Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ascolti BOOM...Incredibile...E chi se l'aspettava? Io di certo no...Supernino ha scritto:Esordio boom per le rilevazioni dei dati d'ascolto delle telecronache della 18esima giornata di Serie A.
Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo dell'8.09% di share con 1.244.000 telespettatori segnando un sostanziale pareggio con gli ascolti della concorrenza pay.
Netta affermazione del programma "Diretta Premium" che con il 2.34% di share pari a 360.000 telespettatori supera ampiamente il programma pay concorrente.
L'anticipo delle ore 12.00 "Chievo-Inter" è stato seguito dal 4.57% di share pari a 781.000 telespettatori.
Il posticipo delle ore 20.45 "Milan-Genoa" ha raccolto una share del 2.81% con 725.000 telespettatori totali.
Io l'ho già detto che ho toppato clamorosamente...Un 8.09% non me l'aspettavo nemmeno nelle più rosee aspettative...Ti credo che hanno messo l'auditel per ritoccare il listino...Con questi ascolti chissà quanto chiederanno d'ora in poi...Supernino ha scritto:In questa pagina le previsione fatte da qualche utente nei giorni scorsi, ovviamente nessuno ci ha azzeccato
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=91790&page=8
sicuramente gli investitori pubblicitari sono contenti solo a metàDTTutente ha scritto:Io l'ho già detto che ho toppato clamorosamente...Un 8.09% non me l'aspettavo nemmeno nelle più rosee aspettative...Ti credo che hanno messo l'auditel per ritoccare il listino...Con questi ascolti chissà quanto chiederanno d'ora in poi...![]()
infatti mi brucia e come perchè odio quando non si mettono dati completi, se no non si mettono per niente...Supernino ha scritto:Ma perchè ti brucia così tanto?
Secondo te il comunicato mediaset si sarebbe dovuto intitolare "siamo ancora dietro a sky"L'ho detto che è un po gonfiato...
Ben venga l'informazione, non li avevo visti i dati di anticipo e posticipo altrimenti li avrei già messi, però esordire con un "non è giusto" a me fa ridere
![]()
Impossibile, come è stato detto più volte gli spazi pubblicitari sono tutti occupatiRubbenino ha scritto:Ottimi risultati, anche se adesso immagino che ci sarà un aumento della pubblicità...
GRANDIIIII!!!!Supernino ha scritto:Esordio boom per le rilevazioni dei dati d'ascolto delle telecronache della 18esima giornata di Serie A.
Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo dell'8.09% di share con 1.244.000 telespettatori segnando un sostanziale pareggio con gli ascolti della concorrenza pay.
Netta affermazione del programma "Diretta Premium" che con il 2.34% di share pari a 360.000 telespettatori supera ampiamente il programma pay concorrente.
L'anticipo delle ore 12.00 "Chievo-Inter" è stato seguito dal 4.57% di share pari a 781.000 telespettatori.
Il posticipo delle ore 20.45 "Milan-Genoa" ha raccolto una share del 2.81% con 725.000 telespettatori totali.
eccoloooalex94 ha scritto:Già mi immagino la reazione di fabio656 dopo che avrà letto la discussione![]()
![]()
oddio, che quotoneSupernino ha scritto:no vuol dire che neanche tu te l'aspettavi e come al solito non sapendo cosa dire te ne esci con una cavolata.![]()