Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Basta con gli OT ;)

Per tornare in tema: Sky dovrebbe aver fatto nelle partite pomeridiane il 9% circa. Comunque attendiamo anche il comunicato ufficiale per i canali satellitari, vediamo se scopriamo di quanto Diretta Premium ha superato Diretta Goal :)
però scusa, sky trasmette tutte le partite, quindi ci può stare che il dato di diretta gol sia inferiore se molti si guardano la singola partita...;) sarebbe meglio confrontare skycalcio show...
advanced voleva dire che se guardi l'ascolto del satellite, ti accorgerai che nelle 15-18 è prima rete nazionale, perchè cè sempre almeno un milione di telespettatori che guarda altro su sky....;)

pietro89 ha scritto:
però scusa, sky trasmette tutte le partite, quindi ci può stare che il dato di diretta gol sia inferiore se molti si guardano la singola partita...;)
advanced voleva dire che se guardi l'ascolto del satellite, ti accorgerai che nelle 15-18 è prima rete nazionale, perchè cè sempre almeno un milione di telespettatori che guarda altro su sky....;)
ma no ma che dici, ma loro esaltano solo quello che gli pare a loro, a seconda di cosa gli fa più comodo...

fanno i confronti tra diretta premium e diretta goal, ma poi non fanno gli altri confronti.....

pietro89 ha scritto:
però scusa, sky trasmette tutte le partite, quindi ci può stare che il dato di diretta gol sia inferiore se molti si guardano la singola partita...;) sarebbe meglio confrontare skycalcio show...
E' arrivato l'avvocato difensore? :D

I post che ha scritto advanced sono il 152 e il 154, vai nella pagina dietro e rileggiteli e dimmi dove ha scritto quello che dici ;)

digital ivan ha scritto:
ti straquoto supernino tanto ormai conosciamo bene advance e a qualsiasi successo di mediaset premium a lui gli brucia di brutto ma caro advance devi accettare che premium e una buona pay tv perche ti arrampichi sempre sui vetri per criticarla....comunque grande premium....
ma io non ho detto niente di male, anzi è un ottimo risultato....io ero curioso degli ascolti per vedere quanta importanza aveva il fattore calcio nell'abbonamento...

ma viva la concorrenza....

cmq se non sbaglio sono parecchi anni che ci sono partite su mediaset premium, quindi bene...

advanced85 ha scritto:
ma no ma che dici, ma loro esaltano solo quello che gli pare a loro, a seconda di cosa gli fa più comodo...

fanno i confronti tra diretta premium e diretta goal, ma poi non fanno gli altri confronti.....
Ancora insisti :D

Guardate che nessuno ha detto che sky meno vista di premium. E' solo un nuovo sviamento che state facendo voi 2. Io ho solo detto che sto aspettando di leggere i dati sky per vedere se quello che hanno scritto è vero.

Vediamo se devo leggere qualche altro OT :)

Supernino ha scritto:
Ancora insisti :D

Guardate che nessuno ha detto che sky meno vista di premium. E' solo un nuovo sviamento che state facendo voi 2. Io ho solo detto che sto aspettando di leggere i dati sky per vedere se quello che hanno scritto è vero.

Vediamo se devo leggere qualche altro OT :)
supernino prima dici che non vuoi fare confronti con sky e mi metti un comunicato con tanto di sottolineature e dici che non vedi l'ora di vedere gli ascolti di sky...

poi sono io...:(

se i paragoni dobbiamo farli almeno facciamoli bene...;)

Supernino ha scritto:
E' arrivato l'avvocato difensore? :D

I post che ha scritto advanced sono il 152 e il 154, vai nella pagina dietro e rileggiteli e dimmi dove ha scritto quello che dici ;)
si ma rispondimi, è vero o no che sky trasmette tutte le partite e quindi se uno ha la possibilità di vedere la propria squadra non guarda certo diretta goal? ;)
per il resto, mediaset dimostra la solita arroganza anche nei comunicati stampa dove anche lì vuole fare guerra, come i bambini dell'asilo...

advanced85 ha scritto:
cmq grandioso risultato....

in poche parole ieri è stato un boom di tutti....:D:D:D
stamattina è un boom tuo. Ancora mi continui a sviare il discorso. Certo che ho detto di non fare confronti. E lo ripeto pure adesso. Ma visto che i dati sono stati così alti, voglio vedere se quello che hanno detto è vero. Il comunicato non l'ho scritto mica io.

Adesso se vuoi dire qualche altra castroneria ti invito a rispondermi in privato vista che già una pagina intera di 3d se n'è andata in OT.

Ciao ciao ;)

pietro89 ha scritto:
si ma rispondimi, è vero o no che sky trasmette tutte le partite e quindi se uno ha la possibilità di vedere la propria squadra non guarda certo diretta goal? ;)
per il resto, mediaset dimostra la solita arroganza anche nei comunicati stampa dove anche lì vuole fare guerra, come i bambini dell'asilo...
Certo che è vero. Ma non ho capito che diavolo c'entra con tutto il resto... Riguardo l'arroganza mediaset bhe, questa è un'altra storia :D

Comunque come ho detto ad advanced se avete ancora intenzione di continuare con gli OT scrivetemi in privato, altrimenti dopo faremo pulizia ;)

Comunicato Mediaset ha scritto:
Esordio boom per le rilevazioni dei dati d'ascolto delle telecronache della 18esima giornata di Serie A.

Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo dell'8.09% di share con 1.244.000 telespettatori segnando un sostanziale pareggio con gli ascolti della concorrenza pay.

Netta affermazione del programma "Diretta Premium" che con il 2.34% di share pari a 360.000 telespettatori supera ampiamente il programma pay concorrente.

L'anticipo delle ore 12.00 "Chievo-Inter" è stato seguito dal 4.57% di share pari a 781.000 telespettatori.

Il posticipo delle ore 20.45 "Milan-Genoa" ha raccolto una share del 2.81% con 725.000 telespettatori totali.
up per tornare in tema :)

cmq strano che i paragoni li fanno solo su alcuni punti....(solo per quelli a favore)...potevano essere più completi...;)

Direi che ci troviamo davanti a risultati clamorosi e totalmente inaspettati basta andare indietro nella discussione per vedere che i più ottimisti davano come previsione massima il 3% di share! Questi dati sono anche una risposta a chi in questi anni diceva che il numero di tessere premium attive non erano davvero effettive...

=Matteo82= ha scritto:
Questi dati sono anche una risposta a chi in questi anni diceva che il numero di tessere premium attive non erano davvero effettive...

tanto per capire , da cosa lo evinci....!?!

antonio non si hanno. ;)

Comunque eccoli i dati sky:

Nel pomeriggio 1.392.570 spettatori medi complessivi (9% di share) e diretta goal ha fatto 312.512

nota: non è per fare paragoni ma per completare l'informazione data dal comunicato mediaset, chiarendo che frasi come "sostanziale pareggio" e "supera ampiamente il programma pay concorrente" in effetti sono un po gonfiate.

Anche se è innegabile che i dati rilevati sono comunque straordinari.

Calcio ha veramente sorpreso!! ha fatto quasi gli stessi ascolti di Sky e stiamo parlando di un servizio che ha meno abbonati rispetto al servizio satellitare, mi sa che sky ormai deve inizare a tremare!!!! speriamo che raccolgano presto anche i dati Gallery!

littlefrancy ha scritto:
Calcio ha veramente sorpreso!! ha fatto quasi gli stessi ascolti di Sky e stiamo parlando di un servizio che ha meno abbonati rispetto al servizio satellitare, mi sa che sky ormai deve inizare a tremare!!!! speriamo che raccolgano presto anche i dati Gallery!
il numero di abbonati al calcio è simile, la differenza sta in altro... ;)
abbiamo detto basta con i paragoni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso