Dal 07/01/13 Focus si trova solo nel Mux Rete A 1

claudiuzzo ha scritto:
basta esclusivamente cancellare il canale "FOCUS" che era sul timb2?

Non credo sia necessaria una risintonizzazione del decoder o tv?
Grazie.

La risintonizzazione è sempre l'operazione consigliata :)

claudiuzzo ha scritto:
basta esclusivamente cancellare il canale "FOCUS" che era sul timb2?
Se quello superstite ti stava già sul telecomando al giusto numerillo 56,
direi che hai ragione, può essere ufficiente cancellare quello che stava sul Timb.

Poi si sa che sul discorso di quando ci sono due canali doppioni, ogni decoder li numera in maniera personale e diversa dagli altri decoder,
questa risposta magari si adatta bene a te ma forse non ad altri...

M. Daniele ha scritto:
Eliminare il doppione del mux TIMB2 e far sì che lo slot di Focus del mux ReteA1 si posizioni sul 56.
Il focus di rete A mi si posizionava sul 56, in quanto il mio decoder mi permette di scegliere la posizzione LCN quando i canali vanno in conflitto.

Dato che non avevo ancora risintonizzato ho controllato ora, sul 56 lo vedo ancora :) Percui anche a me vuol dire che metteva in automatico quello di ReteA.

Vorrei aggiungere però che con i conflitti ci puoi fare poco... Perchè con i Samsung ad esempio ti faceva scegliere tra "FOCUS" e "FOCUS"... Quindi quale scegliere? :D

BlackPearl ha scritto:
Vorrei aggiungere però che con i conflitti ci puoi fare poco... Perchè con i Samsung ad esempio ti faceva scegliere tra "FOCUS" e "FOCUS"... Quindi quale scegliere? :D

Molte tv tendono a sintonizzare il primo canale rilevato in base alla frequenza che viene prima quindi il Focus del mux ReteA1 dato che la sua frequenza è Ch. 44 mentre il mux TIMB2 è il Ch. 60. ;)

M. Daniele ha scritto:
Molte tv tendono a sintonizzare il primo canale rilevato in base alla frequenza che viene prima quindi il Focus del mux ReteA1 dato che la sua frequenza è Ch. 44 mentre il mux TIMB2 è il Ch. 60. ;)

La mia tv Sony infatti fa così, e non mi propone nemmeno il conflitto... ma se ti chiede il conflitto invece cosa metti? :)

BlackPearl ha scritto:
La mia tv Sony infatti fa così, e non mi propone nemmeno il conflitto... ma se ti chiede il conflitto invece cosa metti? :)

Ovviamente il primo perchè è proprio quello del Ch. 44 frequenza che viene prima del Ch. 60.

Ad esempio per Arturo accade il contrario. ;)

Ma quindi ora focus si vede solo sul ch 44? addio focus..

Dite che verrà trasmesso anche su sat?

Focus si è suicidato,presto verrà comunicato il suo funerale...Addio,mi spiace ma te lo sei voluto...

:lol: Allora avrebbero già chiuso canali come cielo,deejaytv,radioitaliatv e cosi via... ;)
Non metto in dubbio che la copertura sia a macchia di leopardo (non scarsa che è un'altra cosa) e che non copre ottimamente magari zone più piccole... Ma nelle zone principali che sono poi quelle che interessano c'è ;)
E poi la copertura possono sempre aumentarla ;)

ale89 ha scritto:
:lol: Allora avrebbero già chiuso canali come cielo,deejaytv,radioitaliatv e cosi via... ;)
Non metto in dubbio che la copertura sia a macchia di leopardo (non scarsa che è un'altra cosa) e che non copre ottimamente magari zone più piccole... Ma nelle zone principali che sono poi quelle che interessano c'è ;)
E poi la copertura possono sempre aumentarla ;)

....in molte zone in sardegna c'è ...e come dici l'estensione può sempre aumentare..

Indietro
Alto Basso