nonmeneviene1 ha scritto:rispettate gli orari!![]()
Infatti quando registro col MySky "Le iene" l'ultima parte non si sa che fine fa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nonmeneviene1 ha scritto:rispettate gli orari!![]()
Sempre di Mediaset si trattacarme7o ha scritto:Per non parlare della puntualità di inizio dei programmi e dei palinsesti...
Gli unici programmi che ho provato a guardarmi su quel canale (le iene) sono sempre iniziate con 15-20 miuti di ritardo e l'altro giorno invece di un programma di cui non ricordo il titolo c'era "il protagonista", che non so che roba sia, forse un altro reality fallito...
carme7o ha scritto:Per non parlare della puntualità di inizio dei programmi e dei palinsesti...
Gli unici programmi che ho provato a guardarmi su quel canale (le iene) sono sempre iniziate con 15-20 miuti di ritardo e l'altro giorno invece di un programma di cui non ricordo il titolo c'era "il protagonista", che non so che roba sia, forse un altro reality fallito...
Si e secondo te sky se perde rai uno regala il 101 a mediaset plus? Mah quelli di tv blog sarebbe meglio pensassero alle cose che scrivono prima di pubblicarle..GENS ha scritto:Su tvblog ho letto che potrebbe finire in futuro sull'ambitissimo canale 101....![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:nei contratti di sky non ci sono obblighi di rispetto epg
Non parlano perchè si tratta di MediasetPlus, quando Sky fa i casini con EPG dei canali Sport io gli ho sempre inviato una bella email molto ma molto in****atoDingo 67 ha scritto:...tanto i pirla pagano e tacciono![]()
dado88 ha scritto:io gli ho sempre inviato una bella email molto ma molto in****ato![]()
bok ha scritto:sapete se percaso arriveranno degli episodi di ris delitti imperfetti su mediaset plus?![]()
Grazie![]()