Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

Ciaooo, anche io sono interessata alla summer box, ho sentito giusto ieri il promo in radio, o comunque alle nuove offerte; anche se si parla di aumenti, da quanto leggo da te, si può personalizzare il pacchetto a proprio piacimento, vero???? certo che ne vale la pena se è così......ho visto pure delle immagini in hd; caspita!!!!! dano tutto un altro effetto.
thanxxxxx.

cheguevara63 ha scritto:
Temo che il brindisi dovrò rimandarlo, di almeno altri 6 mesi.........:doubt:
Mi hanno offerto, 6 mesi di Mondo+Cinema, a prezzo scontato, stracciato direi....
Fa piacere per l'obiettivo raggiunto (loro fanno gli aumenti e noi pretendiamo gli sconti). Però ci devi dire qual'è il "prezzo stracciato"! Certo che pur di non ridarti la caparra...

alessandro296 ha scritto:
Fa piacere per l'obiettivo raggiunto (loro fanno gli aumenti e noi pretendiamo gli sconti). Però ci devi dire qual'è il "prezzo stracciato"! Certo che pur di non ridarti la caparra...
Sei mesi al 50% , a prescindere dal pacchetto.
Dopo il sesto mese, posso scegliere la combinazione, a prezzo pieno.
Ci credo poco.............:eusa_think: :eusa_think:

NeMes|s ha scritto:
Ma guarda che chi usufruisce di una retention non utilizza chissà quale escamotage per truffare nè l'azienda nè il prossimo, bensì è l'azienda che ti cerca e che ti offre l'opportunità di rimanere. Ergo, gli faccio pure un favore, perchè se così non fosse chiuderebbero l'abbonamento con reciproca gioia, a maggior ragione se la retention viene ripetuta molteplici volte.

Quello che non vi entra in testa quando accusate gli altri di furberie, è un concetto semplicissimo comune a tutti coloro che usufruiscono di retention: Sky piace ma il costo dell'abbonamento non vale il servizio offerto. Di conseguenza, sarò liberissimo di inviare la mia disdetta e rientrare nel caso Sky venga incontro alle mie esigenze, oppure per non far sentire scemo te che paghi il prezzo pieno, devo sentirmi scemo io e pagare ciò che non mi soddisfa?

Sky non mi è parente ne amica e non gli devo niente, tantomeno supina fedeltà, quindi da me avrà solo un rapporto venditore-compratore: e da quando mondo è mondo gli acquisti si contrattano, a maggior ragione quando è il venditore a voler vendere a tutti i costi.

quoto in pieno anche io!!!
Lo faccio ogni anno da ormai più di 4 anni e sono sempre riuscito ad avere dai 3 ai 4 mesi full pagando solo il mondo.
Nonostante tutto, non mi hanno mai anticipato loro:" per questo anno se non dà disdetta le regaliamo il pacchetto pieno e la possibilità di tornare al solo..."
E allora, così e stato,così è e così sarà anche in futuro... .
P.S. si parla di fregatura per i misuristi, e concordo, ma per quelli che non hanno una tv HD la fregatura è doppia, perchè pur accettando di pagare l'aumento comunque non si possono "godere" la visione di uno spettacolo HD

Si vede che sei da molto tempo che non posti, ci fu un problema con il database del forum e molti utenti si ritrovarono senza molti post.

Ciao ciao ;) ;)

PS: comunque questa non e' la discussione per segnalare cose del genere.

ciak3 ha scritto:
E allora, così e stato,così è e così sarà anche in futuro... .
P.S. si parla di fregatura per i misuristi, e concordo...

..per quale motivo non va per noi misuristi, e' stato rettificato qualcosa nelle retention?

ciak3 ha scritto:
....P.S. si parla di fregatura per i misuristi, e concordo, ma per quelli che non hanno una tv HD la fregatura è doppia, perchè pur accettando di pagare l'aumento comunque non si possono "godere" la visione di uno spettacolo HD
Per me che ho anche il Mysky la fregatura è tripla, perchè non mi abilitano la carta all'HD a meno che non passi a MYSKYHD: altri 149 euro!!!
P.S. E' partita anche la disdetta del terzo abbonamento (e con quella fatta a mio padre siamo a 4), forse potevano riflettere un po' di più su questo aumento....

Ultima modifica:
Per me che ho anche il Mysky la fregatura è tripla, perchè non mi abilitano la carta all'HD a meno che non passi a MYSKYHD: altri 149 euro!!!
Serve un decoder HD, anche se ti abilitano la scheda (o inserisci una scheda abilitata) all'HD in un decoder SD non vedrai mai nulla, i canali HD hanno un diverso formatto che può essere preso solo dai decoder HD;)

dado88 ha scritto:
Serve un decoder HD, anche se ti abilitano la scheda (o inserisci una scheda abilitata) all'HD in un decoder SD non vedrai mai nulla, i canali HD hanno un diverso formatto che può essere preso solo dai decoder HD;)
No, non hai capito bene: a me che ho il decoder Mysky un decoder HD a 49 euro non lo danno, perchè sulla stessa scheda non possono stare l'abilitazione Mysky e l'abilitazione HD. Sono costretto a vedere sd o passare al myskyhd alla "modica" cifra di 149 euro. E nota che il mio impianto non necessita di interventi.

No, non hai capito bene: a me che ho il decoder Mysky un decoder HD a 49 euro non lo danno, perchè sulla stessa scheda non possono stare l'abilitazione Mysky e l'abilitazione HD. Sono costretto a vedere sd o passare al myskyhd alla "modica" cifra di 149 euro. E nota che il mio impianto non necessita di interventi.
Sicuro per chi ha il MySky deve pagare 149euro?? Io con tutto intervento del tecnico ho pagato quella cifra. Mi sembra un po troppo esagerata e solo un cambio di decoder.

Confermo i 149€ :mad: Infatti l'importo così alto mi blocca a passare subito all'HD. Quando hanno fatto i prezzi han "dimenticato" che chi ha attivato il MySky ha già sborsato 99€ :eusa_wall:

a dire la verità anche mysky passò da 99 a 149€ quindi c'è qualcuno che ha chiesto mysky e ha pagato 149€...e ra di nuovo altri 149€...

il discorso è sempre quello...se è troppo non si fa. quando riabbasserà...ci si ripenserà. (mysky rimase per poco a 149€)

quando presi il mysky (aprile 2007) era 149 euro ma in promozione a 99 euro. il mese successivo tornò a 149 euro.

Burchio ha scritto:
il discorso è sempre quello...se è troppo non si fa. quando riabbasserà...ci si ripenserà. (mysky rimase per poco a 149€)
Totalmente daccordo con te, ma resta il fatto che Sky ha puntato tutto sull'HD (basta vedere gli spot) e a noi non dà nemmeno la possibilità di avere (pagando come gli altri) il doppio decoder. Figli di un Dio minore...

x me sparano un prezzo alto...xkè hanno si dei decoder...ma ne hanno pochi e cmq dovrebbero arrivare dei decoder + "performanti" che di sicuro hanno costi maggiori

Joby ha scritto:
Da abbonato al pacchetto minimondo ho appena provveduto a mandare disdetta, per ora solo tramite il contatta sky e lunedì con una bella raccomandata, e dato che l'aumento supera il 10% pure senza costi aggiuntivi. ecco cosa ho inviato:

"In base al nuovo aumento del costo dell'abbonamento in essere come indicato nell'ultima fattura, ed essendo lo stesso superiore al 10%, e che in base al’art. 3.3 del contratto nel quale si legge testualmente “Sky potrà aumentare il Canone di Abbonamento e il Canone per il decoder dandone comunicazione scritta all’abbonato. Se tale aumento è superiore al 10% l’Abbonato avrà diritto a recedere dal contratto con effetto immediato ……..”,

SONO A RICHIEDERE L'IMMEDIATA DISDETTA DELLO STESSO SENZA NESSUNO COSTO OPERATORE AGGIUNTIVO. RESTO IN ATTESA DI CONFERMA. BUONA GIORNATA.

Ciao ciao..in attesa di novità
potreste passarmi il link che non lo trovo sul loro sito..
grazie

ok registrato e mandato mail di disdetta.
Una domanda, l'altra volta mi hanno mandato la lettera che parlava di aumenti e dove c'era il numero verde per contattarli, questa volta non mi hanno mandato nessuna lettera di aumento l'ho scoperto leggendo il loro giornalino, ho provato il numero verde segnalato nell'altra lettera (che conservo non si sa mai) ma risponde una voce automatica e fa riferimento a sky star....che numero devo fare?
quello vecchio era 800900444

alla mia mail di disdetta hanno risposto così

Gentile Cliente,

come da lei richiesto le confermiamo la chiusura del suo abbonamento per il 31/07/2009.

Le comunichiamo inoltre che, dopo l’entrata in vigore della legge n. 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti Costo dell’operatore i cui importi sono pubblicati sul sito www.sky.it nell’Area Clienti, alla voce Informazione sui costi di recesso.

Siamo davvero spiacenti della sua scelta e ci auguriamo in futuro di averla nuovamente fra i nostri Clienti.

Ringraziandola per l’attenzione le inviamo i più cordiali saluti.

Servizio Clienti SKY

ma in base all'articolo 3.3 non dovrei pagare niente giusto?

Indietro
Alto Basso