• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 07/03/16 Paramount Channel SD e HD su Tivùsat [versione HD spenta il 28/04/17]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel thread del dtt addirittura un utente ha detto che gli era stato risposto dalla Paramount, a una sua domanda, che avrebbero rivisto la loro distribuzione sul mercato italiano, lasciando presuppore che abbiano proprio intenzione di eliminare del tutto il canale.
 
La cosa peggiore è come sempre la mancanza totale di preavviso, che equivale a una mancanza di rispetto verso gli spettatori, pochi o tanti che siano...
Alla fine del canale anche su DTT credo poco, in fin dei conti sta per arrivare Cinesony e vorrebbe dire lasciare campo libero alla concorrenza...
[Fanta tv: modifica della distribuzione potrebbe anche significare un approdo altrove, magari su Sky?]
 
La cosa peggiore è come sempre la mancanza totale di preavviso, che equivale a una mancanza di rispetto verso gli spettatori, pochi o tanti che siano...
Posso solo dirvi che ... ho appreso la notizia dal forum ...
Anche se sapevo che avevano intenzione di ridurre i costi su sat ...
 
Posso solo dirvi che ... ho appreso la notizia dal forum ...
Anche se sapevo che avevano intenzione di ridurre i costi su sat ...
Non preoccuparti ;-) era rivolto a Viacom ed è la tipica lamentela che faccio tutte le volte in cui chiude un canale senza alcun preavviso :)
 
Per ridurre i costi sul sat potevano spegnere l'SD ... riducevano meno, ma ci facevano sicuramente una figura migliore ...
 
Speriamo che rimanga almeno la versione SD ! Purtroppo oggi stiamo pagando la scelta di chi in passato ha voluto puntare tutto su una tecnologia morta già dalla nascita, ovvero il DTT !!!
 
Da una parte, basta che non ci ripensino anche sulla versione SD!
 
Da una parte, basta che non ci ripensino anche sulla versione SD!

Potrebbe essere a rischio anche quella a questo punto...
Sul terrestre non credo ci saranno problemi (hanno bisogno di presidiare quell'area e gli ascolti tutto sommato non sono male... e poi anche Sony arriverà con un canale simile sul 55)... ma sul satellite è un'altra storia. Purtroppo in Italia la realtà dei fatti dice che SAT=SKY e quindi no Sky... no party...
 
Potrebbe essere a rischio anche quella a questo punto...
Sul terrestre non credo ci saranno problemi (hanno bisogno di presidiare quell'area e gli ascolti tutto sommato non sono male... e poi anche Sony arriverà con un canale simile sul 55)... ma sul satellite è un'altra storia. Purtroppo in Italia la realtà dei fatti dice che SAT=SKY e quindi no Sky... no party...

Taglio costi non vuol dire sparire, mi auguro ;-)
 
Ragazzi abbiamo sognato in europa la tanto disprezzata europa tutti germania francia spagna. Polonia xdire alcune nazioni anno tutto sul satellite noi x la stramaledetta scelta di unico imperatore tv sta rovinando la liberta di scegliere cosa vedere e con questa crisi molti editori tolgono quello che secondo loro rende poco andando a c.....o di noi diretti. Interessati sia come tecnici che come telespettatori ..il potere in mano a uno solo toglie liberta ' ora ve ne renderete conto il satellite e' il futuro ma in italia siamo indietro 10.15 anni e non saremomai all avanguardia con gli altri paesi europei .solo rai investe grazie alla legge sul canone e la pubblicita'.x paramount che dire dispiace ma e' l. Amara verita'
 
Peggio per loro, l'HD era quel tantino in più che davano a un canale di vecchi film e serie.
Ma si vede gli ascolti li fanno sul dtt, dove non cambia nulla perché non c'è mai stato quello HD.
 
Avrebbero potuto tenere l'HD e rinunciare al canale SD. Tipo Supertennis che ha il canale HD sul sat e quello SD sul terrestre
 
Peggio per loro, l'HD era quel tantino in più che davano a un canale di vecchi film e serie.
Ma si vede gli ascolti li fanno sul dtt, dove non cambia nulla perché non c'è mai stato quello HD.
Io invece vorrei sapere quanti meterati Auditel avevano effettivamente accesso a Paramount Channel HD, perchè se è lo 0,01% per forza non è seguito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso