Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

cheguevara63 ha scritto:
Quindi , in tanti stanno ricevendo la letterina, delle cure,
e delle attenzioni.
"Solo per lei", deve avere un significato diverso, nei meandri di
Sky :D .
Secondo me stanno correndo ai ripari, anche se ancora, ad
oggi , nessuno mi ha chiamato, per sapere il motivo della
mia disdetta , fatta a Maggio scorso, è operativa dal 1°
di Luglio.....:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
perchè correre ai ripari e se già era tutto pianificato?!? a gennaio 2010 si avranno in più di adesso altri 3 o 4 canali in hd e altri canali in sd (almeno 4)

cheguevara63 ha scritto:
Quindi , in tanti stanno ricevendo la letterina, delle cure,
e delle attenzioni.
"Solo per lei", deve avere un significato diverso, nei meandri di
Sky :D .
Secondo me stanno correndo ai ripari, anche se ancora, ad
oggi , nessuno mi ha chiamato, per sapere il motivo della
mia disdetta , fatta a Maggio scorso, è operativa dal 1°
di Luglio.....:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Invece con me insistono ancora a propormi sconti per tornare da loro :eusa_wall: :eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
Invece con me insistono ancora a propormi sconti per tornare da loro :eusa_wall: :eusa_wall:
Mi hanno contattato, due ore fà, ho ricevuto una telefonata, con
in sottofondo Bye Bye Baby, durata una decina di secondi, e poi
è caduta la linea.
Sono rimasto stupìto, poi leggendo le pagine di Digital-sat...............

"" è proprio quello che accade nel nuovo spot SKY ideato da 1861united dove assistiamo all'ultimo grande saluto verso i contenuti in bassa definizione. Sulle note di Bye Bye Baby resa celebre da Marylin Monroe vediamo i contenuti del cinema, del calcio, dei documentari, delle serie Tv- per un' ultima volta in bassa definizione, sgranati e fatti di grossi pixel - abbandonare la scena mentre tutti attorno sono piuttosto felici di liberarsene""

dado88 ha scritto:
La mia era solo un esempio per fare capire come tutti quanti paghiamo qualcosa che non ci piace, a me piace il basket e il rugby ma per doverlo vedere pago anche il calcio. Era questo il senso del mio ragionalmento;)
certo dado anche io pago il canone rai e ttto non mi piace....allora non è meglio pagare un abbonamento a sky magari completo cosi posso scegliere ache giorno per giorno cosa guardare dato che sulla varietà dell'offerta di ky penso non ci sia nulla da obbiettare?

Signori qui è semplicemtne una questione di ragionamento: TUTTE le televisioni ti fanno pagare un pacchetto base ad una certa cifra, che siano rai, mediaset o Sky. Dentro quel pacchetto ci sono varie cose, tra cui quella che interessa a te. Non ne esiste nemmeno una che ti fa pagare solo il canale che vuoi vedere tu. Giusto? A questo punto ragionavo solo sul fatto che tra tutte le offerte di vari canali in pacchetti quella di Sky è migliore delle altre senza dubbio.

BruceCampbell ha scritto:
Signori qui è semplicemtne una questione di ragionamento: TUTTE le televisioni ti fanno pagare un pacchetto base ad una certa cifra, che siano rai, mediaset o Sky. Dentro quel pacchetto ci sono varie cose, tra cui quella che interessa a te. Non ne esiste nemmeno una che ti fa pagare solo il canale che vuoi vedere tu. Giusto?
sbagliato! ci sono i canali opzionali che offre SKY (caccia & pesca, juventus channel, roma channel, milan channel, inter channel, classica, mototv)

mighty mom ha scritto:
sbagliato! ci sono i canali opzionali che offre SKY (caccia & pesca, juventus channel, roma channel, milan channel, inter channel, classica, mototv)
Ma quelli sono canali opzionali, prodotti da società terzi che preferiscono essere pagati cosi invece di un pagamento fisso;)

xkè preferisci avere tutti i canali del pacco mondo...a richiesta a 8€????

mi fai andare in rovina così

BruceCampbell ha scritto:
Signori qui è semplicemtne una questione di ragionamento: TUTTE le televisioni ti fanno pagare un pacchetto base ad una certa cifra, che siano rai, mediaset o Sky. Dentro quel pacchetto ci sono varie cose, tra cui quella che interessa a te. Non ne esiste nemmeno una che ti fa pagare solo il canale che vuoi vedere tu. Giusto? A questo punto ragionavo solo sul fatto che tra tutte le offerte di vari canali in pacchetti quella di Sky è migliore delle altre senza dubbio.
Sky a me fa pagare anche l'HD, ma non me lo fa vedere. E non sto parlando del fatto che voglio il myskyhd gratis montato a casa, ma che quando vado sul canale CinemaHD o FoxHD ci sia un bel cartello con scritto: smart card non abilitata, chiamare il servizio clienti. Siccome ho provato la scheda HD in un decoder sd, so benissimo che il canale si può tranquillamente vedere anche in sd (con qualità leggermente migliore rispetto ai canali "normali"). Quindi pago il servizio, ma non ne posso usufruire. Per continuare nella metafora del fumo, è come se mi obbligassero a pagare un pacchetto di sigarette per farle fumare a qualcun altro...

darkmoon ha scritto:
fra qualche giorno...( nooo )....... mesetto smettono :D
Non c'è problema tanto ormai il numero del call center di Cagliari lo conosco a memoria :evil5:

Per cui se voglio farmi 4 risate prendendoli un po' per il cu:5censored: rispondo altrimenti lascio squillare a vuoto :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

alessandro296 ha scritto:
Sky a me fa pagare anche l'HD, ma non me lo fa vedere. E non sto parlando del fatto che voglio il myskyhd gratis montato a casa, ma che quando vado sul canale CinemaHD o FoxHD ci sia un bel cartello con scritto: smart card non abilitata, chiamare il servizio clienti. Siccome ho provato la scheda HD in un decoder sd, so benissimo che il canale si può tranquillamente vedere anche in sd (con qualità leggermente migliore rispetto ai canali "normali"). Quindi pago il servizio, ma non ne posso usufruire. Per continuare nella metafora del fumo, è come se mi obbligassero a pagare un pacchetto di sigarette per farle fumare a qualcun altro...

mi sa che hai capito male...i canali HD SONO IMPOSSIBILI DA VEDERE sui decoder SD che in quanto tali non sono capaci di decodificare il segnale...neanche facendotelo vedere un po' peggio...NON LO LEGGONO PROPRIO

skyHD ha un suo costo di attivazione che comprende anche un decoder skyHD in comodato d'uso gratuito. chiedendo a sky l0attivazione dell'hd sulla smartcard...si paga l'attivazione

Ed una volta pagata l'attivazione vedi l'Hd senza costi aggiuntivi.
quindi non mi sembra proprio una gran ruberia, anzi......

disdetta sky su misura ma nessuna retention ...sigh!

con pacchetto misura, ho mandato disdetta lunedì 06/07/09 oggi mi hanno risposto che accettano la mia chiusura contratto per il 31 luglio a me scadeva a dicembre se non erro.
La cosa strana che hanno accettato la disdetta e basta senza indicare nessun numero verde per un eventuale contatto e retation, mi sa che hanno chiuso i rubinetti con le retetion.
A questo punto conviene far scadere tutto e riabbonarsi, con tutte ste promozioni e abbonamenti sales che ci sono sicuramente ci sarà da guadagnarsi su.
A proposito ho letto che adesso accettano anche la poste pay, ma in quel caso quando prendono mensilmente i soldi dalla poste pay si paga un ulteriore euro di commessione sulla poste pay oppure il prelievo viene effettuato tipo quando fai un acquisto con carta di credito qundi non c'è nessuna commissione da pagare sulla poste pay.
Ciauz

Albarossa2001 ha scritto:
A proposito ho letto che adesso accettano anche la poste pay, ma in quel caso quando prendono mensilmente i soldi dalla poste pay si paga un ulteriore euro di commessione sulla poste pay oppure il prelievo viene effettuato tipo quando fai un acquisto con carta di credito qundi non c'è nessuna commissione da pagare sulla poste pay.
Ciauz
Ogni 30del mese vengono presi i soldi dalla postepay, non vengono chiesti soldi di commissioni. Se entro quella data non hai la cifra giusta sulla postepay, dopo un paio di giorni, ti viene chiusto l'abbonamento ;)

Per quanto riguarda la retention, gia in questo forum si parlava di un cambio di tendenza (secondo me giusto) di togliere queste retention per chi da disdetta;)

dado88 ha scritto:
Ogni 30del mese vengono presi i soldi dalla postepay, non vengono chiesti soldi di commissioni. Se entro quella data non hai la cifra giusta sulla postepay, dopo un paio di giorni, ti viene chiusto l'abbonamento ;)

Per quanto riguarda la retention, gia in questo forum si parlava di un cambio di tendenza (secondo me giusto) di togliere queste retention per chi da disdetta;)
quoto quoto quoto

Confesso che ultimamente la tentazione di fare disdetta per accettare una retention m'ha solleticato parecchio ma alla fine non ho voluto rischiare che mi dicessero arrivederci e grazie :icon_bounce: Già mi fecero passare lo sconto di 2 euro sul multivision come una cosa straordinaria :mad: Meglio non tirare troppo la corda :eusa_wall:

beh...se hanno cambiato tendenza...passando dalle onerosissime (a mio parere) retention...alla raccolta punti...x me è meglio la raccolta punti:D

troppo una furberia...disdire ogni scadenza possibile e aspettarsi l'offerta...ora poi uno potrebbe disdire quando vuole...gli propongono 2 mesi di sconto...rimane abbonato...dopo 2 mesi di nuovo disdice...e si riparte...una presda in giro per chi da scemo paga tutti i mesi...

Retention , o no, se non chiamano loro, dovrò chiamarli io.
Ci sono in ballo 51 euro, della cauzione versata a telepiù.
per il goldbox.
Se pensano di regalarmi lo Skybox, in cambio dei soldi,
stanno freschi.:D

Indietro
Alto Basso