paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ma se sull'LG risintonizza manualmente solo il 60 gli rimane dov'era prima...dovrebbe o risintonizzare totalmente o manualmente anche il 44
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho fatto anche una risintonizzazione totale e Focus del Mux Timb 2 si è piazzato sempre al 56, mentre l'altro del Mux Rete A1 l'ho trovato sempre al 75.paolo-steel ha scritto:Ma se sull'LG risintonizza manualmente solo il 60 gli rimane dov'era prima...dovrebbe o risintonizzare totalmente o manualmente anche il 44
A me su tre decoder e due tv Focus di Timb viene posizionato oltre gli 800...quindi senza LCN, prima o mi veniva chiesto di risolvere il conflitto o uno dei due posizionato alla prima numerazione liberaluc1428 ha scritto:Io ho fatto anche una risintonizzazione totale e Focus del Mux Timb 2 si è piazzato sempre al 56, mentre l'altro del Mux Rete A1 l'ho trovato sempre al 75.![]()
E menomalesuperbari ha scritto:Focus è l'unico canale che non ha messo la parola provvisorio al suo ident.
watafenk ha scritto:non più visibile dal timb....![]()
Ho provveduto io.Corry744 ha scritto:Quindi visto che Focus, ora è stato cancellato dal mux Timb2 attendiamo che ERCOLINO, aggiorni la composizione dei mux nella relativa discussione.![]()
Ancora?BlackPearl ha scritto:Ora basta che gli Sportitalia tornino su dfree e potremo dare il bentornato a La7 HD(ok ora smetto di sognare...)
Il Bacco ha scritto:..ed il DFREE chi lo becca?![]()
Già da me NON arrivano i RETEA....![]()
AG-BRASC ha scritto:Ancora?
Voci più "addentrate" di quella del sottoscritto, hanno già detto e ripetuto che per ora non è previsto alcun abbandono di Sportitalia all'interno degli spazi TIMB.
...Che poi, qui si parla di Focus, non esattamente di La7 HD o di Sportitalia...
Eh sì, però TIMB ne ha a propria volta più di D-Free...BlackPearl ha scritto:Dfree ha molta più copertura di ReteA, almeno penso...
AG-BRASC ha scritto:Eh sì, però TIMB ne ha a propria volta più di D-Free...![]()