Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
steve87 ha scritto:
infatti tutti ne parlano e fanno paragoni...va beh per non far nascere ulteriori polemiche, possiamo dire che, per quanto riguarda il calcio e solo il calcio, premium sta tallonando sky??? mi pare che stiamo commentando questo..
si ma SOLO IL CALCIO perche abbiamo i dati auditel solo del calcio non perche, a mio parere, Gallery non vada bene..

è tutto calcolato i dati auditel di gallery li renderanno pubblici quando saranno buoni.....mi sa che ancora non è il caso...;)

advanced85 ha scritto:
è tutto calcolato i dati auditel di gallery li renderanno pubblici quando saranno buoni.....mi sa che ancora non è il caso...;)
certo come no...

mediaset ha all'interno una propria "auditel", quando rileverà dati buoni chiederà di rilevare i dati anche all'"auditel" ufficiale...

Stiamo parlando dei canali calcio, parliamo di canali calcio e non a vanvera :)

Supernino ha scritto:
certo come no...

mediaset ha all'interno una propria "auditel", quando rileverà dati buoni chiederà di rilevare i dati anche all'"auditel" ufficiale...

Stiamo parlando dei canali calcio, parliamo di canali calcio e non a vanvera :)
non dico che sappia i dati auditel ma quanti abbonati al pacchetto gallery si...non è che ha deciso a caso quando è stato il momento di far rilevare gli ascolti dei canali calcio....perchè se no poteva farlo per tutti i canali dell'offerta...;)

vabbè ma stai dicendo una cosa scontatissima.
è ovvio che una televisione dà il consenso all'Auditel di rilevare gli spettatori quando le cose iniziano ad andare bene....
Piano piano penso si arriverà anche a gallery che ovviamente non avrà gli stessi ascolti del calcio, pero' penso andrà bene :)

per ora ci sono solo i dati calcio, quindi parliamo di quelli :)

advanced85 ha scritto:
non dico che sappia i dati auditel ma quanti abbonati al pacchetto gallery si...non è che ha deciso a caso quando è stato il momento di far rilevare gli ascolti dei canali calcio....perchè se no poteva farlo per tutti i canali dell'offerta...;)
Tratto da wikipedia:
Congettura è una affermazione o un giudizio fondato sull'intuito, ritenuto probabilmente vero, ma non dimostrato. :D

Quindi non solo vai OT, parlando di Gallery quando questo 3d è dedicato solo ai canali calcio, ma lo fai pure facendo congetture... :lol:

oh my god....fabio cita gallery e va tutto bene e se lo dico io sono ot....

ma da su.....

buona notte.....;)

advanced85 ha scritto:
oh my god....fabio cita gallery e va tutto bene e se lo dico io sono ot....
ma da su.....
buona notte.....;)
Citare è una cosa, soffermarsi e fare congetture è un'altra. E se anche fosse, se uno sbaglia non è che tu ti devi sentire obbligato a fare altrettanto rincarando la dose.

In questo 3d hai dato il meglio (anzi il peggio) di te stesso :)D): flames, OT e come se non bastasse al mio paese diciamo "risposteru" :lol:

Buona notte anche te ;)

giosue' ha scritto:
ma ci sei.... con 3 mln di schede cosa vuoi fare???? sono il 13 per cento delle utenze.... bhe' dai non voglio continuare sarebbe combattere contro i mulini a vento....
3 milioni di schede non significa che in ognuna di esse è attivo un pacchetto. Spesso sono schede allegate a un cam o a un decoder nuovi, la gente l'attiva per usufruire dei canali gratis per qualche mese, poi la mette da parte.

Ultima modifica:
Scusate ma come fate a dire che gli abbonati a Gallery confronto a quelli calcio sono pochi, tutti quelli che hanno la ricaricabile con il calcio devono avere per forza anche Gallery e per easy pay le migliori promozioni sono sempre state fatte per gli abbonamenti comprendenti Gallery, poi tenete conto di chi ha preso Gallery per avere accesso ai Fantasy e ovviamente dei tanti che fanno l'abbonamento solo ai canali Gallery o che comprano il pass di 4 mesi...

=Matteo82= ha scritto:
Scusate ma come fate a dire che gli abbonati a Gallery confronto a quelli calcio sono pochi, tutti quelli che hanno la ricaricabile con il calcio devono avere per forza anche Gallery e per easy pay le migliori promozioni sono sempre state fatte per gli abbonamenti comprendenti Gallery, poi tenete conto di chi ha preso Gallery per avere accesso ai Fantasy e ovviamente dei tanti che fanno l'abbonamento solo ai canali Gallery o che comprano il pass di 4 mesi...
infatti. io sono sicuro che il rapporto è PERLOMENO 5:3 = 5 calcio e 3 gallery.
pero' parliamo di Calcio senno' siamo ot :)

Supernino ha scritto:
In questo 3d hai dato il meglio (anzi il peggio) di te stesso :)D): flames, OT e come se non bastasse al mio paese diciamo "risposteru" :lol:

:5eek:

piccolo OT...mi scuso ma ci vuole...;)

Secondo me advanced vuole "candidarsi" in anticipo per il prossimo sondaggio dell' utente più antipatico...;) è rimasto troppo "scottato" dalla recente vittoria al "fotofinish" di TVMania....:evil5: :5eek:

fine OT

Per quanto riguarda MP calcio a mio avviso sta facendo passi da gigante ma ancora non tali come "qualità" e "quantità" da "impensierire" SKy....che non punta "solo" sul calcio come sport, ricordo... a differenza della concorrenza...;)

Ultima modifica:
ciao duncan 21 ma sai come funzione l auditel? Prima di tutto mediaset paga per farsi quantificare gli ascolti, 2 all auditel chi da i dati di quante tessere attive ci sono? Mediaset, 3 non e' che' l auditel verifica tutti i 3 mln di tessere lei fa un calcolo la percentuale fra utenze e carte attive, da quel risultato trae che nel suo campione di persone auditel ( cquelli con meterlevel), imettere la percentuale di tot utenze con carta MP.... Cmq i dati erano prevedibili poi si puo' fare come i bambini davanti alle vetrine di giocattoli rimanere a bocca aperta.... ma se ci sono 13 percetno d utenze che ha MP cosa vuoi che la percentuale sia inferiore al 8 per cento poi nella giornata di punta.. buona domenica......

ciao giosuè. non ho ho capito il tuo ragionamento, specie questo passaggio
se ci sono 13 percetno d utenze che ha MP cosa vuoi che la percentuale sia inferiore al 8 per cento poi nella giornata di punta..

Mi spieghi?

Che vuoi dire, che siccome ci sono tanti abbonamenti ci devono essere anche tanti ascolti, è così più o meno quello che dici?

In effetti...
Ci sono persone che vanno allo stadio e vedono le partite in TV solo quando la propria squadra gioca in trasferta, ci sono persone che non tutte le domeniche possono vedere le partite perché lavorano o per qualsiasi altro motivo, ecc.

Ma poi non è vero che Auditel si basa sul numero di tessere fornito da Mediaset, Auditel si limita a rilevare quante persone in quel momento seguono i canali Premium Calcio. Si sa niente dei dati di ieri? Comunque tornando al discorso di prima secondo me nel totale Gallery ha qualche abbonato in più del calcio e lo si può vedere anche dal sondaggio fatto in questo forum che tra l'altro vede la presenza di molti uomini giovani e, in proporzione, di poche donne

Inter-Siena è stata seguita da 564.000 telespettatori, con il 2,19% di share

Forse a breve altri dettagli :)

Io più che altro sono curioso di vedere gli ascolti di Juventus-Milan di stasera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso