Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mia ipotesi...
Faranno due pacchetti distinti, uno intrattenimento+documentari, uno con tutti i canali denominati Premium ( cinema,crime,energy,emotion) e universal dagli 8 ai 10 euro a pacchetto, modello SKY, visto che sembra che Premium segui le orme del satellite.

turn ha scritto:
Mia ipotesi...
Faranno due pacchetti distinti, uno intrattenimento+documentari, uno con tutti i canali denominati Premium ( cinema,crime,energy,emotion) e universal dagli 8 ai 10 euro a pacchetto, modello SKY, visto che sembra che Premium segui le orme del satellite.
Non credo. I canali entreranno comunque a far parte di Gallery. :)

Beh prima o poi Gallery sarà diviso, ora non lo fanno per il semplice motivo che l' offerta cinema e quella delle serie tv non riescono a sopravvivere un mese l' una senza l'altra e fare 2 pacchetti divisi, che singolarmente costerebbero di più, sarebbe come darsi la zappa sui piedi ,a mio modo di vedere.

C e' la probabilità che scindono... Perché nicola84 non può succedere secondo me la scelta più logica, due pacchetti divisi, per me sarebbe un passo avanti per Premium e anche un fatto positivo. Anzi l ideale per me sarebbe gallery+documentari 10 euro se vuoi aggiungi cinema se vuoi aggiungi il calcio, tipo SKY per la strada e' questa.

in effetti, con questi due nuovi canali, Gallery sale a 12 canali... a me sembrano troppi....

Nel caso scindano serve almeno 1 altro canale di cinema per fare numero;
Le serie sarebbe intrattenimento perchè ci sono anche i documentari.

Vedremo cosa decideranno di fare, anche se queste supposizioni potrebbero andar bene fra 1/2 anni, con italia all digital, più spazio, e un maggior numero di canali.;)

Premium Crime lo inserisco nel pacchetto cinema.. Cmq la scissione e' nell aria...

Non scindono per il semplice motivo che il loro obbiettivo è quello di creare una piccola pay tv, e gallery in questo momento lo è!

Resterà così almeno fino a quando manterranno questa politica ;)

tuttosport23 ha scritto:
Non scindono per il semplice motivo che il loro obbiettivo è quello di creare una piccola pay tv, e gallery in questo momento lo è!

Anche perchè se scindono non è detto che poi andrebbe meglio.

ragazzi ma nn possono fare una scissione...per il cinema non detraggono moltissimi diritti per poterne fare un servizio distaccato da premium e le serie tv sinceramente (anche se possono ottime) visto che arrivano con molti mesi di scarto dalla programmazione originale,non riescono a farne un servizio tale da pagare a parte! Diciamo che premium va avanti perchè l'offerta cinema e l'offerta serie tv si compensano a vicenda...

Saranno canali di repliche su repliche con qualche piccola novità per indorarci la pillola di aumenti di canoni ho frazionamenti tipo sky.
La verità che più canali hai più pubblicità puoi vendere e più guadagni, per carità, sono imprenditori possono fare quello che vogliono ma almeno, che non raccontino balle o facciano pubblicità ingannevole.

Bye :evil5:

Ultima modifica:
didondidon ha scritto:
Saranno canali di repliche su repliche con qualche piccola novità per indorarci la pillola di aumenti di canoni ho frazionamenti tipo sky.
La verità che più canali hai più pubblicità puoi vendere e più guadagni, per carità, sono imprenditori possono fare quello che vogliono ma almeno, che non raccontino balle o facciano pubblicità ingannevole.
Cmq. ho lasciato sky ma adesso ci ritorno, non c'è paragone di programmazione,
l'avevo lasciata per la pubblicità ma adesso...
Bye :evil5:

Ora lasciamo perdere SKY e torniamo in tema.

eppure la collocazione dei canali potrebberò essere inseriti anche sul timb al posto di dahlia,l'unica cosa che dovrebbe essere sicura e che syfy venga messo in un mux nazionale dato che serie come fringe e smalville verranno inserite li e non penso che le lasciano al buio quindi syfy verra messo sul mux dfree secondo me

tuttosport23 ha scritto:

L'importante è che non aumenti il prezzo del pacchetto Gallery (o Gallery + Calcio, o Gallery+Calcio+Fantasy), con l'arrivo di questi due nuovi canali:icon_rolleyes:.Soprattutto per i vecchi abbonati,ma anche per i nuovi, se vogliono avere un minimo di competitività con Sky, anche se sono ancora lontani anni luce.

bobbysat ha scritto:
L'importante è che non aumenti il prezzo del pacchetto Gallery (o Gallery + Calcio, o Gallery+Calcio+Fantasy), con l'arrivo di questi due nuovi canali:icon_rolleyes:

concordo:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso