Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma questo trhead e' x segnaalre i dati auditel di mp o lo gara tra mp e sky? ieri ha vinto MP e nel week end MP ha perso male..... il fatto che non bisogna portare il trhead ad una gara.... per un semplice motivo SKY e' una televisione completa e i suoi 4,7 mln di abbonati sono spalmati su 100 canali, invece MP le sue 2 ,9 mln di tessere attive sono rilevate solo x il calcio, visto che i da MP vengono rilevati solo sul calcio... in poche PAROLE VOGLIO DIRE CHE NON SI PUO' FARE PARAGONI PERCHE' MP E' UNA PAY TV BASATA SOLO SUL CALCIO INVECE SKY E' UNA PAYTV A 360

Si, concordo che i paragoni sono vietati giosue'. Ma manco tu li devi fare però, perchè sai benissimo che dicendo che "mediaset è una pay tv basata solo sul calcio" è una congettura che non può generare altro che polemiche, che sarebbe meglio cercare di evitare, grazie.

:lol: supernino mi sono spiegato male nel senso che l auditel rileva i dati solo calcistici di MP quindi.... su una base di 2,9 milioni di schede attive ultimi dati rilevati( x favore niente polemiche sui dati dopo ieri :lol: :lol: ) capisci come e' facile intuire che almeno il 50 % delle schede si presuma che abbia visto la partita..... poi supernino diciamola fuori dai denti fatto 100 gli abbonati o schede dir si voglia secondo te quanti hanno gallery+calcio, calcio, gallery+fantsy o solo gallery? Di quelli che hanno gallery+calcio quanti l hanno fatto solo x il calcio nel prepagato o nell easypay l hanno fatto visto che alla fine l differenza era poca? siii sincero supernino visto che ti ritengo un ottimo moderatore... Anche se molte le vediamo differenti

giosue' ha scritto:
:lol: supernino mi sono spiegato male nel senso che l auditel rileva i dati solo calcistici di MP quindi.... su una base di 2,9 milioni di schede attive ultimi dati rilevati( x favore niente polemiche sui dati dopo ieri :lol: :lol: ) capisci come e' facile intuire che almeno il 50 % delle schede si presuma che abbia visto la partita..... poi supernino diciamola fuori dai denti fatto 100 gli abbonati o schede dir si voglia secondo te quanti hanno gallery+calcio, calcio, gallery+fantsy o solo gallery? Di quelli che hanno gallery+calcio quanti l hanno fatto solo x il calcio nel prepagato o nell easypay l hanno fatto visto che alla fine l differenza era poca? siii sincero supernino visto che ti ritengo un ottimo moderatore... Anche se molte le vediamo differenti
Devi contare che per ogni tessera ci sono più utenti che guardano la partita, quindi il numero di tessere sintonizzate sulla partita è meno della metà.

giosue' ha scritto:
secondo te quanti hanno gallery+calcio, calcio, gallery+fantsy o solo gallery?
io non ho nessun elemento per dirlo. In base hai dati auditel puoi dire che x persone hanno anche il pacchetto calcio. Ma non puoi dire niente altro. Tutto il resto sono solo congetture, tue convinzioni personali...

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ovviamente, è libero anche di avere convinzioni basate sul nulla, ma basta illustrarle una sola volta. Anche perchè, quando delle congetture si ripetono più di una volta, mi viene il sospetto che si vada di proposito a cercare la polemica... E' non è la prima volta che noto questo fatto...

Ascolti Premium Calcio e Sky - partite del 17/03/2010

Premium Calcio - (Dati di fascia 21-23)

Barcellona-Stoccarda: 178.000 (0,65%)
Diretta Champions League: 81.000 (0,30%)

Sky

dato complessivo partite: 449.200

Barcellona-Stoccarda*: 310.206
Diretta Gol - Champions League: 90.000 (0,33%) [dato di fascia 21-23]

*visibile a tutti gli abbonati Sky

Ultima modifica:
Vi informo che state andando ot e una seconda chiusura del 3d sarà definitiva.

Un avviso ai "polemici" se riuscite a farmi chiudere il 3d riceverete un bel biglietto di sola andata per i mondiali in sudafrica.

VIANELLO_85 ha scritto:
Vi informo che state andando ot e una seconda chiusura del 3d sarà definitiva.

Un avviso ai "polemici" se riuscite a farmi chiudere il 3d riceverete un bel biglietto di sola andata per i mondiali in sudafrica.
Quasi quasi ti faccio chiudere il topic così mi guardo i Mondiali dal vivo! :)
No, dai, questo topic l'ho aperto io, mi piace che sia ancora in alto e molto frequentato. ;)

Duncan#21 ha scritto:
No, dai, questo topic l'ho aperto io, mi piace che sia ancora in alto e molto frequentato. ;)
Lo vorrei apertissimo pure io, se qualcuno evitasse ogni volta il messaggio troller "post-comunicato auditel" sarebbe meglio per tutti.... :)

Ascolti Premium Calcio e Sky - partite del 20/03/2010

Ottimi ascolti per Premium Calcio, che, con gli anticipi di Serie A delle ore 20.45 "Palermo - Inter" e "Roma - Udinese", ha ottenuto in prime time un ascolto complessivo del 3.43% di share (880.000 telespettatori).

Sky

Palermo-Inter: 1.135.614 (4,4%)*
Roma-Udinese: 203.134
Diretta Gol: 167.595

*visibile anche agli abbonati Sport

Ultima modifica:
comunque ormai è assodato.
MP, rispetto a sky, ha una media di 2-300.000 spettatori in meno a giornata.

più o meno è sempre stato cosi.

sicuramente concordo! :)
poi l'anno prossimo con piu' squadre tra le quali alcune con un ottimo seguito.... :)

Basta con gli OT ,altrimenti il 3d chiude e qualcuno si fa qualche giorno di ferie

Grazie

Ascolti Premium Calcio - 21/03/2010

partite pomeridiane: 1.286.000 (7,82%) :5eek:

Milan-Napoli: 924.000 (5,62%)
Cagliari-Lazio: 38.000 circa
Bari-Parma: 50.000 circa

Sampdoria-Juventus: 952.000 (3,52%)

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Non male visto la "giovane età" di MP e lo swich off non ancora completamente effettuato.
Penso che il switch off c'entri poco... Premium Calcio si vede in tutte le regioni, perciò chi si vuole abbonare lo fa anche se c'è ancora l'analogico. Il tuo discorso ha un suo perché per i canali in chiaro come Rai 4, Iris, Boing, Rai Gulp ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso