Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky Mediaset Plus

luchinho ha scritto:
propongo a tutti gli abbonati di boicottare tutti i canali Mediaset (r4,c5,i1 e Mplus) come protesta all'aumento dell'IVA da parte del suo proprietario.

vai a chiederlo ai 7 milioni della talpa ai 2/3 di amici o ai 2/3 di uomini e donne.....
:D :D :D

sono sempre più felice di aver disdetto l'abbonamento sky...cos'è sta cavolata di canale? A suo tempo feci l'abbonamento sky per vedere nuovi canali e non le solite baggianate che propinano rai e mediaset...e ora mi ritrovo un canale mediaset?

Io non condivido affatto...

Cmq per il motto SKY...ti sorprende sempre!

5Lire ha scritto:
sono sempre più felice di aver disdetto l'abbonamento sky...cos'è sta cavolata di canale? A suo tempo feci l'abbonamento sky per vedere nuovi canali e non le solite baggianate che propinano rai e mediaset...e ora mi ritrovo un canale mediaset?

a beh perchè 10 canali di cinema, 20 (circa ) di documentari , di intrattenimento vario e altrettanti di sport tu nn li conti e disdici perchè c'è un mediaset plus? mi pare un po' poco come giustificazione per disdire...neanche avessi Fox Nat Geo o History ed Eurosport tutti i giorni sull'analogico...

poi sul fatto che mediaset plus sia inutile e pochi lo guarderanno posso anche esser d'accordo con te....

steveone12 ha scritto:
Ma queso canale e' criptato o e' in chiaro?
E sempre un canale all'interno di Sky per vederlo si deve essere abbonati (al pacco mondo-intrattenimento);)

dado88 ha scritto:
E sempre un canale all'interno di Sky per vederlo si deve essere abbonati (al pacco mondo-intrattenimento);)
E immagino che ci sarà un sacco di gente che si abbonerà per vedere studio aperto un'ora più tardi del solito.:badgrin: :badgrin:

luchinho ha scritto:
propongo a tutti gli abbonati di boicottare tutti i canali Mediaset (r4,c5,i1 e Mplus) come protesta all'aumento dell'IVA da parte del suo proprietario.
Io sono anni che non guardo i canali mediaset, e quindi non guarderò neanche il nuovo canale che raccoglie il meglio del peggio...

tarocco34 ha scritto:
Io sono anni che non guardo i canali mediaset, e quindi non guarderò neanche il nuovo canale che raccoglie il meglio del peggio...
Quoto!
Ma qualcuno potendo scegliere tra canali all news in diretta in italiano, inglese e francese e Studio Aperto in "differita", sceglierà la secnda soluzione per conoscere le ultime notizie!?
Ad ogni modo è un canale in più..

Costa.

Intanto per festeggiare l'evento Studio Aperto tira fuori un bellissimo servizio antiSky.

In sintesi: ma che protestano a fare per l'IVA. In fondo si pagherà al massimo 5 Euro in più al mese... 5 caffè appena...

GIA', GRANDI QUELLI DI STUDIO APERTO. Fosse tutta così l'informazione tv, giàààà..... :icon_rolleyes: 5 Euro in più al mese, e che sono... :lol:

Che destino beffardo, proprio il giorno giusto per debuttare su Sky... :eusa_shifty:

luchinho ha scritto:
mmm... più che altro ,non comprare i prodotti reclamizzati da quei canali, questo sarebbe importante.

cheguevara63 ha scritto:
mmm... più che altro ,non comprare i prodotti reclamizzati da quei canali, questo sarebbe importante.
Infatti. Ad ogni modo non guardando questi canali,i valori di costo per passaggio spot si abbassano (se auditel è cosa seria) e gli introiti per queste reti diminuiscono.
C.

Ho visto cosa propone questo nuovo canale e non sono rimasto sorpreso di vedere: Amici, Studio Aperto, Amici, Uomini e donne, Forum, Maurizio Costanzo Show.

Sentivo proprio la mancanza di questi programmi su Sky :icon_cool:

almeno si sa che li è tutto falso...invece ritengono studio aperto un tg vero :D

Ma qualcuno potendo scegliere tra canali all news in diretta in italiano, inglese e francese e Studio Aperto in "differita", sceglierà la secnda soluzione per conoscere le ultime notizie!?

ma certo che sceglierebbe "studio aperto",mentre CNN,SKYTG24, BBC NEWS, si concentrano su banali guerre, crisi ecomiche, attentati terroristici, studio aperto invece ti consente di essere aggiornato sulla "squinzia" del momento, ti stimola a porti interrogativi tipo la suddetta "squinzia" porta o no le mutande?

vuoi mettere la differenza?

Marco

CostaSat ha scritto:
Infatti. Ad ogni modo non guardando questi canali,i valori di costo per passaggio spot si abbassano (se auditel è cosa seria) e gli introiti per queste reti diminuiscono.
C.

auditel NN é COSA SERIA.....

...ieri sera alle 23 su mediaset plus che pensavo di nn guardare mai mi son rivisto distretto di polizia....programmarlo più tardi no??? :doubt:

via via qualcosa di utile e divertente c'è...

un paio di candid o un intervista doppia delle iene fa di certo piacere...anche la replica di melaverde e pianeta mare

cmq la pubblicità c'è...3 MINUTI CON MEDIASHOPPING :D

Indietro
Alto Basso