DTTutente
Digital-Forum Friend
reese ha scritto:Si che li stanno facendo, ma c'è gente pagata per farlo.
Voi lo fate gratis
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Si che li stanno facendo, ma c'è gente pagata per farlo.
Voi lo fate gratis
![]()
ecco perchè fanno pagare cosi tanto le pay tvreese ha scritto:Si che li stanno facendo, ma c'è gente pagata per farlo.
Voi lo fate gratis
![]()
Ourkid ha scritto:Quanti "meter" sono stati istallati?Io ricordo 5000
Chi è proprietaria della società auditel?Possibile che rai e mediaset hanno più del 60%?
La societa auditel è la stessa che rilevò su telecapri 400.000 spettatori anche se non c'era niente?
Come è composto il consiglio di amministrazione di auditel,chi decide?
SKy Italia è rappesentata nel consiglio di amministazione di auditel?
In realtà, anche Chievo-Inter e Milan-Genoa erano sfide tra due squadre entrambe trasmesse da Mediaset Premium, quindi qui gli abbonati Dahlia non c'entrano e Sky ha avuto molti più ascolti rispetto a Mediaset Premium.Duncan#21 ha scritto:Il dato più alto del pomeriggio è quello di Atalanta-Napoli perché, come ho ribadito, è l'unica fra 2 squadre Premium, quindi ha avuto i tifosi di entrambe davanti allo schermo.
si però qui anche senza che lo faccio io si fanno paragoni con sky: e sky deve tremare, e sky di qui e sky di li....a me sembra che il boom di ascolti gli hanno fatti tutti da rai 2 con quelli che il calcio a mediaset premium e sky....nessuno ha tolto niente a nessuno, anche perchè il numero di abbonati è lo stesso sia da un parte che dall'altra quindi se la maggior parte vede il calcio, gli altri canali non li vede nessuno, non è che vengono presi spettatori tra gli abbonati sky....reese ha scritto:Un paragone fatto da un fanboy è come un giuramento fatto da Clemente Mastella
il paragone ci sta tutto: stiamo commentando i dati dello stesso evento trasmesso da entrambi...l'ascolto delle partite è l'unica cosa che si può paragonare tra sky e premium..advanced85 ha scritto:si però qui anche senza che lo faccio io si fanno paragoni con sky: e sky deve tremare, e sky di qui e sky di li....a me sembra che il boom di ascolti gli hanno fatti tutti da rai 2 con quelli che il calcio a mediaset premium e sky....nessuno ha tolto niente a nessuno, anche perchè il numero di abbonati è lo stesso sia da un parte che dall'altra quindi se la maggior parte vede il calcio, gli altri canali non li vede nessuno, non è che vengono presi spettatori tra gli abbonati sky....![]()
si ma cosa vuoi paragonare...qui non si sta parlando di auditel delle reti generaliste che si possono rubbare spettatori tra loro....steve87 ha scritto:il paragone ci sta tutto: stiamo commentando i dati dello stesso evento trasmesso da entrambi...l'ascolto delle partite è l'unica cosa che si può paragonare tra sky e premium..
rileggendo le pagine indietro le uniche volte che si nomina sky è per far notare che gli ascolti sono simili e in alcune circostanze sky è stata pure inferiore. Si nomina sky quindi per dare risalto maggiore all'ottimo risultato dei canali Premium Calcio (e se no come si fa a dire che sono ottimi risultati se non si confrontano con gli altri?)advanced85 ha scritto:si però qui anche senza che lo faccio io si fanno paragoni con sky: e sky deve tremare, e sky di qui e sky di li....