Dal 07/01/13 Focus si trova solo nel Mux Rete A 1

paolo-steel ha scritto:
Ma se sull'LG risintonizza manualmente solo il 60 gli rimane dov'era prima...dovrebbe o risintonizzare totalmente o manualmente anche il 44
Io ho fatto anche una risintonizzazione totale e Focus del Mux Timb 2 si è piazzato sempre al 56, mentre l'altro del Mux Rete A1 l'ho trovato sempre al 75. :5eek:

Intanto oggi ho visto che sul Mux Rete A1, l'EPG di Focus indica "Hitler segreto" dalle 08:00 alle 01:10 e cioè della durata di 17 ore e 10 minuti!! :5eek:

Naturalmente vanno in onda i soliti programmi della durata di circa un'ora e quindi per sapere quello che va in onda, bisogna essere sintonizzati su questo canale, perchè l'altro canale del Mux Timb 2 è senza l'EPG, anche perchè fra poco sarà eliminato da questo Mux. :eusa_whistle:

luc1428 ha scritto:
Io ho fatto anche una risintonizzazione totale e Focus del Mux Timb 2 si è piazzato sempre al 56, mentre l'altro del Mux Rete A1 l'ho trovato sempre al 75. :5eek:
A me su tre decoder e due tv Focus di Timb viene posizionato oltre gli 800...quindi senza LCN, prima o mi veniva chiesto di risolvere il conflitto o uno dei due posizionato alla prima numerazione libera

Ogni apparecchiatura si comporta diversamente, ma un fatto tecnicamente certo è che nel mux TIMB per il canale Focus non viene trasmesso più alcun dato LCN. ;)

Quindi visto che Focus, ora è stato cancellato dal mux Timb2 attendiamo che ERCOLINO, aggiorni la composizione dei mux nella relativa discussione. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Quindi visto che Focus, ora è stato cancellato dal mux Timb2 attendiamo che ERCOLINO, aggiorni la composizione dei mux nella relativa discussione. :icon_rolleyes:
Ho provveduto io.
Aggiornato anche il titolo di questo thread. ;)

Ora basta che gli Sportitalia tornino su dfree e potremo dare il bentornato a La7 HD :D (ok ora smetto di sognare...)

..ed il DFREE chi lo becca?:mad:
Già da me NON arrivano i RETEA....:doubt:

BlackPearl ha scritto:
Ora basta che gli Sportitalia tornino su dfree e potremo dare il bentornato a La7 HD :D (ok ora smetto di sognare...)
Ancora?
Voci più "addentrate" di quella del sottoscritto, hanno già detto e ripetuto che per ora non è previsto alcun abbandono di Sportitalia all'interno degli spazi TIMB. :evil5:
...Che poi, qui si parla di Focus, non esattamente di La7 HD o di Sportitalia...

AG-BRASC ha scritto:
Ancora?
Voci più "addentrate" di quella del sottoscritto, hanno già detto e ripetuto che per ora non è previsto alcun abbandono di Sportitalia all'interno degli spazi TIMB. :evil5:
...Che poi, qui si parla di Focus, non esattamente di La7 HD o di Sportitalia...

Ma infatti era solo un desiderio... Chiedo perdono, non arrabbiamoci... :) Forse alcuni utenti hanno fatto perdere la pazienza? :D

basta esclusivamente cancellare il canale "FOCUS" che era sul timb2?

Non credo sia necessaria una risintonizzazione del decoder o tv?
Grazie.

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
Eh sì, però TIMB ne ha a propria volta più di D-Free... ;)

;)
almeno chi non vede dfree, il mux la3 e mds 5 che possa almeno continuare avedere qualcosa su TIMB chiuso OT

Indietro
Alto Basso