cheguevara63 ha scritto:Retention , o no, se non chiamano loro, dovrò chiamarli io.
Ci sono in ballo 51 euro, della cauzione versata a telepiù.
per il goldbox.
Se pensano di regalarmi lo Skybox, in cambio dei soldi,
stanno freschi.![]()
Ti informo che qualche anno fa mi sono scontrato con sky per oltre un anno, per avere indietro la famosa cauzione. Non sto a raccontarti ma ti assicuro che fu una vicenda ai confini della realtà. Da ultimo mi scrissero addirittura che loro (unilateralmente e in barba al contratto) avevano deciso che non richiedevano indietro i decoder di tele+ (ci credo...) ma non restituivano neanche la caparra. Punto. Guarda lascia stare, ogni volta che li chiamavo o gli scrivevo mi avvelenavo il sangue 3 giorni.
Alla fine, preso per sfinimento, ma anche loro da me, accettai di scalarla dalla attivazione del mysky e la chiusi li.
Pensa che adesso, nell'era dell'hd, non solo mi hanno stangato l'abbonamento, ma dal 1 luglio vedo quasi tutti i programmi con le bande nere sopra e sotto. La soluzione sarebbe di passare il decoder in hd, ma dovrei sganciargli altri 149 euri... Invece ho deciso che dal primo di agosto li saluto.
Comunque se decidi di intraprendere questa strada ti faccio i miei migliori auguri di spuntarla. Ma sappi che sarà dura. Molto dura.
Ciao.