Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ragazzi, per chi ha premium sono arrivati un bel pò di canali quest'anno, un aumento anche di 5 euro ci starebbe benissimo considerando che due canali sono di importanti gruppi editoriali come Discovery e BBC.

Flask ha scritto:
Beh ragazzi, per chi ha premium sono arrivati un bel pò di canali quest'anno, un aumento anche di 5 euro ci starebbe benissimo considerando che due canali sono di importanti gruppi editoriali come Discovery e BBC.
sssssssssssht!

Flask ha scritto:
non hai ben capito flask :D
loro possono aumentare l'offerta quanto vogliono ma il prezzo deve restare invariato :lol: :D

Nuovi contenuti si sono avuti con i documentari c e' stato l aumento di € 1 ma con i due nuovi canali nuovi diritti non sono annunciati per ora... Cmq mi sembra che loro aumentano il costo dell abbonamento ma io vedo che di risposta molti danno disdetta per avere il megasconto da quanto leggo nei forum... Cmq niente nuovi diritti niente aumenti

Vorrei segnalare che chi abita in zone non all-digital non riceve tutti i canali (come quelli sul mux reteA e cinemaHD) quindi penso che un aumento sarebbe poco corretto e mi farebbe propendere per una disdetta :D

credo che per ora grazie alla pubblicità abbia evitato possibili aumenti, che poi il rischio è di andare fuori mercato se non lo si è già

ad esempio non ho capito cosa sia servito aumentare a 30 euro quando già l'offerta di sky e di 29 euro, sarebbe stato meglio aumentare di 1 2 euro ai vecchi abbonati come conseguenza dell'offerta aumentata di canali

greencool ha scritto:
ad esempio non ho capito cosa sia servito aumentare a 30 euro quando già l'offerta di sky e di 29 euro, sarebbe stato meglio aumentare di 1 2 euro ai vecchi abbonati come conseguenza dell'offerta aumentata di canali
E che facciamo? ogni canale in più, 1 euro in più?:eusa_naughty:

Supernino ha scritto:
Non ne ho idea e non mi piace fantasticare, quello che voglio assolutamente è che syfy sia in un mux nazionale, se no mi incacchio di brutto. E per nazionale intendo un vero nazionale: no timb! Se trasferiscono Disney Channel o anche Mya per fare posto a Syfy sono sicuro che tutti se ne faranno una ragione. :D

Si, per vecchi clienti intendevo quelli ovviamente. Sul non fasciarsi la testa vale anche per i prepagati invece.
bhe... a livello nazionale potrebbero trasferirli al posto di steel+1 e dysney channel+1 e poi trovare una sistemazione per le chiusure...

Aumenteranno la pubblicità, senza dimenticare il costo di 1/2 € aggiuntivi.

Ovviamente IMHO ;)

turn ha scritto:
Nuovi contenuti si sono avuti con i documentari c e' stato l aumento di € 1 ma con i due nuovi canali nuovi diritti non sono annunciati per ora... Cmq mi sembra che loro aumentano il costo dell abbonamento ma io vedo che di risposta molti danno disdetta per avere il megasconto da quanto leggo nei forum... Cmq niente nuovi diritti niente aumenti
Anche io manderò la disdetta dopo il perido promozionale a 14€, perchè i contenuti non valgono i soldi che vogliono, quindi rimango solo in virtù di una promozione con un prezzo adeguato (massimo 15€ per Gallery+Calcio).
Possono fare tutti i canali che vogliono, ma come ho detto alla morte senza nuovi diritti aumentano solo le repliche, non i contenuti ed è solo una presa in giro per aumentare gli abbonamenti.

Meno canali più qualità. La clientela più esigente pretende un' offerta semplice raccolta in pochi canali ma con altissima qualità HD.
Offerta fruibile in maniera libera (on demand, nettv).
Il futuro è questo. Con i canaletti si abbindolano i ragazzini. Non certo il pubblico più preparato e proprio della pay tv.

Flask ha scritto:

un AUMENTO DI 5 EURO?? (sì sto urlando)...ma tu sei fuoriiiii!!:eusa_wall: :eusa_wall:
Ma sky con 20 € mi da oltre 100 canali, serie tv in anteprima,HD in quasi tutti i canali e l'opzione di scegliere 3 pacchetti...ma se fa una cosa del genere io me ne vado subito!
Non per Discovery e BBC che sono 2 buoni canali,ma su Sky ce ne sono 20 canali come questi....ma che fa skerziamo...dai!

Flask ha scritto:
Bah, io leggo sempre che vogliono nuovi canali, nuovi contenuti ma poi vogliono il prezzo uguale. Non è molto coerente come ragionamento ;)

Allora io sono il primo a dire "Se vuoi qualcosa di qualità devi pagare", però è anche vero che già sborsiamo 15 € al mese per 10 canali (escludendo i +1) che trasmettono 4 film in prima tv al mese, serie (che per carità se pur di un certo valore) che vanno in onda con mesi, se non addirittura con più di un anno di scarto dalla programmazione originale....io direi che già paghiamo il più del dovuto! In fondo questa stagione per Premium si è rivelata molto fallimentare!
Ora non lo so se la colpa è del costo troppo elevato di The Event che va in onda con solo 1 settimana di scarto dalla NBC, però serie come Smallville,fringe,the vampire diaries,Parenthood ecc. andranno in onda con più di 3 mesi di ritardo dalla "SEASON FINALE" (non dall'inizio) statunitense...perchè invece di chiedere un aumento di soldi, non cercano di far valere quelli che già spendiamo!

Per come la vedo io, è improbabile un aumento rilevante, al massimo un ritocco dei prezzi annuali; anche perchè se i contenuti sono sempre gli stessi, i 2 nuovi canali portano maggiori introiti pubblicitari e quindi non penso ci sarà bisogno di sborsare ulteriori euro. ;)

Scusate, stavo riflettendo un pò sui prodotti che trasmetteranno i 2 nuovi canali e mi sono accorto che praticamente Syfy e Premium Crime non sono altro che una sorta di scissione in due di Steel...Tolte tutte le serie sci-fi cosa rimarrà? anche perchè il resto delle serie e dei prodotti che trasmette steel sono di stampo poliziesco (Ris,Distretto,Intelligence per quanto riguarda i prodotti italiani e poi ci sn Hamburg,Trauma ecc per quanto riguarda i prodotti esteri)...quindi mi chiedo, ma Steel cosa diventerà? un canale che trasmetterà repliche su repliche tanto per farci stare zitti perchè paghiamo (ingiustamente) troppo?
Qui gli aumenti salgono perchè salgono il numero dei canali, ma questo però non implica un aumento dei contenuti...

alex89 ha scritto:
Per come la vedo io, è improbabile un aumento rilevante, al massimo un ritocco dei prezzi annuali; anche perchè se i contenuti sono sempre gli stessi, i 2 nuovi canali portano maggiori introiti pubblicitari e quindi non penso ci sarà bisogno di sborsare ulteriori euro. ;)

quello ke non capisco io e che aumentano che aprono canali come se fossero finestre,ma i contenuti sono sempre quelli....è come se io mi compro una maglietta rossa e poi ne compro una uguale di un altro colore...cambia molto? no!

littlefrancy ha scritto:
Allora io sono il primo a dire "Se vuoi qualcosa di qualità devi pagare", però è anche vero che già sborsiamo 15 € al mese per 10 canali (escludendo i +1) che trasmettono 4 film in prima tv al mese, serie (che per carità se pur di un certo valore) che vanno in onda con mesi, se non addirittura con più di un anno di scarto dalla programmazione originale....io direi che già paghiamo il più del dovuto! In fondo questa stagione per Premium si è rivelata molto fallimentare!
Ora non lo so se la colpa è del costo troppo elevato di The Event che va in onda con solo 1 settimana di scarto dalla NBC, però serie come Smallville,fringe,the vampire diaries,Parenthood ecc. andranno in onda con più di 3 mesi di ritardo dalla "SEASON FINALE" (non dall'inizio) statunitense...perchè invece di chiedere un aumento di soldi, non cercano di far valere quelli che già spendiamo!

si buona intuizione pero dopo non vi lamentate se non "ci sono diritti eh canali" per mantenere il prezzo, mi sembra che la state un po buttate nel ..... a premium quando non eh cosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso