Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Poi basta vedere i 2 canali documentari... il palinsesto nei primi giorni si doveva vedere sul televideo :lol:

Infatti.
Comunque ho notato che reese è sparito.
Ora poteva darci qualche delucidazione.
Capisco che non è stato bello essere sgamati ma mi farebbe piacere sentire un suo parere in merito.

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
Infatti.
Comunque ho notato che erede è sparito.
Ora poteva darci qualche delucidazione.
Capisco che non è stato bello essere sgamati ma mi farebbe piacere sentire un suo parere in merito.
erede di chi?:eusa_think:

Supernino ha scritto:
syfy23.png

Da luglio (io credo dal 1° luglio 2011, ma è una mia opinione) l'offerta Premium Gallery sarà arricchita da due nuovi canali dedicate alle serie tv
Eventuali conferme su questa data?:eusa_think:

Nicola47 ha scritto:
ma come ti viene.

:)
l'ho buttata li visto che c'e' uno spazio affittato di recente da mediaset sul satellite, e sul digitale terrestre lo spazio scarseggia :eusa_shifty: chiudo ot

Due tra i telefilm che andranno in onda sul nuovo canale Premium Crime saranno LOLA (Law & Order: Los Angeles) e Chase...

FONTE: TVBLOG

TVBLOG parla anche di altri tre canali cinema in futuro, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Action e Premium Cinema Drama...Ma arriveranno quando ci sarà maggiore capacità trasmissiva, probabilmente dopo il Beauty Contest...:)

DTTutente ha scritto:
Due tra i telefilm che andranno in onda sul nuovo canale Premium Crime saranno LOLA (Law & Order: Los Angeles) e Chase...

TVBLOG parla anche di altri tre canali cinema in futuro, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Action e Premium Cinema Drama...Ma arriveranno quando ci sarà maggiore capacità trasmissiva, probabilmente dopo il Beauty Contest...:)
Dio ce ne salvi:eusa_wall: :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:

ho letto la notizia su tvblog.
dei tre nuovi canali che parla dice che un lettore ha scoperto che sono stati registrati.
ma si può dire una cosa del genere?
supernino ha messo la fonte per questi due nuovi canali.
che notizia è di quegl'altri tre.
a questo punto anche io posso dare una notizia per sentito dire.

p.s.
questo è il mio 3000 post.
spero di poter continuare ad essere d'aiuto a tutto lo staff e agli utenti che mi scrivono per consiglio.
continuerò con tutto il mio impegno.

Speriamo che non ci siano aumenti di prezzo per i vecchi abbonati Easy Pay.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso