Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

aggiornamento,
ho appena telefonato e la signorina che mi ha risposto ha detto che devo proprio pagare le 11 € ma poi mi ha detto:

se le offrissi uno sconto di 5 € per 12 mesi lei accetterebbe???

mi spiegate che senso ha?
sono abbonato dal 2003 e da allora non ho mai fatto storie sempre pagato regolarmente (addebito in banca), a seguito aumento dello scorso anno ho abbassato il pacchetto (non mi andava di pagare tanto per poi effettivamente vedere i soliti 3 canali) e non ho mai ricevuto uno straccio di offerta....ma allora bisogna sempre fare il rompicoooooo per avere qualcosa?

secondo voi lo sconto delle 5 euro lo faranno veramente?
ho chiesto di avere una comunicazione scritta che mi da garanzia di queto sconto ma mi ha detto che le mail le mandano solo per casi eccezzionali....allora questa non è un eccezione ma la prassi!!!
se è così romperò sempre e per tutto

allora credo di essere un po "stupido" non ho mai fatto questo giochetto pagando sempre e senza lamentarmi.....
ma l'offerta che mi hanno fatto sconto 5 euro per 12 mesi come vi sembra?
ho minimondo e andrei a pagare 14.9 euro

Luxor1983 ha scritto:
bhè ti sta applicando un 25% di sconto....non è male alla fine, no?

effettivamente non è male, ho accettato ma sorpresa oggi la smart non è abilitata...
sul sito nei miei dati scrivono questo però
Promozione: pre - 5¬ di sconto x 12mesi

bo..se mi fanno vedere bene altrimenti pazienza si vive anche senza sky tanto la publicità la vedo bene anche sui canali liberi e il calcio non mi piace quindi non è una grande perdita;)

io non ho ricevuto nulla e ho scoperto solo ieri l'aumento, sono in tempo per mandare disdetta??

?

Sono abbonato a Documentari + Intrattenimento. E' ancora possibile dare disdetta immediata, senza costi aggiuntivi, visto che l' aumento supera il 10%?
Grazie.

certo...dcmq ormai tutti nn pagano niente o quasi per la disdetta immediata

sì ma sconto o non sconto, spulciando qua e la vedo che noi abbonati in italia abbiamo un servizio completo e una maggiore qualità rispetto al resto d'europa......paghiamo di più però ho appena letto che sky ricopre tutti gli incontri dei tornei di tennis in programmazione nel periodo estivo....

angelfly ha scritto:
allora credo di essere un po "stupido" non ho mai fatto questo giochetto pagando sempre e senza lamentarmi.....
ma l'offerta che mi hanno fatto sconto 5 euro per 12 mesi come vi sembra?
ho minimondo e andrei a pagare 14.9 euro

io ieri ho telefonato al numero verde, mi hanno detto che questa era l'unica offerta che potevano farmi ed io ho accettato.
sono abbonato dal 2000 a telepiu ed è la prima volta che approfitto di una retention, daltronde mi tolgono "cult" su cui seguivo praticamente tutte le serie(big love, crash, mad men, the wire) + svariati documentari e qualche film per imbarcare canali a costo zero (fox retro, mediaset plus, lady channel, c.central+1) e mi aumentano l'abbonamento di 5 euro,
io a pagare 20 euro al mese per vedermi il nuovo quiz di mike bongiorno e le telenovelas (tra l'altro le stesse che dalle mie parti trasmettono le tv locali a gratis) non ci penso proprio.

Marco

angelfly ha scritto:
.....ma l'offerta che mi hanno fatto sconto 5 euro per 12 mesi come vi sembra? Ho minimondo e andrei a pagare 14.9 euro
Cinque euro di sconto non sono niente male su un abbonamento da 20 euro. Certo che se pensi che vai a spendere 10 cent in meno di quel che spendevi a gennaio 2009 con un'offerta che si è ristretta...ti rendi conto di che aumenti assurdi hanno fatto a Sky in questi ultimi tempi...

Più che altro trovo assurdo l'obbligo del pacchetto mondo a chi non lo vuoi in abbonamento. Anche se il pacchetto mondo è costituito da una miriade di programmi non trovo appunto giusto l'obbligo di infilarlo in abb.

Indietro
Alto Basso