Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna che questi dati escono dopo il recente rinnovo del contratto con la Lega calcio!

Supernino ha scritto:
Esordio boom per le rilevazioni dei dati d'ascolto delle telecronache della 18esima giornata di Serie A.

Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo dell'8.09% di share con 1.244.000 telespettatori segnando un sostanziale pareggio con gli ascolti della concorrenza pay.

Netta affermazione del programma "Diretta Premium" che con il 2.34% di share pari a 360.000 telespettatori supera ampiamente il programma pay concorrente.

L'anticipo delle ore 12.00 "Chievo-Inter" è stato seguito dal 4.57% di share pari a 781.000 telespettatori.

Il posticipo delle ore 20.45 "Milan-Genoa" ha raccolto una share del 2.81% con 725.000 telespettatori totali.
Che ascolti BOOM...Incredibile...E chi se l'aspettava? Io di certo no...:D

il risultato di mediaset premium è straordinario però tocca dare l'informazioni complete cosi non si fa, visto che il comunicato fa riferimento anche a sky ok che mediaset scrive solo quello chè gli va a vantaggio ma perchè noi su questo forum non possiamo dire che:

la partita Chievo - Inter è stata vista da 649.000 spettatori su Premium Calcio e da 1.237.543 spettatori su SkyCalcio

la partita Milan - Genoa su Premium Calcio 712.000 spettatori e invece su Sky Calcio 1.142.875 spettatori

Niente paragoni, ma informazione completa si, perchè se no sembra tutta un'altra cosa...

Ripeto rimangono gli ottimi ascolti di Premium Calcio....;)

Supernino ha scritto:
In questa pagina le previsione fatte da qualche utente nei giorni scorsi, ovviamente nessuno ci ha azzeccato :D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=91790&page=8
Io l'ho già detto che ho toppato clamorosamente...Un 8.09% non me l'aspettavo nemmeno nelle più rosee aspettative...Ti credo che hanno messo l'auditel per ritoccare il listino...Con questi ascolti chissà quanto chiederanno d'ora in poi...:lol:

DTTutente ha scritto:
Io l'ho già detto che ho toppato clamorosamente...Un 8.09% non me l'aspettavo nemmeno nelle più rosee aspettative...Ti credo che hanno messo l'auditel per ritoccare il listino...Con questi ascolti chissà quanto chiederanno d'ora in poi...:lol:
sicuramente gli investitori pubblicitari sono contenti solo a metà :D

Supernino ha scritto:
Ma perchè ti brucia così tanto? :D

Secondo te il comunicato mediaset si sarebbe dovuto intitolare "siamo ancora dietro a sky" :lol: L'ho detto che è un po gonfiato...

Ben venga l'informazione, non li avevo visti i dati di anticipo e posticipo altrimenti li avrei già messi, però esordire con un "non è giusto :(" a me fa ridere :lol:
infatti mi brucia e come perchè odio quando non si mettono dati completi, se no non si mettono per niente...

perchè se no dal comunicato sembrava chissà che cosa, il boom è fine a se stesso e riguarda solo Mediaset Premium non in relazione a Sky....

tutto qui....possiamo tornare a parlare degl'ottimi ascolti di Premium Calcio ;)

Credo che di questi dati clamorosi indirettamente ne beneficerà anche Gallery visto che sono pochi quelli che hanno l'abbonamento solo calcio...

Faccio poi notare una cosa molto curiosa, almeno dal mio punto di vista :D, la partita delle 12.30 ha fatto più ascolti del posticipo...:D Quando, di solito, dovrebbe essere il posticipo serale a fare più ascolti...;)

Già mi immagino la reazione di fabio656 dopo che avrà letto la discussione :D :D

E' un'orario particolare, in un giorno di festa, quando tutta la famiglia è a tavola... magari uno alla sera qualche giretto in compagnia se lo fa :)

Ottimi risultati, anche se adesso immagino che ci sarà un aumento della pubblicità...

Rubbenino ha scritto:
Ottimi risultati, anche se adesso immagino che ci sarà un aumento della pubblicità...
Impossibile, come è stato detto più volte gli spazi pubblicitari sono tutti occupati :)

Servirà solo a chiedere più soldi agli investitori pubbicitari ;)

Supernino ha scritto:
Esordio boom per le rilevazioni dei dati d'ascolto delle telecronache della 18esima giornata di Serie A.

Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo dell'8.09% di share con 1.244.000 telespettatori segnando un sostanziale pareggio con gli ascolti della concorrenza pay.

Netta affermazione del programma "Diretta Premium" che con il 2.34% di share pari a 360.000 telespettatori supera ampiamente il programma pay concorrente.

L'anticipo delle ore 12.00 "Chievo-Inter" è stato seguito dal 4.57% di share pari a 781.000 telespettatori.

Il posticipo delle ore 20.45 "Milan-Genoa" ha raccolto una share del 2.81% con 725.000 telespettatori totali.
GRANDIIIII!!!! :happy3: :happy3: :icon_bounce: :icon_bounce: :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :D

Supernino ha scritto:
no vuol dire che neanche tu te l'aspettavi e come al solito non sapendo cosa dire te ne esci con una cavolata. :lol:
oddio, che quotone :)
oltretutto sono convinto che almeno 3 abbonati su 5 che hanno calcio, ha anche Gallery :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso