Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

pietro89 ha scritto:
ma il pacchetto mondo non è indicato certamente per i film, ma qualcosa qua e là si trova lo stesso...

..hai ragione...però qui qualcuno citava i film sul pacchetto MONDO...:icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
mio intervento totalmente OT...sulla crisi...me lo chiedo anche io...ma nn c'è la crisi...eppure al ristorante dove lavoro (anche lì ci sono stati aumenti)mi devo fare un **** COSì da quanta gente viene...scusate ma son distrutto :D

insomma la crisi nn c'entra nulla visto che nn gli frega nulla a nessuno e tutti aumentano anche cose ben + importanti(tasse)...

quando un servizio viene ritenuto troppo costoso vuol dire che nn soddisfa...sky mi soddisfa veramente troppo (sarei propenso a estirpare l'antenna terrestre, ma nn è mia) quindi chissà quanti altri aumenti subirò
si infatti, se un servizio soddisfa si fa di tutto (fin che si può) per mantenerlo, rinunciando ad altri sfizi. cè chi, per esempio, nonostante le ferie, se ne sta a casa o va meno spesso al ristorante...

Il Bacco ha scritto:
...a me sembra TROPPO lo stesso...comunque io di film in prima serata sui canali MONDO ne trovo sempre pochi e peraltro sempre gli stessi....:icon_rolleyes:

gli stessi non direi io tra telefilm,documentari,di film sul pacco mondo ne trovo certo non recenti ma guardabili ;)

darkmoon ha scritto:
gli stessi non direi io tra telefilm,documentari,di film sul pacco mondo ne trovo certo non recenti ma guardabili ;)

..io i telefilm NON li guardo,i film trovo sempre quelli (tipo L'ALLENATORE NEL PALLONE "passato" su FX 20 volte almeno o L'APPARTAMENTO SPAGNOLO su CULT almeno 10 volte in 1 anno), apprezzo invece FIORELLO ed i documentari....;)

Il Bacco ha scritto:
..io i telefilm NON li guardo,i film trovo sempre quelli (tipo L'ALLENATORE NEL PALLONE "passato" su FX 20 volte almeno o L'APPARTAMENTO SPAGNOLO su CULT almeno 10 volte in 1 anno), apprezzo invece FIORELLO ed i documentari....;)
beh allora che dobbiamo dire sul fatto che l'appartamento spagnolo passa come novità(per mediaset premium intendo) su premium cinema in prima serata.

io spero che tolgano proprio completamente l'obbligatorietà del pacchetto mondo cioè io con 43 euro (che non sono pochi) al mese voglio abbonarmi e vedere i pacchetti sport e calcio perchè a me, come a molti altri, non frega un tubo dei canali del pacch.mondo...:mad:

in linea di massima neanche a me frega di mondo...ma fox e discovery mi attirano.
Ci vorrebbe un "ticket" Fox! 7€ al mese per i canali fox...nn sarebbe male!

è stato detto 500 volte il perchè nessuna paytv lo fa...
non facciamo sempre il disco rotto :D

Burchio ha scritto:
...cmq nel 2004 costava 22€ ora 29.90...ma quanta roba nuova c'è...
Nel 2004 quanti abbonati aveva Sky? Perchè gli investimenti (ed il ritorno di questi) si calcolano sul FATTURATO, che si ottiene sommariamente moltiplicando i clienti per il prezzo. I clienti dal 2004 al 2009 sono aumentati a dismisura (più che raddoppiati) e questo ha permesso di arricchire l'offerta. Non è stata dunque una gentile e magnanima concessione, ma una possibilità che abbiamo dato NOI a SKY con la sottoscrizione di nuovi abbonamenti, nuovi pacchetti e nuovi servizi. Nel 2004 il prezzo era di 22 euro, ma se pagavi con rid o carta era di 20. Ora, comunque tu paghi, è 29,9. Nel 2004 la rivista era mensile e GRATUITA, ora si paga. Dal 2004 al 2009 il costo della vita è aumentato di circa l'8%, l'iva è passata dal 10% al 20%, un aumento di circa 3-4 euro di Mondo sarebbe stato equo. Sky ha aumentato di 9,9 euro il pacchetto Mondo (29,9 -20), grossomodo un aumento del 50%. Ha messo la rivista a pagamento, eliminato la scontistica, eliminato il mercato dei decoder, scaricato sulla clientela interamente l'aumento dell'iva, fatto pagare per l'audio multicanale, il decoder HD, il Mysky, il MySkyHD. Ha obbligato tutti i clienti a "contribuire" per le trasmissioni in alta definizione, anche quelli (moltissimi) impossibilitati ad usufruirne ed ha chiuso finalmente i primi bilanci in attivo (ed anche attivi consistenti, tanto da essere additata in Europa come modello di Business da prendere ad esempio). Quindi finiamola coi "poverini quelli di SKY": fanno affari, vogliono fare soldi e fanno pagare qualsiasi cosa propongano, non regalano niente.

P.S. Ho quotato Burchio perchè mi ha dato lo spunto per fare un discorso più generale, non è un discorso rivolto a lui in particolare.

Sia hai citato anche vari sconti il cui unico scopo era disincentivare i bollettini postali e cmq qualcuno ha ancora lo sconto di due euro anzi ce l'hanno in tanti. Quello che dicevo io è che il
pacco mondo di sei anni fa aveva la meta dei canali di quello di ora e nn tutte le novità hanno fatto schifo. Prima la Disney era a parte come anche sailing channel di fox ce ne era uno. Niente axn o comedy cult era orendo meno documentari e
molta meno musica

advanced85 ha scritto:
beh allora che dobbiamo dire sul fatto che l'appartamento spagnolo passa come novità(per mediaset premium intendo) su premium cinema in prima serata.

..questo è un thread sugli aumenti Sky:evil5: ....i paragoni con MP non mi interessano (e peraltro io non ricevo MP, altrimenti lo avrei già sottoscritto perchè sarebbe PERFETTO per le mie esigenze...):icon_rolleyes: .

Scusate magari l'avete già scritto ma il nuvo listino del 1 agosto 2009 ha decorrenza gennaio 2010 per i vecchi abbonati o già dalla fattura di agosto c'è l'arrotontamento in eccesso (perchè non in difetto?) sul rateo mensile?

vi informo che ieri ho fatto la disdetta del contratto tramite email con contatta sky (misura 2+1).oggi mi hanno risposto cosi:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione di recesso e desideriamo informarla che abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento per la data del 31/07/2009.

Le comunichiamo inoltre che, dopo l’entrata in vigore della legge n° 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti “Costo dell’operatore” i cui importi sono pubblicati nell’Area Clienti, alla voce Informazione agli abbonati sui costi di recesso, sul sito www.sky.it

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 923 929, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

ho chiamato ed ho accettato la loro proposta misura +calcio fino al 31 gennaio ,poi rimane solo misura al prezzo di 19,90.attiva gia da oggi
ciao

cioè fammi capire meglio: tu paghi 19,90 al mese e vedi anche il calcio fino a gennaio 2010?

e a noi, vecchi abbonati fedeli da anni, ci arrotondano in eccesso il rateo mensile dal prossimo primo di agosto! Roba da matti..

la proposta è di aggiugere a sky su misura la visione gratuita di un pacchetto tra cinema ,o sport ,o calcio fino al 31 gennaio 2010 .poi dopo il 31 gennaio rimane sky misura ,quindi i prezzo rimane sempre 19,90

scalatore ha scritto:
Scusate magari l'avete già scritto ma il nuvo listino del 1 agosto 2009 ha decorrenza gennaio 2010 per i vecchi abbonati o già dalla fattura di agosto c'è l'arrotontamento in eccesso (perchè non in difetto?) sul rateo mensile?

no il nuovo listino vale per TUTTI dal primo agosto.

UNICA eccezione è per gli abbonati a mondo+cinema+sport che ancora nn hanno subito del tutto lo scorso aumento di settembre (diviso in 2 tronconi per evitare di sorpassare il 10%)

chi ha MONDO+CINEMA+SPORT vedrà l'arrotondamento a gennaio...insomma un risparmio di ben un euro e 48 centesimi signori

Indietro
Alto Basso