Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky Mediaset Plus

dopo 6 mesi possiamo fare i complimenti per questo canale

oltre ai programmi di altissimo livello :sleepy1: c'è da dire che anche la qualità
video viaggia di pari passo con la programmazione mediaset...

quadrettoni come non se ne vedono nemmeno su ragazze vogliose tv...

proprio un canale con i fiocchi... :XXpuke:

cmq già non doveva prevedere repliche di programmi troppo vicini, invece è molto raisatextra cioè replica pochi giorni dopo la prima messa in onda. per inciso non lo seguo mai xkè è proprio mediaset che fa cose brutte in questo periodo...figurarsi se mi serve una replica :D

Francamente Mediaset Plus non lo guardo quasi mai...Però anch'io ho notato un abbassamento assurdo della qualità video...Siamo vicini ai livelli di Odeon Tv...:5eek:

il bitrate rispecchia perfettamente la qualità dei contenuti :D

15371.gif

Per non parlare della puntualità di inizio dei programmi e dei palinsesti...

Gli unici programmi che ho provato a guardarmi su quel canale (le iene) sono sempre iniziate con 15-20 miuti di ritardo e l'altro giorno invece di un programma di cui non ricordo il titolo c'era "il protagonista", che non so che roba sia, forse un altro reality fallito...

carme7o ha scritto:

Gli unici programmi che ho provato a guardarmi su quel canale (le iene) sono sempre iniziate con 15-20 miuti di ritardo e l'altro giorno invece di un programma di cui non ricordo il titolo c'era "il protagonista", che non so che roba sia, forse un altro reality fallito...
Sempre di Mediaset si tratta :D :D :D

carme7o ha scritto:

ah ecco con un rispetto zero dell'epg il canale è totlmente inutile come era il primo paramount comedy. cmq il protagonita è un "vecchissimo" programma dove vogliono farci credere che il protagonista appunto...non sa di essere protagonista di quel programma. il registrato gli viene mostrato la prima volta in un cinema...come dire che è tutto vero cupido...o stranamore o forum:lol:

Su tvblog ho letto che potrebbe finire in futuro sull'ambitissimo canale 101.... :lol: :lol: :lol:

GENS ha scritto:
Su tvblog ho letto che potrebbe finire in futuro sull'ambitissimo canale 101.... :lol: :lol: :lol:
Si e secondo te sky se perde rai uno regala il 101 a mediaset plus? Mah quelli di tv blog sarebbe meglio pensassero alle cose che scrivono prima di pubblicarle..

si infatti al limite non ci mette skyUNO o fox a un canale nuovo fighissimo....ci mette quel cesso di mediaset plus

Mediaset Plus sul 101 è assurdo! Per me comunque 'sto canale mi sa tanto di fregatura e di mancanza di rispetto verso Sky: orari non rispettati, qualità video indecente (ieri a mezzogiorno era inguardabile), appeal dei programmi zero e qualcosa di interessante o verso mezzanotte o verso le quattro del pomeriggio; pubblicità del digitale terrestre... Insomma, a me quello che dà più fastidio è che a Mediaset sia andata a chiederlo proprio Sky! Giusto per chi parla di "guerra", dov'è ora Sky? Lascia che tale canale stia lì tranquillo a fare quello che vuole? :doubt: Se avesse voluto, Mediaset avrebbe il materiale e la capacità di fare un canale migliore... Sinceramente, secondo RaiSat Extra ha più ragion d'esistere.

diciamo che finchè il contratto è valido il canale mediaset plus rimarrà quello, nei contratti di sky non ci sono obblighi di rispetto epg, minimo bitrate, programmazione...

solo un minimo di auditel e una scadenza temporale. e siccome la gente è strana...x me la replica di uomini e donne fa anche ascolto

Burchio ha scritto:
nei contratti di sky non ci sono obblighi di rispetto epg

Questo è GRAVISSIMO in quanto è una totale mancanza di rispetto verso che sborsa fior di soldoni al mese :mad:

Se SKY avesse un minimo di rispetto verso i suoi clienti metterebbe nei contratti con i fornitori una clausola rescissoria per inadempienze come questa mentre invece se ne fotte allegramente tanto i pirla pagano e tacciono :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
...tanto i pirla pagano e tacciono :evil5:
Non parlano perchè si tratta di MediasetPlus, quando Sky fa i casini con EPG dei canali Sport io gli ho sempre inviato una bella email molto ma molto in****ato:mad:

non fanno bene a dire...l'epg è un optional...ma alla fine fanno quello xkè non ci pensano nemmeno a mettere quei vincoli...

cmq tempo fa la situazione epg di fox ad esempio era anche peggiore...cioè se c'era una serie BO che notoriamente dura dai 50 minuti in su....gli mettevano uno slot in epg di 40 minuti (come tutte le altre serie) e ti perdevi sempre mezza roba....ora non succede praticamente +.

senza andare lontano...fiorello è dal secondo giorno che non dura 30 minuti ma 45....xkè cavolo su skyUNO il loro PROGRAMMA DI PUNTA a un epg a ramengo...(inviato giò una mail a sttimana), 2 settimane fa invece avevano dato 45 minuti di epg...poi la scrosa settimana di nuovo 30....

non c'è proprio nessuno che sta dietro a sta cosa...che schifo. un canale con epg a caso non ha ragione di esistere(io paramount comedy ho iniziato a vederlo dopo + di un anno dala nascita xkè era inguardabile...)

non hai pubblicità per allungare un programma da 20 minuti e farlo entrare in mezzora....NON MI FREGA NULLA metti 10 minuti di cartello o spot del canale....non fai iniziare il programma delle 22 ale 21:50 senza avvisare.

su comedy central all'inizio si accumulavano anticipi anche di 2 ore...su una programmazione che andava dalle 19 alle 2, menzione speciale per le partite live....ma sli chi segue lo sport sa giò che la durata è variabile....solo che quando va in replica SANNO quanto dura e se ne sbattono lo stesso. gli oscar per esempio....ogni anno mancano le parti finali...le + importanti

sapete se percaso arriveranno degli episodi di ris delitti imperfetti su mediaset plus?:icon_rolleyes:
Grazie;)

bok ha scritto:
sapete se percaso arriveranno degli episodi di ris delitti imperfetti su mediaset plus?:icon_rolleyes:
Grazie;)

mi ricordo che passavano il giorno dopo la messa in onda su canale 5, magari una replichetta questa estate sarebbe gradita!!!!!

Indietro
Alto Basso