Burchio ha scritto:
nn elenchiamo le novità dal 2003 al 2009...
un aumento di addirittura 2€ l'anno...niente aumenta così velocemente?
già.. le novità... canali primafila (a pagamento), mediaset plus, due milioni di canali +1, 80 canali per bambini (e io ho dei figli, ma tutti sti canali ci si perdono, manco sanno dove guardare.. a loro bastano boomerang, yoyo, playhouse e toon disney quando trasmette pippo e paperino...), ah già.. +24, canali free passati a numerazione sky (lady channel, coming soon, luxe etc), più le chiusure di alcuni canali interessanti (tipo civilization, rimpiazzato con niente e studio universal), MGM (grande canale mondezza con bitrate e film davvero che fanno pena, il peggio della library), perdite di diritti di film e serie tv.
Ecco le novità, perché quelle positive si limitano all'HD (peraltro in simulcast, quindi niente scelta in +), fox retrò, fx, lei (a chi piace), axn, fantasy, cult (che mo va nel cinema) e qualche canale di musica.
ecco per cosa è aumentato il mio abbonamento dal 2004 ad oggi (da 55 a 69 euro).... un po' sproporzionato no?
e non venite a parlarmi di olimpiadi e mondiali, perché sono sicuro che per coprirli aumenteranno ancora (e fra l'altro prima li vedevo TUTTI gratis)...