Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partono fra 2 mesi e vuoi già la programmazione??sat-ita89 ha scritto:si conosce la programazzione di questi due nuovi canali ?
sat-ita89 ha scritto:si conosce la programazzione di questi due nuovi canali ?
Poi basta vedere i 2 canali documentari... il palinsesto nei primi giorni si doveva vedere sul televideoNicola47 ha scritto:Ma se non sappiamo neanche dove li mettono questi due canali
ale89 ha scritto:Poi basta vedere i 2 canali documentari... il palinsesto nei primi giorni si doveva vedere sul televideo![]()
ale89 ha scritto:Partono fra 2 mesi e vuoi già la programmazione??
erede di chi?Nicola47 ha scritto:Infatti.
Comunque ho notato che erede è sparito.
Ora poteva darci qualche delucidazione.
Capisco che non è stato bello essere sgamati ma mi farebbe piacere sentire un suo parere in merito.
Eventuali conferme su questa data?Supernino ha scritto:![]()
Da luglio (io credo dal 1° luglio 2011, ma è una mia opinione) l'offerta Premium Gallery sarà arricchita da due nuovi canali dedicate alle serie tv
kikkosat ha scritto:non è che per caso sbarcheranno sul satellite?
kikkosat ha scritto:non è che per caso sbarcheranno sul satellite?
l'ho buttata li visto che c'e' uno spazio affittato di recente da mediaset sul satellite, e sul digitale terrestre lo spazio scarseggiaNicola47 ha scritto:ma come ti viene.
![]()
Dio ce ne salviDTTutente ha scritto:Due tra i telefilm che andranno in onda sul nuovo canale Premium Crime saranno LOLA (Law & Order: Los Angeles) e Chase...
FONTE: TVBLOG
TVBLOG parla anche di altri tre canali cinema in futuro, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Action e Premium Cinema Drama...Ma arriveranno quando ci sarà maggiore capacità trasmissiva, probabilmente dopo il Beauty Contest...![]()
DTTutente ha scritto:Due tra i telefilm che andranno in onda sul nuovo canale Premium Crime saranno LOLA (Law & Order: Los Angeles) e Chase...
FONTE: TVBLOG
TVBLOG parla anche di altri tre canali cinema in futuro, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Action e Premium Cinema Drama...Ma arriveranno quando ci sarà maggiore capacità trasmissiva, probabilmente dopo il Beauty Contest...![]()
E' davvero inutile farlo già da ora,manca più di un mese...CUNOPOTTO ha scritto:il toto mux nessuno lo pronostica?