Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

Burchio ha scritto:
la verità...fa male... soprattutto se penso all'aumento del canone telecom della linea base...che sempre linea base è...

Ti ricordi quel famoso spot, con quel famoso comico?
Recitava più o meno così " Una telefonata salva la vita........"
Sky, può fare altrettanto? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_think: :eusa_think:

Burchio ha scritto:
la verità...fa male... soprattutto se penso all'aumento del canone telecom della linea base...che sempre linea base è...

La verita' e che te difendi sempre e comunque Sky,a priori,e' questa la cosa assurda,io difendo il difendibile,te no !

rubik ha scritto:
La verita' e che te difendi sempre e comunque Sky,a priori,e' questa la cosa assurda,io difendo il difendibile,te no !
non c'è neanche bisogno di enfatizzarlo tanto chi legge frequentemente il forum si è già fatto un'idea ben precisa e cioè c'è gente qua sopra che ringrazierebbe Sky anche se dovesse aumentargli l'abbonamento a 100 euro al mese quindi poco altro da aggiungere...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
non c'è neanche bisogno di enfatizzarlo tanto chi legge frequentemente il forum si è già fatto un'idea ben precisa e cioè c'è gente qua sopra che ringrazierebbe Sky anche se dovesse aumentargli l'abbonamento a 100 euro al mese quindi poco altro da aggiungere...:badgrin:

sky 2003 = 54 canali
sky 2009 = + di 100 canali non contando i canali in HD, il servizio MULTIVISION,MYSKY-MYSKYHD
ps non ho considerato i canali calcio e primafila, non mi sembra che sia stato chiesto un aumento per le stesse cose e servizi

E' inutile discutere con chi parte dal presupposto di voler spender come per MP pur avendo un'offerta nettamente migliore.

Del resto molti, anche qui, sarebbero disposti ad accettare l'aumento se questo si accompagnasse alla possibilità di aggiungere i pacchetti Premium a SKY su misura.

Come al solito i giudizi sono relativi e dipendono dal Cicero pro domo sua.

forzagranata ha scritto:
ringrazierebbe Sky anche se dovesse aumentargli l'abbonamento a 100 euro al mese quindi poco altro da aggiungere...:badgrin:
adesso non essaggeriammo :badgrin:

forzagranata ha scritto:
ma come mai ti senti chiamato in causa? non ho mica precisato a chi mi riferivo?...:5eek: :eusa_wall:
Io non mi sono tirato in causa, ho solo detto di non esagerare con il prezzo quella cifra è alquanto fantascienza...magari mi potrei permettere di buttare 100euro al mese;)

darkmoon ha scritto:
sky 2003 = 54 canali
sky 2009 = + di 100 canali non contando i canali in HD, il servizio MULTIVISION,MYSKY-MYSKYHD
ps non ho considerato i canali calcio e primafila, non mi sembra che sia stato chiesto un aumento per le stesse cose e servizi

50 canali in sei anni...che anche fossero 30...ma che schifo...aumenti ingiustificati...poi se vedi bene sono 20 canali per bambini e 10 canali è+1...nn c'è bisogno delle faccine tanto io ho soldi da buttare e quando aumentano pago e zitto nn sto mai a ragionare...sono ricchissimo

Burchio ha scritto:
50 canali in sei anni...che anche fossero 30...ma che schifo...aumenti ingiustificati...poi se vedi bene sono 20 canali per bambini e 10 canali è+1...nn c'è bisogno delle faccine tanto io ho soldi da buttare e quando aumentano pago e zitto nn sto mai a ragionare...sono ricchissimo

Beato te che sei ricchissimo:D

Burchio ha scritto:
fox 31 luglio 2003
foxlife13 maggio 2004
foxcrime 31 ottobre 2005
fx 21 maggio 2006
fantasy 15 maggio 2006
axn 29 ottobre 2005
cult 1 gennaio 2006
lei 25 gennaio 2009
allora queste sono delle schifezze
ps i canali per bambini e i + 1 li detesto pure io

Burchio ha scritto:
nn elenchiamo le novità dal 2003 al 2009...
un aumento di addirittura 2€ l'anno...niente aumenta così velocemente?

già.. le novità... canali primafila (a pagamento), mediaset plus, due milioni di canali +1, 80 canali per bambini (e io ho dei figli, ma tutti sti canali ci si perdono, manco sanno dove guardare.. a loro bastano boomerang, yoyo, playhouse e toon disney quando trasmette pippo e paperino...), ah già.. +24, canali free passati a numerazione sky (lady channel, coming soon, luxe etc), più le chiusure di alcuni canali interessanti (tipo civilization, rimpiazzato con niente e studio universal), MGM (grande canale mondezza con bitrate e film davvero che fanno pena, il peggio della library), perdite di diritti di film e serie tv.

Ecco le novità, perché quelle positive si limitano all'HD (peraltro in simulcast, quindi niente scelta in +), fox retrò, fx, lei (a chi piace), axn, fantasy, cult (che mo va nel cinema) e qualche canale di musica.

ecco per cosa è aumentato il mio abbonamento dal 2004 ad oggi (da 55 a 69 euro).... un po' sproporzionato no?
e non venite a parlarmi di olimpiadi e mondiali, perché sono sicuro che per coprirli aumenteranno ancora (e fra l'altro prima li vedevo TUTTI gratis)...

Però è assurdo vedere come alcuni clienti (o almeno, così dicono) difendano Sky in questo modo, giustificando quello che i dirigenti fanno sempre e a prescindere. Non entro nel discorso perché a me non importa proprio, ma certe volte si ha l'impressione che qualcuno stia dalla parte dell'azienda e non da quella dei clienti (quali dicono di essere), preciso che i dipendenti sono esclusi da questa valutazione ovviamente, quelli li capisco.

ognuno si gira la frittata come vuole, se uno mi scrive fx io gli rispondo fox crime (che non c'era agli inizi), se uno mi scrive trash plus :)D) io gli rispondo foxlife, se uno mi scrive mgm io gli rispondo skysport24.... e potrei continuare a lungo....
se la concorenza aumenta di due euro ogni nuovo canale, allora l'aumento di Sky è molto più proporzionato, insomma Cicero pro domo sua... :D

Vedi Pietro, è proprio questo che non capisco, il fatto che si senta da parte di alcuni la necessità di "tirare le difese" a Sky, tutto qui. Liberi poi di difendere o di pensarla come volete, io ho solo riferito l'impressione che un lettore si fa leggendo molti post qui sul forum, per cui sembra quasi che l'obiettivo non sia discutere ma sia quello di difendere la "domo sua", e Sky non credo sia "domo vestri" o no? :lol:

il mio messaggio voleva dire che ognuno per difendere la propria tesi porta le proprie prove, chi cita solo alcuni canali chi altri... una cosa è certa, cè sempre qualcuno che guarda anche e! :D

scorpion73 ha scritto:
e non venite a parlarmi di olimpiadi e mondiali, perché sono sicuro che per coprirli aumenteranno ancora (e fra l'altro prima li vedevo TUTTI gratis)...
Si ma le Olimpiadi la Rai li trasmette in una maniera schifosa :crybaby2: non mi fare ricordare quei orrendi momenti della mia vita :badgrin: :badgrin:

Gpp ha scritto:
Però è assurdo vedere come alcuni clienti (o almeno, così dicono) difendano Sky in questo modo, giustificando quello che i dirigenti fanno sempre e a prescindere. Non entro nel discorso perché a me non importa proprio, ma certe volte si ha l'impressione che qualcuno stia dalla parte dell'azienda e non da quella dei clienti (quali dicono di essere), preciso che i dipendenti sono esclusi da questa valutazione ovviamente, quelli li capisco.
difendere sky o difendere alcune affermazioni

darkmoon ha scritto:
fox 31 luglio 2003
foxlife13 maggio 2004
foxcrime 31 ottobre 2005
fx 21 maggio 2006
fantasy 15 maggio 2006
axn 29 ottobre 2005
cult 1 gennaio 2006
lei 25 gennaio 2009
allora queste sono delle schifezze
ps i canali per bambini e i + 1 li detesto pure io