Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, oggi è l'ultimo giorno di NatGeoPeople HD su Sky................ Altra perdita quindi dopo FoxRetro, Discovery Travel & Living HD e soprattutto Animal Planet... mi restano National Geographic Wild HD (col nome ricambiato) e nei giorni con le sovrascritte fisse, Discovery Science HD (che almeno non le mette mai). Se toglieranno in futuro anche il primo dei due vorrà dire che dopo 16 anni (più 2 di tele+) smetterò di essere un abbonato Sky.
Anche questi: https://www.digital-forum.it/showth...più-visibili&p=6308512&viewfull=1#post6308512Buongiorno, oggi è l'ultimo giorno di NatGeoPeople HD su Sky (lo sto guardando in questo momento visto che oggi su NatGeoWild HD c'è la scritta in alto a destra con il programma di stasera, moda odiosa degli ultimi tempi, inutile perché io non guarderò mai qualcosa solo perché me lo scrivono fisso in tv, comincio solo a detestarlo senza averlo visto...). L'ho saputo dalla pubblicità di questi giorni che dice che La dr.ssa Michelle andrà in onda su NatGeoWild e David Rocco e Vite in crociera su National Geographic (tutti gli altri programmi quindi no...). Altra perdita quindi dopo FoxRetro, Discovery Travel & Living HD e soprattutto Animal Planet... mi restano National Geographic Wild HD (col nome ricambiato) e nei giorni con le sovrascritte fisse, Discovery Science HD (che almeno non le mette mai). Se toglieranno in futuro anche il primo dei due vorrà dire che dopo 16 anni (più 2 di tele+) smetterò di essere un abbonato Sky.
PS Se il futuro è quello descritto in queste pagine che ho letto, non m'interessa, son contento di aver potuto vivere quasi 20 anni (anche se gli ultimi un po' peggiorati...) di Sky, vorrà dire che ritornerò alla tv gratis (qualche canale su tivusat lo guardo tutt'ora), almeno risparmierò.
Si sta andando ot ma io riesco a vedere tutto cosa mi interessa con 5 mbps in download e il tv connesso in wi-fi al modem.
Dalle cose free come Rai e Mediaset Play, YouTube e Sportitalia, a Netlix ed Amazon, persino DAZN, ovvio senza le pretese del full HD e accettando delle variazioni di qualità durante la visione (si notano di più su DAZN, meno su Amazon, per nulla sugli altri). Blocchi e tempi d'attesa biblici praticamente inesistenti.
A loro non frega nulla se a te arrivano semplicemente 6 Mb, sei l'eccezione non la regola.Si quelli riesco a vederli anch'io senza problemi mentre infinity e chili tv a volte si blocca per poi ripartire dopo qualche secondo e sinceramente mi dà fastidio guardare un film o serie TV così ....ora non so quali saranno i requisiti minimi mbps richiesti da disney+ però prima togliere contenuti a Sky dovrebbero pensare a queste cose....
A loro non frega nulla se a te arrivano semplicemente 6 Mb, sei l'eccezione non la regola.
Si quelli riesco a vederli anch'io senza problemi mentre infinity e chili tv a volte si blocca per poi ripartire dopo qualche secondo e sinceramente mi dà fastidio guardare un film o serie TV così ....ora non so quali saranno i requisiti minimi mbps richiesti da disney+ però prima togliere contenuti a Sky dovrebbero pensare a queste cose....
C'è un'altra stranezza la programmazione nelle versioni HD dei canali in chiusura oggi continua anche dopo il primo ottobre ma questo non significa niente,o forse... //uploads.tapatalk-cdn.com/20190930/bcbd4557614f6efefc946988f1be063d.jpgMa come mai sulla guida tv non c’è la solita scritta ma un semplice . ?
Si ma non è lo stesso normale che si blocchi infinity e chili tv e aggiungo anche rakuten TV .....non posso disdire Sky altrimenti rischierei di non vedere praticamente più niente alla sera....tra blocchi e riduzioni della qualità ogni minuto....da qui capisci che il requisito di banda ce l'hai...i server di infinity e chili non sono certo il top.
certo che 6 mega per quanto belli e stabili non sono abbastanza per fare un paio di cose insieme
Di solito alcuni utenti come @tvinside lo fanno qui nel forum,a me interessa quella di Disney XD e Fox Animation che sono i canali più importanti e spero che chi di dovere sia priorità a questi imiC'è qualcuno che registrerà la morte dei canali?