alessandro296 ha scritto:Per chi non l'ha capito, i numeri che ho dato servono ad evidenziare quant'è un aumento del 30% riportato sui prezzi attuali dei pacchetti, visto che c'è qualcuno che sostiene che aumentare del 32% in sei mesi è cosa giustificata dalle grandi migliorie che ha avuto il servizio. Caro Tikal, a te forse sfugge che i canali Rai non sono solo Rai1, Rai2 e Rai3, ma anche RaisatExtra, Raisat Premium, RaisatYOYO, Raisat Gambero Rosso, Smash Girls. Ripeto che non trovo giustificazione nel far pagare il servizio HD anche a chi non ne usufruisce (perchè non fanno pagare a tutti anche il servizio Mysky?) e ti faccio notare che i 99 euro sono richiesti non per il decoder, ma per l'attivazione del servizio che, a loro dire, è già compreso nell'abbonamento (infatti se inserisco la mia scheda non attivata nel decoder HD non vedo una cippa di canali HD). Se le cifre che ho fatto spaventano è solo perchè un aumento del 30% in sei mesi è ESAGERATO. E chi lo giustifica lo fa esclusivamente perchè non è toccato a lui. E basta col discorso che chi non se lo può permettere può dare disdetta: io me lo posso permettere, visto che ho tre abbonamenti, Mysky,sport, cinema e quant'altro. Una signora all'inizio della discussione mi batte perchè ne aveva 4. Non ci lamentiamo perchè siamo poveri e non ce lo possiamo permettere, ma perchè il 30% di aumento è uno sproposito e regalare soldi non piace a nessuno.
Perfetto