fra poco sospendono per eccesso di ribasso probabilmente
Sospeso in questo secondo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra poco sospendono per eccesso di ribasso probabilmente
Digitale lo prendo e mediaset mi serve solo per la Champions,quindi non mi interessa che non si vedranno.
Per resto trovo assurda la cosa,dopo anni se ne accorgono ora e vogliono soldi da sky senza senso..
No, è ale89 che ha tirato fuori cosa del doppio audioCosa c'entra il doppio audio, scusa?
come detto nell'altro thread, una poracciata ai massimi livelli, una sceneggiata lacrimosa in stile film di Nino D'Angelo, assolutamente indegna di un'azienda che vuole presentarsi sul mercato e al pubblico come azienda seria e produttrice di prodotti di valore. Certi comportamenti e ripicchette me li aspetto tra tv regionali (come accadeva anni fa tra il gruppo Cecchi Gori e il gruppo Poli in Toscana), non tra emittenti di livello internazionale, che dovrebbero comunque mantenere un minimo di serietà e correttezza verso il cliente finale e nei rapporti con la propria concorrenza. Qui siamo peggio che al mercato dei polli, e francamente dalla farsa vergognosa dei diritti della serie A in poi, con le dichiarazioni disgustose di Infront e le periodiche arringhe insensate di Confalonieri a far da contorno, più che di un gruppo massmediatico di livello mondiale sembra di parlare della fabbrichetta sotto casa che svende i propri prodotti per ripicca contro la fabbrichetta vicina e non perde occasione, con i clienti, di parlar male delle altre aziende anziché parlar bene della propria.Come da titolo, dal 7 Settembre 2015 tutti i canali Mediaset (attualmente in chiaro) saranno visibili esclusivamente tramite TivùSat.
Di conseguenza chi ha un decoder FTA (Free To Air) o un decoder sky, dal 7 Settembre non potrà più seguire le reti mediaset.
Dal 7 Settembre quindi, Rete 4, CANALE 5, Italia 1 e TgCom24 saranno visibili sul satellite solo con TivùSat.
dai chi ha sky non se ne accorge nemmeno probabilmente
ma per i tanti che li guardavano via sat fta e' una bella fregatura!
secondo me mediaset ha fatto male i suoi conti:= infastidisce molto di piu' quest'ultimi degli abbonati sky che quasi mai guardavano quei canali...mah!
come detto nell'altro thread, una poracciata ai massimi livelli, una sceneggiata lacrimosa in stile film di Nino D'Angelo, assolutamente indegna di un'azienda che vuole presentarsi sul mercato e al pubblico come azienda seria e produttrice di prodotti di valore. Certi comportamenti e ripicchette me li aspetto tra tv regionali (come accadeva anni fa tra il gruppo Cecchi Gori e il gruppo Poli in Toscana), non tra emittenti di livello internazionale, che dovrebbero comunque mantenere un minimo di serietà e correttezza verso il cliente finale e nei rapporti con la propria concorrenza. Qui siamo peggio che al mercato dei polli, e francamente dalla farsa vergognosa dei diritti della serie A in poi, con le dichiarazioni disgustose di Infront e le periodiche arringhe insensate di Confalonieri a far da contorno, più che di un gruppo massmediatico di livello mondiale sembra di parlare della fabbrichetta sotto casa che svende i propri prodotti per ripicca contro la fabbrichetta vicina e non perde occasione, con i clienti, di parlar male delle altre aziende anziché parlar bene della propria.
A questo punto rimane da aspettare la contromossa di Sky, che secondo me o sostituirà i canali 104-5-6 con il terrestre immediatamente, o manderà in onda in tempi rapidi senza aspettare il 7/9 un cartello che addossa a Mediaset la decisione di interrompere la visione di quei canali per poi inserirci da ottobre o novembre i propri Cielo-Mtv-Sky1.
Comunque, ripeto, una poracciata allucinante.
come detto nell'altro thread, una poracciata ai massimi livelli, una sceneggiata lacrimosa in stile film di Nino D'Angelo, assolutamente indegna di un'azienda che vuole presentarsi sul mercato e al pubblico come azienda seria e produttrice di prodotti di valore. Certi comportamenti e ripicchette me li aspetto tra tv regionali (come accadeva anni fa tra il gruppo Cecchi Gori e il gruppo Poli in Toscana), non tra emittenti di livello internazionale, che dovrebbero comunque mantenere un minimo di serietà e correttezza verso il cliente finale e nei rapporti con la propria concorrenza. Qui siamo peggio che al mercato dei polli, e francamente dalla farsa vergognosa dei diritti della serie A in poi, con le dichiarazioni disgustose di Infront e le periodiche arringhe insensate di Confalonieri a far da contorno, più che di un gruppo massmediatico di livello mondiale sembra di parlare della fabbrichetta sotto casa che svende i propri prodotti per ripicca contro la fabbrichetta vicina e non perde occasione, con i clienti, di parlar male delle altre aziende anziché parlar bene della propria.
A questo punto rimane da aspettare la contromossa di Sky, che secondo me o sostituirà i canali 104-5-6 con il terrestre immediatamente, o manderà in onda in tempi rapidi senza aspettare il 7/9 un cartello che addossa a Mediaset la decisione di interrompere la visione di quei canali per poi inserirci da ottobre o novembre i propri Cielo-Mtv-Sky1.
Comunque, ripeto, una poracciata allucinante.
installare tv sat insieme a sky sullo stesso televisore e' problematico e scomodo...
non tutti prendono il DDT e guardavano Mediaset col decoder sky
E ovviamente si sono accorti di tutto questo solo quest'anno. Che caso![]()
![]()
Problematico? Bastano 5 minuti e uno switch di priorità del costo di pochi euro
ma era anche logico, Sky non avrebbe certo pagato per mantenere visibili dei canali FTA; al massimo avrebbe potuto fare qualcosa perché trasmetteressero con doppia codifica anche gli altri canali e le versioni HD, come fa con La7 e come vorrebbe fare con la Rai, ma a Mediaset questo non è mai interessato.Criptano perché Sky non sganciato un soldo per il rebroadcasting free dei suoi canali![]()
cA questo punto rimane da aspettare la contromossa di Sky, che secondo me o sostituirà i canali 104-5-6 con il terrestre immediatamente, o manderà in onda in tempi rapidi senza aspettare il 7/9 un cartello che addossa a Mediaset la decisione di interrompere la visione di quei canali
Credo proprio che il doppio audio c'entri meni di zero in questa cosa![]()
ho scritto che si presenta al mercato come produttore di prodotti di valore, non che quello sia il mio giudizio. Su Paolo Ruffini però non concordo, fare l'imbecille in Italia rende parecchio e lui lo fa perché gli riesce anche facile, ma quando sveste i panni dell'imbecille e si mette a parlare di cose serie ha una cultura cinematografica che fa invidia a tanti critici che pontificano qua e là e una capacità di improvvisazione sul palco che non è comune. Peccato che li svesta poche volte, perché non porta soldi.Prodotti di valore? Io penso a La D'urso , Gabiel Garko e Paolo Ruffini ( per citare le punte di diamante ) e non ci trovo nulla di valore
Io, personalmente ho sia Mysky che decoder Tivusat (humax5600)....
Non si tratta "solo di switch da pochi euro"..... e non tutti sono "in grado" di gestire una cosa che per noi sembra elementare.
Decoder humax (120euro), Switch (8euro)
giusto per fare un esempio ... il decoder tivusat deve essere compatibile SCR, altrimenti ti ritrovi a dover spegnere e riaccendere il mysky ogni volta che passi da sky a tivusat... questo per me è PALESE .... per mio nonno e il 90% dell'utenza media... è "arabo"![]()