Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
Molto strano che Atalanta Napoli abbia fatto più di Juve Parma!
Esatto...Era quello che stavo pensando anch'io...Possibile che il Napoli abbia fatto più ascolti della Juventus?:eusa_think:

=Matteo82= ha scritto:
Io invece non mi meraviglio affatto! :D
Chi spende soldi per questi canali non lo fa per seguire una partita "di cartello", ma per seguire la propria squadra.
Proprio prima stavo pensando ad una cosa: nel film di qualche anno fa "Tifosi" tanti attori interpretavano "se stessi" nel senso di tifosi della propria squadra del cuore e, mentre per il Napoli c'erano ben due attori (Nino D'Angelo e Peppe Quintale), per la Juventus hanno dovuto prendere un attore milanista (Diego Abatantuono). Mai possibile che non ci fosse un attore juventino?

Comunque nell'ultimo comunicato c'è un errore, il Napoli è in Serie A dal 2007/2008. ;)

@ ale83_webmaster
Il discorso però è un altro...La Juventus ha molti più tifosi del Napoli...Ecco perchè uno si poteva aspettare più ascolti dalla Juventus...;)

Duncan#21 ha scritto:
Io non ho contribuito allo share del pomeriggio (ho guardato Cagliari-Roma su Dahlia)
Anche se guardavi la Roma su Mediaset Premium non contribuivi allo share del canale, essendo che per farlo devi possedere un meter che rileva i dati d'ascolto ;)

=Matteo82= ha scritto:
io invece non mi sorprendo: i tifosi del Napoli sono forse i primi in Italia per attaccamento alla propria squadra....

fabio656 ha scritto:
quindi sti tizi (in forma anonima dotati del meter) schiacciano i pulsanti (che corrispondono ai canali dove si trovano) ogni volta che cambiano canale?? :5eek:
poracci, hanno un futuro come pianisti! :lol:
E che ti pensavi? Che rilevavano tutti gli abbonati? :D

Gli ascolti sono circoscritti per gli abbonati che hanno il meter...Per chi non ce l'ha non fa numero...:)

DTTutente ha scritto:
Il discorso però è un altro...La Juventus ha molti più tifosi del Napoli...Ecco perchè uno si poteva aspettare più ascolti dalla Juventus...;)
Appunto, però se due indizi fanno una prova, allora mi sa che questa è solo una delle tante leggende metropolitane... :)

Oppure è come dice uno_a_caso ;)
uno_a_caso ha scritto:
io invece non mi sorprendo: i tifosi del Napoli sono forse i primi in Italia per attaccamento alla propria squadra....

P.S.: La prova l'avremo mercoledì. Mi sa tanto che all'Olimpico ci saranno più napoletani che juventini, visto che finalmente la trasferta non è stata vietata.
Mi fermo perché sto andando un po' troppo OT. :D

ale83_webmaster ha scritto:
Oppure è come dice uno_a_caso ;)
Secondo me ha ragione lui a dire questo...Magari non essendo una partita di cartello, molti juventini se ne sono fregati...Mentre i tifosi del Napoli seguono tutte le partite...Ci sta...;)

DTTutente ha scritto:
@ ale83_webmaster
forse è vero che la Juventus ha più abbonati ma, tanti di questi, si mostrano freddi e distaccati quando la squadra va male; per il Napoli il discorso è diverso... io la penso così... ;)

uno_a_caso ha scritto:
forse è vero che la Juventus ha più abbonati ma, tanti di questi, si mostrano freddi e distaccati quando la squadra va male; per il Napoli il discorso è diverso... io la penso così... ;)
Si, si...Ma hai ragione...Quello che dici ci sta benissimo...;)

uno_a_caso ha scritto:
Quoto! ;)

è vero, ho diversi amici che si professano juventini ma alla fine vedono cos'ha fatto la juve solo sul televideo il giorno dopo....

Oppure saranno stati anche gli ultimi 10 minuti di telecronaca "da brividi" di Raffaelele Auriemma che hanno fatto lievitare gli ascolti? :D
Ho letto che i video con le sue telecronache stanno spopolando su YouTube (ops, ho parlato troppo... adesso Mediaset fa di nuovo causa a YouTube per violazione del copyright :lol:).

Sono risultati SBALORDITIVI.
Ora non ci resta che vedere il pareggio di Venerdì Anteprima su Premium Cinema rispetto alla concorreza.

I canali gallery non vengono ancora rilevati dall'auditel...Solo le partite di calcio...;)

Interessante infine notare che la partita pomeridiana più vista su Premium Calcio è stata “Atalanta-Napoli” (2.43% di share, 373.300 spettatori), con un risultato cinque volte superiore a quello registrato dalla concorrenza con lo stesso match. Un segnale evidente che nelle città con squadre approdate in Serie A di recente (il Napoli è tornato in A nel 2008-2009) i tifosi hanno preferito Premium Calcio.:evil5:

Io sono stato uno dei 373.300 :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso