Dal 07/09/15 tutti i canali Mediaset sul satellite sono visibili solo con TivùSat

Cioè. .. guardando i dati d'ascolto pubblicati su Digital Sat e sbandierati da Mediaset, Mediaset si vanta che canale5 sia tra le prime scelte degli abbonati Sky...
E poi questa scelta...

Qualcosa non mi torna...
È un po' un controsenso, no?
Se gli abbonati Sky portassero veramente loro dei ricavi in termini di ascolti, sarebbe un po' il tirarsi la zappa sui piedi no?

Sarà solo un modo di far paura e pressione a Sky, ma Sky risponde picche e fa bene...
ormai non credo si tirino più indietro... la frittata è fatta

Cioè pensa un po' te ski per Mediaset è un mezzo di espansione e questi addirittura vorrebbero dei soldi?
Dovrebbe essere il contrario a mio parere, ma siccome Sky non ha mai preteso nulla allora Mediaset questa se la poteva evitare. A Mediaset hanno la memoria corta in merito alle esclusive champions ! Qualche anno fa' l'esclusiva era di Sky ma mi sembra che gli cedette dei diritti in cambio dell'Europa league !
Bel riconoscimento !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma alla fine anche chi ha un decoder non sky ma che riceve i canali FTA nemmeno li li vedrà più i canali mediaset?:eusa_think:

Ma alla fine anche chi ha un decoder non sky ma che riceve i canali FTA nemmeno li li vedrà più i canali mediaset?:eusa_think:

hanno rotto --- da bambini dell'asilo! E bastaaaa..
vogliono litigare fra di loro per futili motivi?? E allora si faccia una legge che obblighi TivuSat alla distribuzione GRATIS dei suoi apparati anche a tutti gli italiani all'estero e a tutti i cittadini che vivono in zone d'ombra ( e sono tante..!). I decoder costano TROPPO e sono ciofeke.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Ok quoto al 100% Mediaset sul Satellite criptata su Piattaforma TivuSat, almeno spero tolgono dei doppioni. In fondo visto che il terrestre è ritenuto servizio primario non vedo dove' il problema, Sky per i suoi abbonati utilizzi la sua magica chiavetta, e se il suo utente non riceve il terrestre si faccia regalare da Sky un Box di TivuSat, o meglio Sky metta in commercio una Cam NDS e si risolve immediatamente il problema del Decoder Unico, e dei Televisori che hanno gia' a bordo lo Slot CI+.

Grande TivuSat, Grande Mediaset Grande Rai.

Z.K.;)

Su Canale 5 (FTA) durante la pubblicità.

Purtroppo l'ho provato a caricare... ma mediaset lo blocca... Fosse un programma potrei capirlo... ma un semplice spot... :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:

Infine un dubbio: credo che alcuni ripetitori terrestri di zone di montagna ritrasmettano il segnale satellitare FTA di Mediaset.
Ora come faranno? Dovranno dotare i ripetitori di decodifica Nagra?
No. I ripetitori di montagna, come anche tutti gli altri ripetitori, sono alimentati da un segnale diverso da quello riservato agli utenti. E sono su un satellite diverso da Hotbird 13E

hanno rotto --- da bambini dell'asilo! E bastaaaa..
vogliono litigare fra di loro per futili motivi?? E allora si faccia una legge che obblighi TivuSat alla distribuzione GRATIS dei suoi apparati anche a tutti gli italiani all'estero e a tutti i cittadini che vivono in zone d'ombra ( e sono tante..!). I decoder costano TROPPO e sono ciofeke.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Capisco la tua frustazione per la situazione, ma non ammetto certi epiteti, quindi ho rieditato il tuo post.

Mediaset... diciamo che è dailymotion che lo blocca... su richiesta di mediaset evidentemente...
Anche rai per il resto è diventata più restrittiva sui video :)

Punto sui propri canali.
Anche se spero nei canali Rai (concorrenti free di Mediaset)

Indietro
Alto Basso