Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giosue' ha scritto:
sempre se credibili i valori su mediaset premium sono scarsi non sembra che l euroleague abbia fatto cosi' preso... juve fulham neanche 300 mila persone....
chissà perchè qua il dubbio che i dati non siano credibili non l'hai minimamente posto e hai usato i dati auditel addirittura per giudicare se un'emittente ha fatto bene o meno ad acquistare un evento...

Bella coerenza complimenti ;)

Comunque 300.000 persone è un buon risultato quando la stessa gara è anche in chiaro, dove per la croncaca l'hanno seguita in 4,6 milioni, per Italia 1 risultato eccezzionale...

burundz secondo me e' un controsenso pagare un pay e poi guardarla in chiaro... scusa arrivi alla domenica a valori molto buoni come ascolti attorno al mln e piu' e poi europa league scendi cosi in basso...

hai ragione.... aloora mi sorge una domanda paghi un abbonamento e sei trattato peggio rispetto uno che non paga non mi sembra giusto.... mia opinione

giosue' ha scritto:
aloora mi sorge una domanda paghi un abbonamento e sei trattato peggio rispetto uno che non paga non mi sembra giusto.... mia opinione
Opinione rispettabilissima, mettiamola così però, pago solo 14 euro al mese, pensa chi ha Sky e paga 50 euro al mese e vede una partita in HD trasmessa ad una qualità inferiore rispetto a quella di RAI1 ;)

giosue' ha scritto:
hai ragione.... aloora mi sorge una domanda paghi un abbonamento e sei trattato peggio rispetto uno che non paga non mi sembra giusto.... mia opinione
opinione che come al solito non è fatta solo per polemizzare ed è pienamente in tema col 3d ;)

io l'ho vista su Premium Calcio solo perchè ho preferito Mastria a Longhi!

giosue' ha scritto:
sempre se credibili i valori su mediaset premium sono scarsi non sembra che l euroleague abbia fatto cosi' preso... juve fulham neanche 300 mila persone....
Grazie al piffero! Era anche su Italia 1!

giosue' ha scritto:
uffff....e te credo la faceva italia1 .... :icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
chissà perchè qua il dubbio che i dati non siano credibili non l'hai minimamente posto e hai usato i dati auditel addirittura per giudicare se un'emittente ha fatto bene o meno ad acquistare un evento...

Bella coerenza complimenti ;)
appunto....:icon_rolleyes:
Ma ormai lo conosciamo.... :)

Ascolti Premium Calcio e Sky - 13/02/2010

Premium Calcio

Napoli-Fiorentina: 773.000 (3,03%) [dato di fascia]

Sky

Napoli-Fiorentina*: 889.160 [ascolto netto]

*visibile anche agli abbonati Sport

Ultima modifica:
Ascolti Catania-Inter - 12/03/2010

giosue' ha scritto:
CIAO NICOLA ma i dati catania-inter?

Premium Calcio: 687.000 (2,53%) [dato di fascia]

Sky*: 1.100.456 (4%) [ascolto netto]

*partita visibile anche agli abbonati Sport

P.S. Per l'ascolto netto delle gare su Premium bisogna aspettare il comunicato di domani.

Partite pomeridiane: 969.000 (5.96% di share)
Diretta Premium: 405.000 (2.49% di share)

Milan-Chievo: 929.000 (3.37% di share)

Napoli-Fiorentina: 831.000 (3.25% di share)

Aggiungo altri dati di Premium Calcio x le gare di domenica 14/03/2010

Juventus-Siena: 180.000 circa
Livorno-Roma: 280.000 circa
Lazio-Bari: 50.000 circa
Genoa-Cagliari: 50.000 circa

Ascolti Sky

Partite pomeridiane: 1.336.950 (8%)

Livorno-Roma: 362.790*
Juventus-Siena: 319.601

Diretta Gol: 388.960

Milan-Chievo: 1.217.697 (4,4%)*

*visibile anche agli abbonati Sport

Ascolti Premium Calcio - 16/03/2010

Chelsea-Inter: 1.330.000 (4.66%) :5eek:

Diretta Champions League: 39.000 (0,14%)

Siviglia-CSKA Mosca: 23.500 circa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso