Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

fast ha scritto:
Ipotizzo: base + sport 34,90 euro. Personalmente è l'unico soluzione che mi farebbe restare abbonato a Sky. Ho fatto due conti; con M.Premium risparmierei più di 200 euro all'anno e vedrei comunque campionato, champions e cartoni per le bimbe. Avendo poco tempo di guardare la tv mi basterebbe...

Rimarrebbe non conveniente; se ti interessano solo le partite devi considerare base+sport+calcio; il prezzo del calcio e' alto anche perche' sei obbligato ad avere sport+calcio; io per ora sono costretto al mini sky + mp calcio; appena la mia zona sara' coperta per i canali non calcio di sky mi sa che bye bye sky mini

advanced85 ha scritto:
se si guarda la tv solo per il calcio o per i cartoni animati sarei un matto ad abbonarmi ad sky visto che cè un alternativa per questo tipo d'interessi(soprattutto per il calcio)
ce ne sono ben 2:icon_twisted:

Nausicaa ha scritto:
E ti quoto pure io, secondo me al primo di agosto arriva la bordata di sky con minimondo+calcio per fronteggiare MP.

Io confido in minimondo+sport caso mai.
A me piace il calcio ma non a senso unico; apprezzo anche i vari sport compreso Eurosport ed Eurosport2.

non potevano sforzarsi quelli di sky ad abbassare a pochi spiccioli il costo dell'abbo da 55,63 a 55 per esempio, no lo devono alzare a 56...meglio la cifra tonda,ma dopo l'aumento per via dell'IVA Sky avrebbe potuto fare lo sforzo quale contentino. mi rendo conto che per noi son spiccioli mentre a livello macro per sky son tanti soldi in più, è che qui ogni 6 mesi circa c'è un aumento....
a quanto pare Sky vule rimanere un prodotto di elite...

st80 ha scritto:
Rimarrebbe non conveniente; se ti interessano solo le partite devi considerare base+sport+calcio; il prezzo del calcio e' alto anche perche' sei obbligato ad avere sport+calcio; io per ora sono costretto al mini sky + mp calcio; appena la mia zona sara' coperta per i canali non calcio di sky mi sa che bye bye sky mini
A me basterebbe mini mondo + sport. A parte il fatto che mi piace anche il tennis e l'nba ma la domenica c'è anche della'altro da fare...

huskeyUD ha scritto:
non potevano sforzarsi quelli di sky ad abbassare a pochi spiccioli il costo dell'abbo da 55,63 a 55 per esempio, no lo devono alzare a 56...meglio la cifra tonda,ma dopo l'aumento per via dell'IVA Sky avrebbe potuto fare lo sforzo quale contentino. mi rendo conto che per noi son spiccioli mentre a livello macro per sky son tanti soldi in più, è che qui ogni 6 mesi circa c'è un aumento....
a quanto pare Sky vule rimanere un prodotto di elite...

Dalle mie parti si dice:

" Magnano,magnano e non si abbottano mai "

Questa e' Sky,certo che dopo i vari aumenti e dopo il raddoppio dell'iva (che Sky ha scaricato fino all'ultimo millesimo di euro ai suoi clienti) potevano benissimo arrotondare all'ingiu',sarebbe stata una mossa rispettosa verso i clienti...................macche'...................

Se non sbaglio mediaset premium si e' accollata pari pari il raddoppio dell'iva.

Come gia' detto provero' Mediaset premium (anche se pienamente cosciente che la sua offerta non si avvicinera' nemmeno lontanamente a quella di Sky) ma e' anche una questione di principio oltre che economica naturalmente......e poi non si puo' essere sempre passivi al 100% davanti a tutti gli aumenti,in qualche modo bisogna dimostrare il proprio disappunto,cosi' facendo Sky in futuro ci pensera' per benino a ritoccare i suoi listini se questo comporta una fuga di clienti !

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Come gia' detto provero' Mediaset premium (anche se pienamente cosciente che la sua offerta non si avvicinera' nemmeno lontanamente a quella di Sky) ma e' anche una questione di principio oltre che economica naturalmente......e poi non si puo' essere sempre passivi al 100% davanti a tutti gli aumenti,in qualche modo bisogna dimostrare il proprio disappunto,cosi' facendo Sky in futuro ci pensera' per benino a ritoccare i suoi listini se questo comporta una fuga di clienti !

allora se vuoi un servizio migliore + canali ( SD E HD ) GLI AUMENTI bisogna che ci siano perche sennò restavano con i prezzi del 2003 ed eravano tutti contenti ( naturalmente con la stessa offerta del 2003 )
ps se chiami il num indicato di faranno un offerta interessante dato l'aumento considerevole ( io una chiamata la sprecherei ) ;)

darkmoon ha scritto:
allora se vuoi un servizio migliore + canali ( SD E HD ) GLI AUMENTI bisogna che ci siano perche sennò restavano con i prezzi del 2003 ed eravano tutti contenti ( naturalmente con la stessa offerta del 2003 )
ps se chiami il num indicato di faranno un offerta interessante dato l'aumento considerevole ( io una chiamata la sprecherei ) ;)

io non credo gli facciano alcuna offerta, almeno per il momento.
eviterei di chiamare ed inizierei a gurdarmi attorno.

La cosa che più da fastidio è il comportamento monopolistico e dittatoriale che se ne sbatte del cliente, che viene sempre e solo considerato un limone da spremere o per restare in tema, un'oliva da macinare.:D

SerieA ha scritto:
io non credo gli facciano alcuna offerta, almeno per il momento.
eviterei di chiamare ed inizierei a gurdarmi attorno.

La cosa che più da fastidio è il comportamento monopolistico e dittatoriale che se ne sbatte del cliente, che viene sempre e solo considerato un limone da spremere o per restare in tema, un'oliva da macinare.:D

allora un cliente è sempre un cliente è l'offerta gli e la faranno di sicuro
poi vedo che il cliente da ''spremere come ul limone'' non lo fà solo sky ;)

Io me ne sto con sky fino a che su mp non ci sarà Discovery e National Geographic.

premetto che sono stato il primo a lamentarmi per questo aumento e ho mandato anche una lettera di proteste a sky ma parlare di "comportamento dittatoriale" è assurdo. si può parlare di comportamento oligopolistico dato che i competitors sono due e hanno alzato i prezzi praticamente nello stesso momento. comunque io sostengo sempre che se non siete contenti potete farvi sentire facendo disdetta e se le cose non vi vanno bene potete restare benissimo senza paytv e guardarvi i canali free (rai1.2.3.4.rete4 etc..)

Non mi sembra che il post di Badboy sia da censurare visto che ha detto piu' o meno le cose come stanno, in questi casi l'unica soluzione e' fare disdetta o accettare l'aumento visto che le eventuali proteste non faranno certamente cambiare idea a Sky.

Vi invito a non fare polemiche tra di voi che oltre a portare alla cancellazione dei messaggi portera' anche a provvedimenti disciplinari... occhio.

Ciao ciao ;) ;)

Ultima modifica:
badboy ha scritto:
.. ..si può parlare di comportamento oligopolistico dato che i competitors sono due e hanno alzato i prezzi praticamente nello stesso momento.....

Quando si afferma una cosa bisogna dirla per bene altrimenti non si fa' una bella figura,sai?

Hai rimarcato il fatto che i 2 competitor stanno per alzare il prezzo entrambi,allora perche' non hai almeno specificato che l'aumento dell'iva sky lo ha riversato pari-pari ai clienti e mediaset invece ha lasciato il listino invariato ?

Questo non per difendere qualcuno ma solo per fare chiarezza e dire le cose come stanno,bye.

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Quando si afferma una cosa bisogna dirla per bene altrimenti non si fa' una bella figura,sai?

Hai rimarcato il fatto che i 2 competitor stanno per alzare il prezzo entrambi,allora perche' non hai almeno specificato che l'aumento dell'iva sky lo ha riversato pari-pari ai clienti e mediaset invece ha lasciato il listino invariato ?

Questo non per difendere qualcuno ma solo per fare chiarezza e dire le cose come stanno,bye.

:eusa_naughty: allora se metti il caso dell'iva ti dico questo
mediaset ha ''perso'' 10 mln di € lasciando il listino invariato
sky invece perderebbe qualcosa come 220 mln di sembrano le stesse cifre

Lasciamo fuori la discussione sull'Iva e continuiamo a parlare dell'aumento per i misuristi.

Indietro
Alto Basso