Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Io credo che chi lavora a Mediaset sa già, più o meno, in quanti si guardano le partite ed è proprio per questo che hanno detto di voler limare i listini...
quindi non sta andando benissimo? :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Io credo che chi lavora a Mediaset sa già, più o meno, in quanti si guardano le partite ed è proprio per questo che hanno detto di voler limare i listini...
cioè???

DTTutente ha scritto:
Cioè che vogliono chiedere di più per gli spazi pubblicitari...
limare i listini non vuol dire, abbassare i prezzi? :eusa_think:
è per quello che c'avevi spiazzato :lol:

advanced85 ha scritto:
inutili titoli di coda....ho capito tutto....si vede proprio che tale è la pay tv e tali sono certi abbonati

W Il Cinema
Quello che scrivi mi scivola....ha me non me ne f...e un azz dei titoli stop.
Certe frasi provocatorie cerca di evitarle alla prossima ti comincio a rispondere a tono OK!!!
Chiedo hai moderatori di tenere d'occhio certi elementi!

fabio656 ha scritto:
limare i listini non vuol dire, abbassare i prezzi? :eusa_think:
è per quello che c'avevi spiazzato :lol:
Gli spazi pubblicitari sono già stati tutti venduti quindi che facciano ascolti o meno non vedrete più pubblicità di quanta ne vedete adesso, la cosa che a Mediaset preme è che grazie all'auditel se prima uno spazio pubblicitario lo vendevano a 1 grazie all'auditel possono venderlo anche a 3...L'auditel l'hanno richiesto proprio per questo motivo...;)

13.000 persone che si vedono le repliche del Mondiale per club viste ormai centinaia di volte mi sembra un buon audience.

Anche io sono fra quelli che generalmente ritengono i titoli di coda dei film abbastanza inutili, ovviamente mi riferisco a quei titoli che non presentano nessuna scenetta al loro interno. Tornando agli ascolti di Premium Calcio, Giovedì mattina intorno alle 11 teniamo d'occhio la sala stampa sul sito Mediaset magari nel comunicato giornaliero sull'Auditel inseriscono qualche dato sulle singole partite

Rubbenino ha scritto:
13.000 persone che si vedono le repliche del Mondiale per club viste ormai centinaia di volte mi sembra un buon audience.
allora io ve la butta li: ha senso tenere acceso un canale con solo repliche???

steve87 ha scritto:
allora io ve la butta li: ha senso tenere acceso un canale con solo repliche???
No magari sono utili all'indomani di una partita e forse nemmeno per quello xké la gente preferisce vedere le sintesi più tosto che la replica di un'intera partita della quale si conosce già il risultato.
ecco perché auspico che diventi sport e si occupi d' altro o per lo meno quando ci sarà il moto gp lo passano li, magari senza chiedere come l'anno scorso un pacco a parte.

mo vediamo domani alla befana che Auditel avranno, ci sono le partite :)

Pablyrex ha scritto:
..ha me non me ne f...e un azz dei titoli stop.

ti commenti da solo. la scuola elementare ti sarebbe stata utile per poi un giorno capire il cinema.

Basta così con le offese e con gli OT se qualcuno non vuole farsi una vacanza.

Ora tornate in tema, grazie
police.gif

PS: Ricordo a tutti che la firma non deve superare le 3 righe

Francamente questi dati non mi tornano visto che Boing ha fatto l'1.16% e Iris lo 0.53...

Dal televideo dell'auditel pag.159 di mediavideo e se vuoi leggere un blog c'è il blog del quinto mese dell'anno che riporta i dati nel dettaglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso