Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

cheguevara63 ha scritto:
Retention , o no, se non chiamano loro, dovrò chiamarli io.
Ci sono in ballo 51 euro, della cauzione versata a telepiù.
per il goldbox.
Se pensano di regalarmi lo Skybox, in cambio dei soldi,
stanno freschi.:D

Ti informo che qualche anno fa mi sono scontrato con sky per oltre un anno, per avere indietro la famosa cauzione. Non sto a raccontarti ma ti assicuro che fu una vicenda ai confini della realtà. Da ultimo mi scrissero addirittura che loro (unilateralmente e in barba al contratto) avevano deciso che non richiedevano indietro i decoder di tele+ (ci credo...) ma non restituivano neanche la caparra. Punto. Guarda lascia stare, ogni volta che li chiamavo o gli scrivevo mi avvelenavo il sangue 3 giorni.

Alla fine, preso per sfinimento, ma anche loro da me, accettai di scalarla dalla attivazione del mysky e la chiusi li.

Pensa che adesso, nell'era dell'hd, non solo mi hanno stangato l'abbonamento, ma dal 1 luglio vedo quasi tutti i programmi con le bande nere sopra e sotto. La soluzione sarebbe di passare il decoder in hd, ma dovrei sganciargli altri 149 euri... Invece ho deciso che dal primo di agosto li saluto.

Comunque se decidi di intraprendere questa strada ti faccio i miei migliori auguri di spuntarla. Ma sappi che sarà dura. Molto dura.

Ciao.

Nn restituiscono le cauzioni in soldi ma solo sottoforma di sconti

nn mi soffermo sul fatto delle bande nere xke per toglierle nn serve nessun decoder o tv nuovo basta mettere 4/3 e letterbox OFF e si vedrà tutto bello stirato a schermo intero che per iciso è il modo peggiore visto che ti perdi meta pellicola

cè anche una funzione nei nuovi tv "auto" che toglie le bande nere letterbox facendo apparire il canale come se fosse 16:9 con flag....
certo che lamentarsi perchè Sky ha messo alcuni canali in 16:9 è al limite dell'assurdo....

cheguevara63 ha scritto:
Quando il cliente è abbonato..........
Io sono ex abbonato, quale promozione , o sconti mi possono offrire?:eusa_think: :eusa_think:

appunto x me li hai persi

pietro89 ha scritto:
cè anche una funzione nei nuovi tv "auto" che toglie le bande nere letterbox facendo apparire il canale come se fosse 16:9 con flag....
certo che lamentarsi perchè Sky ha messo alcuni canali in 16:9 è al limite dell'assurdo....

Sono daccordo con te, l ho scritto anche nell'altro thread!

Burchio ha scritto:
beh...se hanno cambiato tendenza...passando dalle onerosissime (a mio parere) retention...alla raccolta punti...x me è meglio la raccolta punti:D

troppo una furberia...disdire ogni scadenza possibile e aspettarsi l'offerta...ora poi uno potrebbe disdire quando vuole...gli propongono 2 mesi di sconto...rimane abbonato...dopo 2 mesi di nuovo disdice...e si riparte...una presda in giro per chi da scemo paga tutti i mesi...
Ma guarda che chi usufruisce di una retention non utilizza chissà quale escamotage per truffare nè l'azienda nè il prossimo, bensì è l'azienda che ti cerca e che ti offre l'opportunità di rimanere. Ergo, gli faccio pure un favore, perchè se così non fosse chiuderebbero l'abbonamento con reciproca gioia, a maggior ragione se la retention viene ripetuta molteplici volte.

Quello che non vi entra in testa quando accusate gli altri di furberie, è un concetto semplicissimo comune a tutti coloro che usufruiscono di retention: Sky piace ma il costo dell'abbonamento non vale il servizio offerto. Di conseguenza, sarò liberissimo di inviare la mia disdetta e rientrare nel caso Sky venga incontro alle mie esigenze, oppure per non far sentire scemo te che paghi il prezzo pieno, devo sentirmi scemo io e pagare ciò che non mi soddisfa?

Sky non mi è parente ne amica e non gli devo niente, tantomeno supina fedeltà, quindi da me avrà solo un rapporto venditore-compratore: e da quando mondo è mondo gli acquisti si contrattano, a maggior ragione quando è il venditore a voler vendere a tutti i costi.

NeMes|s ha scritto:
Ma guarda che chi usufruisce di una retention non utilizza chissà quale escamotage per truffare nè l'azienda nè il prossimo, bensì è l'azienda che ti cerca e che ti offre l'opportunità di rimanere. Ergo, gli faccio pure un favore, perchè se così non fosse chiuderebbero l'abbonamento con reciproca gioia, a maggior ragione se la retention viene ripetuta molteplici volte.

Quello che non vi entra in testa quando accusate gli altri di furberie, è un concetto semplicissimo comune a tutti coloro che usufruiscono di retention: Sky piace ma il costo dell'abbonamento non vale il servizio offerto. Di conseguenza, sarò liberissimo di inviare la mia disdetta e rientrare nel caso Sky venga incontro alle mie esigenze, oppure per non far sentire scemo te che paghi il prezzo pieno, devo sentirmi scemo io e pagare ciò che non mi soddisfa?

Sky non mi è parente ne amica e non gli devo niente, tantomeno supina fedeltà, quindi da me avrà solo un rapporto venditore-compratore: e da quando mondo è mondo gli acquisti si contrattano, a maggior ragione quando è il venditore a voler vendere a tutti i costi.

splendido quoto in pieno!!!!:D :D :D

Burchio ha scritto:
appunto x me li hai persi
Errato mi caro, ho appena parlato con una gentil donzella,
del Call Center, che mi ha assicurato, che dopo 90 giorni dalla
chiusura del contratto, mi spediranno a casa, l'assegnino,
di 51 e rotti euro. :icon_bounce: :icon_bounce:

cheguevara63 ha scritto:
Errato mi caro, ho appena parlato con una gentil donzella,
del Call Center, che mi ha assicurato, che dopo 90 giorni dalla
chiusura del contratto, mi spediranno a casa, l'assegnino,
di 51 e rotti euro. :icon_bounce: :icon_bounce:
Tutto bene quello che finisce bene.....adesso li devi spendere bene quei soldi :D :D

Io consiglierei una buona bottiglia di Bellavista Franciacorta DOCG millesimato per brindare alla palla al piede che ti sei tolto

fete-champagne-4821.gif
:D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Io consiglierei una buona bottiglia di Bellavista Franciacorta DOCG millesimato per brindare alla palla al piede che ti sei tolto

fete-champagne-4821.gif
Temo che il brindisi dovrò rimandarlo, di almeno altri 6 mesi.........:doubt:
Mi hanno offerto, 6 mesi di Mondo+Cinema, a prezzo scontato, stracciato direi.
Ho detto che ci devo pensare, ma credo che, alla fine capitolerò,:eusa_shifty: sono troppi i fattori, che vanno in quella direzione, in casa siamo in tre , moglie, figlio, e il sottoscritto.
Sky, era in nostro focolare, e sono arrabbiati :icon_twisted: con me ( moglie, e figlio),per averlo spento.
Sono già 10 giorni di buio, io la cosa lo assorbita bene , loro ...:mad: :mad:
In giro per le tv, sapete, quello che c'è, sul DTT stendiamo un pietoso velo, di
tristezza...........:sad: :sad:
A tutto questo, aggiungeteci, che in casamia, il capo famiglia sono io,
però comanda mia moglie..::icon_redface: :icon_redface: D :D :D :D :D :D :D
Povero CHE, tutto sembra , tranne
che un rivoluzionario, dovrò cambiarmi il nick:D :D :D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Povero CHE, tutto sembra , tranne
che un rivoluzionario, dovrò cambiarmi il nick:D :D :D :D :D
Già, ti saresti venduto agli Americani in cambio della gestione di un casinò o di una casa di tolleranza :D :D :D

Ho trovato al Call Center, una ragazza davvero squisita, di sicuro non era MOP:D :D che mi ha spiegato, per filo, e per segno, tutte le problematiche
riguardo alla retention, mi ha detto,che Sky ha chiesto alla Fox, di ridurre
la pubblicità sui loro canali, ammettendo il malessere ,e il gradimento,
degli abbonati, verso quei canali, non ha escluso che in futuro , i misuristi
Potrebbero acquistare, tutti i Ticket.
Il prossimo concorso , a premi , i canali HD, ecc... ecc..
In parole povere mi ha fatto venire , l'acquolina in bocca....:D :D :D
Ragazzi per favore il verbo in grassetto , è giusto?

cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi per favore il verbo in grassetto , è giusto?
Alla nostra età è finito il tempo degli esami di scuola, poi anche se sbagliamo qualche verbo possiamo sempre dare la colpa ai primi sintomi dell'Alzheimer :D

Dingo 67 ha scritto:
Alla nostra età è finito il tempo degli esami di scuola, poi anche se sbagliamo qualche verbo possiamo sempre dare la colpa ai primi sintomi dell'Alzheimer :D
A Mop, dell'Alzheimer, non gli e ne importa nulla :D :D
A proposito di Mop, "Alzheimer" lo hai scritto giusto??:D :D

Dingo 67 ha scritto:

fete-champagne-4821.gif

E un Cà del Bosco no ?? :lol:

Indietro
Alto Basso