burundz
Digital-Forum Senior Master
Io ho MP calcio e l'ho vista su ITA1.giosue' ha scritto:juve fulham neanche 300 mila persone....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho MP calcio e l'ho vista su ITA1.giosue' ha scritto:juve fulham neanche 300 mila persone....
chissà perchè qua il dubbio che i dati non siano credibili non l'hai minimamente posto e hai usato i dati auditel addirittura per giudicare se un'emittente ha fatto bene o meno ad acquistare un evento...giosue' ha scritto:sempre se credibili i valori su mediaset premium sono scarsi non sembra che l euroleague abbia fatto cosi' preso... juve fulham neanche 300 mila persone....
Perché sarebbe un controsenso? Se su MP la vedo malino e su ITA1HD la vedo upscalata devo optare per Premium solo perché pago?giosue' ha scritto:burundz secondo me e' un controsenso pagare un pay e poi guardarla in chiaro
Opinione rispettabilissima, mettiamola così però, pago solo 14 euro al mese, pensa chi ha Sky e paga 50 euro al mese e vede una partita in HD trasmessa ad una qualità inferiore rispetto a quella di RAI1giosue' ha scritto:aloora mi sorge una domanda paghi un abbonamento e sei trattato peggio rispetto uno che non paga non mi sembra giusto.... mia opinione
opinione che come al solito non è fatta solo per polemizzare ed è pienamente in tema col 3dgiosue' ha scritto:hai ragione.... aloora mi sorge una domanda paghi un abbonamento e sei trattato peggio rispetto uno che non paga non mi sembra giusto.... mia opinione
Grazie al piffero! Era anche su Italia 1!giosue' ha scritto:sempre se credibili i valori su mediaset premium sono scarsi non sembra che l euroleague abbia fatto cosi' preso... juve fulham neanche 300 mila persone....
Paoloxs ha scritto:io l'ho vista su Premium Calcio solo perchè ho preferito Mastria a Longhi!
uffff....e te credo la faceva italia1 ....giosue' ha scritto:sempre se credibili i valori su mediaset premium sono scarsi non sembra che l euroleague abbia fatto cosi' preso... juve fulham neanche 300 mila persone....
appunto....Supernino ha scritto:chissà perchè qua il dubbio che i dati non siano credibili non l'hai minimamente posto e hai usato i dati auditel addirittura per giudicare se un'emittente ha fatto bene o meno ad acquistare un evento...
Bella coerenza complimenti![]()
giosue' ha scritto:CIAO NICOLA ma i dati catania-inter?