWild HD c'è la scritta in alto a destra con il programma di stasera, moda odiosa degli ultimi tempi, inutile perché io non guarderò mai qualcosa solo perché me lo scrivono fisso in tv, comincio solo a detestarlo senza averlo visto...). L'ho saputo dalla pubblicità di questi giorni che dice che La dr.ssa Michelle andrà in onda su NatGeoWild e David Rocco e Vite in crociera su National Geographic (tutti gli altri programmi quindi no...). Altra perdita quindi dopo FoxRetro, Discovery Travel & Living HD e soprattutto Animal Planet... mi restano National Geographic Wild HD (col nome ricambiato) e nei giorni con le sovrascritte fisse, Discovery Science HD (che almeno non le mette mai). Se toglieranno in futuro anche il primo dei due vorrà dire che dopo 16 anni (più 2 di tele+) smetterò di essere un abbonato Sky.
PS Se il futuro è quello descritto in queste pagine che ho letto, non m'interessa, son contento di aver potuto vivere quasi 20 anni (anche se gli ultimi un po' peggiorati...) di Sky, vorrà dire che ritornerò alla tv gratis (qualche canale su tivusat lo guardo tutt'ora), almeno risparmierò.

Buongiorno, oggi è l'ultimo giorno di NatGeoPeople HD su Sky................ Altra perdita quindi dopo FoxRetro, Discovery Travel & Living HD e soprattutto Animal Planet... mi restano National Geographic Wild HD (col nome ricambiato) e nei giorni con le sovrascritte fisse, Discovery Science HD (che almeno non le mette mai). Se toglieranno in futuro anche il primo dei due vorrà dire che dopo 16 anni (più 2 di tele+) smetterò di essere un abbonato Sky.

Sono convinto che se Sky chiudesse all'improvviso tutti i canali dei pack Documentari Musica e Bambini perderebbe si e no 50 mila abbonati....ed esagero . Risparmiando però molti milioni di euro , chiudendo i contratti con Disney e Nat-Geo e Mtv !! Questi sono ormai contenuti da canali "free" , dtt o streaming che siano....

cmq si perdono 4 canali ma si avra' ( con lo stesso prezzo ) i canali sky tv+famiglia insieme, ( cosi sembra ) io ci vedo il bicchiere mezzo pieno

Ultima modifica:
Ragazzi, non credo che Sky VOGLIA perdere due pezzi grossi come Disney e Fox in un colpo solo, anche in un mercato ristretto come quello italiano

Molti, incluso il sottoscritto, alla fine manderebbero la disdetta

Comunque, si sa forse se le frequenze HD diventeranno qualche altro canale HD? Nickelodeon, Disney Junior, Comedy Central.. ce ne sarebbero di canali ancora SD

Buongiorno, oggi è l'ultimo giorno di NatGeoPeople HD su Sky (lo sto guardando in questo momento visto che oggi su NatGeoWild HD c'è la scritta in alto a destra con il programma di stasera, moda odiosa degli ultimi tempi, inutile perché io non guarderò mai qualcosa solo perché me lo scrivono fisso in tv, comincio solo a detestarlo senza averlo visto...). L'ho saputo dalla pubblicità di questi giorni che dice che La dr.ssa Michelle andrà in onda su NatGeoWild e David Rocco e Vite in crociera su National Geographic (tutti gli altri programmi quindi no...). Altra perdita quindi dopo FoxRetro, Discovery Travel & Living HD e soprattutto Animal Planet... mi restano National Geographic Wild HD (col nome ricambiato) e nei giorni con le sovrascritte fisse, Discovery Science HD (che almeno non le mette mai). Se toglieranno in futuro anche il primo dei due vorrà dire che dopo 16 anni (più 2 di tele+) smetterò di essere un abbonato Sky.
PS Se il futuro è quello descritto in queste pagine che ho letto, non m'interessa, son contento di aver potuto vivere quasi 20 anni (anche se gli ultimi un po' peggiorati...) di Sky, vorrà dire che ritornerò alla tv gratis (qualche canale su tivusat lo guardo tutt'ora), almeno risparmierò.
Anche questi: https://www.digital-forum.it/showth...più-visibili&p=6308512&viewfull=1#post6308512

Si sta andando ot ma io riesco a vedere tutto cosa mi interessa con 5 mbps in download e il tv connesso in wi-fi al modem.
Dalle cose free come Rai e Mediaset Play, YouTube e Sportitalia, a Netlix ed Amazon, persino DAZN, ovvio senza le pretese del full HD e accettando delle variazioni di qualità durante la visione (si notano di più su DAZN, meno su Amazon, per nulla sugli altri). Blocchi e tempi d'attesa biblici praticamente inesistenti.

Si quelli riesco a vederli anch'io senza problemi mentre infinity e chili tv a volte si blocca per poi ripartire dopo qualche secondo e sinceramente mi dà fastidio guardare un film o serie TV così ....ora non so quali saranno i requisiti minimi mbps richiesti da disney+ però prima togliere contenuti a Sky dovrebbero pensare a queste cose....

Si quelli riesco a vederli anch'io senza problemi mentre infinity e chili tv a volte si blocca per poi ripartire dopo qualche secondo e sinceramente mi dà fastidio guardare un film o serie TV così ....ora non so quali saranno i requisiti minimi mbps richiesti da disney+ però prima togliere contenuti a Sky dovrebbero pensare a queste cose....
A loro non frega nulla se a te arrivano semplicemente 6 Mb, sei l'eccezione non la regola.

Ma come mai sulla guida tv non c’è la solita scritta ma un semplice . ?

A loro non frega nulla se a te arrivano semplicemente 6 Mb, sei l'eccezione non la regola.

Penso non sia l'unico.....e cmq io sono a favore di questi servizi ma dovrebbero per il momento lasciare entrambe le cose magari diversificando i tempi tra prime visioni e seconde visioni

da qui capisci che il requisito di banda ce l'hai...i server di infinity e chili non sono certo il top.
certo che 6 mega per quanto belli e stabili non sono abbastanza per fare un paio di cose insieme

Ormai credo che il limite accettabile sia 30 Mega.
E prima che arrivino quelli che dicono che le connessioni italiane sono meravigliose, intendo 30 Mega a utenza, non facendo la media tra chi ha la 7Mega (teorica che poi a 3) e chi è raggiunto da un fantastiliardo di Terabite al millisecondo.

Ultima modifica di un moderatore:
Infatti non significa NULLA

Le versioni HD del sito sono sballate di circa qualche mese, o anno, in pratica da quando hanno iniziato a non far distinzioni tra versioni SD e HD

Da allora sul sito, la versione HD è rimasta "bloccata"

da qui capisci che il requisito di banda ce l'hai...i server di infinity e chili non sono certo il top.
certo che 6 mega per quanto belli e stabili non sono abbastanza per fare un paio di cose insieme
Si ma non è lo stesso normale che si blocchi infinity e chili tv e aggiungo anche rakuten TV .....non posso disdire Sky altrimenti rischierei di non vedere praticamente più niente alla sera....tra blocchi e riduzioni della qualità ogni minuto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso