Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:peccato però, non sapremo mai se ti avrebbero offerto il su misura con un pack premium![]()
pazienza a sprecato un occassionepietro89 ha scritto:no, perchè dice di aver cambiato numero...
darkmoon ha scritto:allora se vuoi un servizio migliore + canali ( SD E HD ) GLI AUMENTI bisogna che ci siano perche sennò restavano con i prezzi del 2003 ed eravano tutti contenti ( naturalmente con la stessa offerta del 2003 )
ps se chiami il num indicato di faranno un offerta interessante dato l'aumento considerevole ( io una chiamata la sprecherei )![]()
Dingo 67 ha scritto:Perché, hanno il sedere tempestato di diamanti????![]()
![]()
![]()
![]()
donelio ha scritto:che sia l'inizio dell'era minimondo+pacco premium?
alessandro296 ha scritto:E' partita la prima, ne ho altre due da spedire (tutte via mail, per risparmiare sulle raccomandate): "Egregi signori, ho un abbonamento SU MISURA (generi intrattenimento+bambini+news). Apprendo però che dal primo di Agosto ci sarà un aumento di più del 20%, cosa che non approvo, visto che non usufruisco dei servizi HD, che è incombente la minaccia di abbandono della vostra piattaforma da parte dei canali Rai e Mediaset e che a fianco dell'innalzamento dei prezzi non compare l'annuncio di alcun nuovo canale, ne di alcun servizio aggiuntivo che giustifichi tale aumento. Comunico dunque la mia volontà di recedere dal contratto con effetto 1 Agosto 2009 (giorno in cui entrerà in vigore l'aumento) senza spese operatore ne altre, avvaledomi di ciò che è espressamente previsto all'art.4 al punto 4.6 della vostra carta servizi. Distinti saluti ..."
rubik ha scritto:Perfetto,si manda disdetta adesso e si chieda che sia efficace solo a partire dalla data del 1 Agosto 2009,giorno in cui aumentera' il canone di oltre il 10& previsto dalla carta servizi.............
Io invece ho disdetto un Mondo Sky (scadenza annuale) si pensi che il pacchetto mondo e' passato dal prezzo di 26 euro di 1 anno fa a ben 30 euro a partire dal 1 agosto,un aumento a discapito dei clienti del 15%,quindi 30 euro mensili senza che si possa vedere un film recente o di prima visione ne' che si possa vedere una partita di calcio importante oppure un evento sportivo !
E' incredibile pagare 30 euro per il pacchetto mondo (vecchie 60.000 lire al mese)
donelio ha scritto:se così fosse però...il canone mysky sarebbe a pagamento per molti...
io ho mondo più sport e cinema. Toglierei volentieri "bambini" e "musica", ma poi verrebbero a mancare le condizioni per avere il canone mysky incluso...e dovrei pagare 7€ in più al mese...non so se mi sono spiegato...
speriamo che resti cosiBurchio ha scritto:solo da noi c'è l'usanza del canone incluso...per hd e company
Ciao Ragazzi sono misurista oggi mi è arrivata la conferma di disdetta ...abbandono sky...mi è arrivato il messaggio sul decoder di contattare il numero verde...ma sinceramente non ne ho voglia...entro fine agosto riconsegno il decoder...hanno perso un cliente,ma sicuramente ne troveranno altri!!!A nessuno piaciono gli aumenti è normale,ma sti figli di buona donna non si rendono conto della crisi che c'è in giro?Cassaintegrazione e mobilità ne sono la conferma...a chi crede che la crisi sia una farsa,beato lui perchè non ha problemi...dado88 ha scritto:speriamo che resti cosi![]()
darkmoon ha scritto:per 30€ vedi serie tv, film ( non in prima tv però sono carini ), documentari,news, musica ecc
liverpool72 ha scritto:Ciao Ragazzi sono misurista oggi mi è arrivata la conferma di disdetta ...abbandono sky...mi è arrivato il messaggio sul decoder di contattare il numero verde...ma sinceramente non ne ho voglia...entro fine agosto riconsegno il decoder...hanno perso un cliente,ma sicuramente ne troveranno altri!!!A nessuno piaciono gli aumenti è normale,ma sti figli di buona donna non si rendono conto della crisi che c'è in giro?Cassaintegrazione e mobilità ne sono la conferma...a chi crede che la crisi sia una farsa,beato lui perchè non ha problemi...