Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Direi che in generale tra coloro che hanno potuto, tutti hanno preferito di stare alla larga da Bagni :lol:

Io farei una petizione per far cacciare Bagni dalla Rai...speriamo di non trovarlo ai Mondiali quella gatta nera portasfiga...:eusa_wall: :D

Supernino ha scritto:
A livello di auditel la differenza è stata nettissima, e si è detto il motivo (Sky ha regalato la visione della partita a tutti gli abbonati senza il pacchetto Sport)
Infatti è così...Tutte le partite di Champions che mandano in chiaro sulla Rai, Sky le rende disponibili a tutti gli abbonati, senza distinzione...E questo dall'inizio della competizione...;)

Supernino ha scritto:
Non ne vedo il motivo :)

A livello di auditel la differenza è stata nettissima, e si è detto il motivo (Sky ha regalato la visione della partita a tutti gli abbonati senza il pacchetto Sport)

Direi che in generale tra coloro che hanno potuto, tutti hanno preferito di stare alla larga da Bagni :lol:
Io neanche sapevo che ci fosse Bagni. Quando una partita è sia su Premium che in chiaro scelgo sempre la prima opzione, l'ho sempre fatto con la Champions League e lo farò stasera con l'Europa League.

Anche io ho scelto premium ieri sera per evitare bagni... A malincuore perchè sulla rai si vede meglio.. :(

Villans'88 ha scritto:
e x fortuna ke cn la Champions MP doveva superare Sky...
si ma la partita era visibile a TUTTI GLI ABBONATI SKY, non solo agli abbonati calcio e sport

...con 5.000.000 di abbonati, certo che ha fatto quegli ascolti :)

tanto il ritorno (chelsea-inter) è di martedi quindi niente rai.. li si che si potranno confrontare gli ascolti..

M. Daniele ha scritto:
Ascolto di fascia di Juventus-Ajax su Premium Calcio: 539.000 1.95%

Su Premium Calcio buon risultato per i match di ritorno validi per i sedicesimi di finale di UEFA Europa League: “Roma-Panathinaikos”, in onda alle 19.00, ha totalizzato una share del 2.28% con 531.000 telespettatori; mentre “Juventus-Ajax”, in onda alle 21.05, ha totalizzato una share dell’1.55% con 410.000 telespettatori.

Ascolti Premium Calcio e Sky - partite del 28/02/2010

Premium Calcio

partite pomeridiane: 1.189.000 (6,59%)

Napoli-Roma: 502.000 (2,78%)
Udinese-Inter: 220.000 (1,22%)
Milan-Atalanta: 199.000 (1,10%)

Juventus-Palermo: 816.000 (2,86%)

Sky

partite pomeridiane: 1.708.097 (9,4%) [record stagionale]

Napoli-Roma: 607.233*
Udinese-Inter: 341.882
Milan-Atalanta: 224.757

Juventus-Palermo: 1.547.978 (5,4%)*

*visibile anche agli abbonati Sport

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Record per le partite pomeridiane che hanno raccolto un ascolto complessivo del 6.59% di share con 1.189.000 telespettatori.

In particolare, molto bene i match "Napoli - Roma" (2.78% di share, 502.000 telespettatori), "Udinese - Inter" (1.22% di share, 220.000 telespettatori) e "Milan - Atalanta" (1.10% di share, 199.000 telespettatori).

Buon risultato per il posticipo delle ore 20.45, "Juventus - Palermo": 2.86% di share, 816.000 telespettatori.
Si sa il dato di Chievo-Cagliari o è troppo basso e quindi si vergognano di darlo? ;) :lol:

Non è record.

Chievo-Cagliari e Genoa-Bologna hanno fatto entrambe 25-30.000

nicola84 ha scritto:
E' una tua idea o hai fonti?
Secondo te?

ho visto i dati canale per canale, e la media giornaliera. Facendo 2 rapidi conti quello è il dato delle 2 partite...

Supernino ha scritto:
Non è record.

Chievo-Cagliari e Genoa-Bologna hanno fatto entrambe 25-30.000
Immaginavo... 4 gatti, considerato che il Chievo non ha un grosso seguito e che il Cagliari è seguito più su Dahlia. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso