Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
È stata semplicemente declassata 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stata semplicemente declassata
La legge sul decoder unico non sarà mai fatta per un solo e semplice motivo: il card sharing. Sky grazie ai suoi decoder blindati, riesce con più facilità a contrastare il fenomeno, cosa che Mediaset e Tivusat non riescono e non possono fare. Perché per una pazzia Mediaset/Rai, Sky debba farsi penetrare? Io sarei solo favorevole ad usare più codifiche per gli stessi canali ma ognuno, se li gestisce a modo proprio. Magari i decoder avere già i dual tuner: sat e DTT così che quelli tivusat possono sintonizzare il terrestre; idem per quelli di sky, senza l'ausilio di adattatori vari.
Un saluto ragazzi!!!Una curiosità a riguardo della Digital Key.È possibile acquistarne una pur non essendo abbonato?(anche a prezzo pieno...).Il 7 settembre si sapranno al meglio le mosse di Mediaset. Intanto Sky per ovviare ha messo in promo le Sky Digital Key a € 9,90 e anche sui Sky Center sono in promo. Diciamo che si faranno molte scorte
Io la acquistai su eBay.Un saluto ragazzi!!!Una curiosità a riguardo della Digital Key.È possibile acquistarne una pur non essendo abbonato?(anche a prezzo pieno...).Grazie anticipatamente!!!(da utilizzare su decoder linux).
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Forse hai dimenticato chi non guarda né sky né tivusat: i tanti immigrati che seguono la tv del loro paese tramite la parabolaSe mi faccio un giro a teramo città o Pescara non c'è casa o condominio che non abbia le parabole, le cose sono 3: o usano quasi tutti le parabole per tivusat, o i dati sono errati, o dipende dalla concezione che si ha del "nord italia"...
In aprile 2013 la proporzione nord/sud era circa 55/45.i dati 80%/nord e 20%/centro-sud
sono i dati comunicati a inizio anno....
i dati 80%/nord e 20%/centro-sud
sono i dati comunicati a inizio anno....
dubito si siano "ribaltati" in pochi mesi....
al massimo saremo arrivati a un 75%/25% grazie a Teramo e Pescara(ironico
)
In aprile 2013 la proporzione nord/sud era circa 55/45.
Non penso proprio che in meno di due anni le proporzioni si siano totalmete sconvolte...
I dati precisi delle famiglie abbonate erano questi: (fonte http://www.istitutobarometro.blogspot.it/2013/04/quanti-sono-gli-abbonati-sky-tv-aprile.html)
Piemonte 323.132
Val D'Aosta 13.877
Liguria 155.831
Lombardia 879.279
Trentino 44.948
Veneto 284.921
Friuli 88.336
Emilia Romagna 420.503
Toscana 340.154
Totale Nord: 2.550.981
Marche 129.060
Umbria 74.944
Lazio 574.671
Campania 353.697
Molise 19.064
Abruzzo 97.739
Puglia 194.865
Basilicata 28.379
Calabria 119.804
Sicilia 301.168
Sardegna 134.943
Totale Sud: 2.028.334
Dal 7 Settembre i canali Mediaset visibili solo con digitale terrestre e TivùSat
Focus - Il commento Sky: ''Canali Mediaset criptati via satellite? Contenti loro...
Canali free criptati sul sat, il nuovo fronte nella battaglia infinita tra Mediaset e Sky
Adiconsum: criptazione canali danneggia consumatori. Agcom blocchi decisione Mediaset
Mediaset cripta i canali generalisti sul Sat? Sky invita a procurarsi la Digital Key