Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
I canali gallery non vengono ancora rilevati dall'auditel...Solo le partite di calcio...;)

Si si lo so....
ma non credo che faranno passare molto, visti i dati incoraggianti. E credo che saranno ancora più stupefacenti.

uno_a_caso ha scritto:
forse è vero che la Juventus ha più abbonati ma, tanti di questi, si mostrano freddi e distaccati quando la squadra va male; per il Napoli il discorso è diverso... io la penso così... ;)
cavolo allora io sono fra i pochi a crederci in questa juve visto i risultati delle altre partite

bè ma erano prevedibili questi ascolti. Mediaset non li avrebbe mai resi noti se non fossero stati così buoni.

fra l'altro, mediaset ha prezzi più accessibili rispetto a sky, e non è detto che i suoi numeri non continuino ad aumentare.

Certo, devono sperare che la gente non guardi nessuna partita su sky, altrimenti notano l' inevitabile differenza e sò ca... amari! xD :D

da "Il Giornale"

Quanto agli altri match, il più visto è stato Parma-Juventus, con 483.138 spettatori e il 3.14% su Sky e 322.399 con il 2.09% su Mediaset Premium. Si segnala Atalanta-Napoli, unico caso in cui il risultato di Mediaset Premium (371.559 con il 2.41%) supera quello di Sky (72.146 con lo 0.47%). Tra gli altri incontri, Cagliari-Roma ha raccolto 162.929 spettatori con l'1.06% su Sky e 142.798 con lo 0.93% su Premium, mentre Lazio-Livorno ha fatto segnare 156.894 con l'1.02% su Sky e 38.814 con lo 0.25% su Premium Calcio.

RenziT ha scritto:
Sono risultati SBALORDITIVI.
Ora non ci resta che vedere il pareggio di Venerdì Anteprima su Premium Cinema rispetto alla concorreza.
pero' è diverso in questo caso, perche il confornto si puo' fare solo con il calcio visto che ci sono le stesse partite.

se su Premium cinema fanno "pisellino amore mio" :lol: e su sky cinema 1 fanno "2012" .... non si puo' fare un paragone! :)

L'auditel sui canali gallery sono per avere un quadro completo di Auditel, ma i paragoni non sarebbero reali :)

dipende troppo dal film ;)

dDan ha scritto:
bè ma erano prevedibili questi ascolti.
bhè, non molto visto che proprio loro, dopo l'arrivo dei dati auditel, hanno festeggiato con aperitivi e pasticcini!

Se fosse stato prevedibile, non avrebbero improvvisato un party! :)

Sicuramente immaginavano un discreto seguito, ma il 9% di share non credo fosse nelle loro previsioni :)

Certo, devono sperare che la gente non guardi nessuna partita su sky, altrimenti notano l' inevitabile differenza e sò ca... amari! xD :
la gente sa che la qualità video su sky è migliore, ma Premium sta andando alla grande per il prezzo (18 euro il calcio!),
per la facilità di installazione del servizio, per il fatto che comunque tutti dobbiamo ormai avere un decoder DTT ecc...

SATRED ha scritto:
da "Il Giornale"

Quanto agli altri match, il più visto è stato Parma-Juventus, con 483.138 spettatori e il 3.14% su Sky e 322.399 con il 2.09% su Mediaset Premium. Si segnala Atalanta-Napoli, unico caso in cui il risultato di Mediaset Premium (371.559 con il 2.41%) supera quello di Sky (72.146 con lo 0.47%). Tra gli altri incontri, Cagliari-Roma ha raccolto 162.929 spettatori con l'1.06% su Sky e 142.798 con lo 0.93% su Premium, mentre Lazio-Livorno ha fatto segnare 156.894 con l'1.02% su Sky e 38.814 con lo 0.25% su Premium Calcio.
Di poco, ma i napoletani battono li juventini...;)

fabio656 ha scritto:
la gente sa che la qualità video su sky è migliore
.

1) la gente secondo me se ne frega, purtroppo, della qualità di visione
2) chi non se ne frega rimane deluso anche da sky, quindi, deluso per deluso, meglio spendere un terzo.
3) molta gente ha tv in cui è praticamente impossibile percepire tali differenze. Io ho un 40" ma sono il solo tra il ristretto gruppo di amici.

In linea di massima la qualità video su Sky è migliore.

Ma i canali Calcio SD, quelli che si accendono solo durante le partite in concomitanza con lo spegnimento di PrimaFila, non hanno ha qualità video molto diversa da quelli di Mediaset Premium

reese, sai dire approssimativamente qual'è il rapporto tra abbonati solo Calcio e Calcio+Gallery?
Nel senso, tra 10 abbonati a Calcio, quanti piu' o meno, hanno anche gallery?

Ovvio se tali dati non si possono dire, non fà nulla :)

IMHO l' 80% circa. almeno 3 su 4.
Considerando la frammentazione dovuta all' ampia scelta di canali della concorrenza (e all' ampia scelta di buoni contenuti ovviamente), a parer mio il confronto tra i canali gallery e sky sarebbe ancora più entusiasmante per mediaset.
7 canali contro una 20ina (considerando quelli sopra la sufficienza).

Consideriamo inoltre che il cinema è contenuto nel pacchetto base per premium.

DTTutente ha scritto:
Di poco, ma i napoletani battono li juventini...;)
Parma-Juve però era visibile pure su Dahlia. ;) Atalanta-Napoli aveva anche gli abbonati dei bergamaschi interessati alla partita, mentre il Parma è una squadra Dahlia, quindi a mio parere ha avuto più spettatori netti la Juve.

Duncan#21 ha scritto:
Parma-Juve però era visibile pure su Dahlia. ;)
Vero, ma li juventini si abbonano a Mediaset visto che Dahlia non ha i diritti della Juventus...Dubito che ci sia qualche juventino che si abboni a Dahlia per seguire la sua squadra...;)

DTTutente ha scritto:
Vero, ma li juventini si abbonano a Mediaset visto che Dahlia non ha i diritti della Juventus...Dubito che ci sia qualche juventino che si abboni a Dahlia per seguire la sua squadra...;)
Atalanta-Napoli aveva anche gli abbonati dei bergamaschi interessati alla partita, mentre il Parma è una squadra Dahlia, quindi a mio parere ha avuto più spettatori netti la Juve.

fabio656 ha scritto:
pero' è diverso in questo caso, perche il confornto si puo' fare solo con il calcio visto che ci sono le stesse partite.

se su Premium cinema fanno "pisellino amore mio" :lol: e su sky cinema 1 fanno "2012" .... non si puo' fare un paragone! :)

L'auditel sui canali gallery sono per avere un quadro completo di Auditel, ma i paragoni non sarebbero reali :)

dipende troppo dal film ;)
beh due contratti in comuni li hanno...quindi si possono comparare gli stessi film..

:lol: :lol: :lol: :lol: credo che nemmeno in mediaset o in Sky stiano facendo cosi tanti paragoni come li stiamo a fare noi :lol: :lol: :lol: :lol:

-Ste ha scritto:
credo che nemmeno in mediaset o in Sky stiano facendo cosi tanti paragoni come li stiamo a fare noi :lol: :lol: :lol: :lol:

Si che li stanno facendo, ma c'è gente pagata per farlo.

Voi lo fate gratis

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso