Dal 07/03/16 Paramount Channel SD e HD su Tivùsat [versione HD spenta il 28/04/17]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è successo anche con Transformers 4, ma molte volte mi capita di sintonizzarmi su Paramount Channel e nelle trasmissioni HD ci sono spesso dei frame skipping con conseguente scattosità del video e anche dell'audio.

capitato anche a me con SPARTACUS. imfatti avevo girato sul 27. ma non lo fa sempre.

Strano, io ho lo humax 5600 e pare di non aver mai riscontrato questo problema quando vado su paramount hd:eusa_think:

La 10930 mi da' come valori 100 sia di qualita' che di livello e ho un impianto condominiale con parabola da 100 cm.

io con Humax 5600 e Transformers 4 nessun problema sul canale HD (potenza segnale 80%, qualità 100%)

io con Humax 5600 e Transformers 4 nessun problema sul canale HD (potenza segnale 80%, qualità 100%)

Stessa cosa anche a me col 5600 nessun problema.

Mi riferisco in generale perche' il film in questione non l'ho visto.

Nel sito di Tivusat è presente un logo diverso per questo canale (a mio avviso meglio dell'attuale o meglio più compatto)
canale_Paramount.png

Mi sa che il canale HD ha qualche problema. Ogni tanto si sente un grande scricchiolio... come se il segnale cadesse per un attimo. Ma il segnale della frequenza è ottimo.

Confermo. Scatti ogni tanto sul canale Hd durante Spartacus. Ok il canale Sd.

E brava Viacom, insieme alla Rai una delle poche che in vista del lutto ha aggiunto il drappo nero:

Brava Viacom anche rispetto alla RAI perchè i suoi canali si vedono perfettamente con la normale cam e con lo slot emulato. Senza contare l'elevata qualità della programmazione.

Non esageriamo... Paramount Channel (SD) ha problemi su alcuni decoder (anche se ormai vecchiotti) come tutti i canali criptati della 11541 (causa M-Three) e anche sulla 10930 non credere che non abbia problemi. Magari con il tuo decoder non hai problemi (e ce li hai sulla Rai) e altri magari non hanno problemi con la Rai ma ce li hanno con Paramount...

Ma la colpa non è di Paramount, ma di chi gestisce la frequenza. E sul satellite ci sono molti casi su stranezze varie...

Vogliamo parlare dei problemi video di Paramount HD sui ricevitori CERTIFICATI TivùSat TS9010?
Ho contattato Persidera, Viacom, TivùSat e Mthree, se ne sbattono tutti e il problema continua ormai da mesi. E siamo su un decoder certificato, non su un compatibile.

scusate ma hanno modificato qualcosa nella codifica? ora con la SmarCam TivuSat vedo solo la versione HD, quella SD perennemente scrambled...

Che decoder hai?

un antico Opticum 403p, ma mi pare strano che tutti gli altri canali codificati vadano normalmente.

Comunque tempo fa avevo notato lo stesso problema su un Xdome SD certificato Tivusat, Paramount era l'unico canale che faceva uscire l'errore tessera Tivusat non valida.

Vogliamo parlare dei problemi video di Paramount HD sui ricevitori CERTIFICATI TivùSat TS9010?
Ho contattato Persidera, Viacom, TivùSat e Mthree, se ne sbattono tutti e il problema continua ormai da mesi. E siamo su un decoder certificato, non su un compatibile.
Da qualche ora sembra risolto il problema di Paramount HD sui decoder TS9010. Appello a Mthree: non toccate più niente, ora si vede bene! Incrociamo le dita.

Hai ragione finalmente niente più continui microblocchi, avranno sistemato le cose ieri perchè fino a 2 giorni fa il problema c'era.

Niente, ricominciati i microscatti al video sui decoder TS9010 sul canale HD... A-S-S-U-R-D-O
@ERCOLINO ma gli amici di Mthree non possono proprio sistemare in maniera definitiva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso