Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
alex89 ha scritto:Che peccato.
Eheheheheh, devo dire che, allo stato attuale dei contenuti, la gente che vorrebbe non vedere più almeno uno di quei 2 canali, non manca...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Che peccato.
Allen3 ha scritto:Sia Energy che Emotion rimarranno dove sono.
Numero Uno ha scritto:Ovviamente, se Allen avesse potuto dirlo l'avrebbe detto da subito, immagino.
Già è tanto che gioca con noi "all'escluso".
Comunque secondo me, "muore" STEEL+1, spostano Disney Channel sul mux Mediaset 1 e lì mettono Crime.
Purtroppo stanno seguendo la politica di sky... + canali + pubblicità stesso contenuto!littlefrancy ha scritto:Ragazzi nn so se vi siete accorti loro aggiungono canali.ma per i contenuti basterebbe che hanno potrebbero riunirli tutti in un unico canale...
![]()
![]()
Vico84 ha scritto:allora se chiuderà un canale per far spazio ad uno nuovo di cinema di sicuro non sarà un canale del pacchetto fantasy in quanto i canali fantasy vengono spesso oscurati e non credo che mediaset sia così idiota da inserire un canale di cinema in un mux dove verrebbe oscurato in continuazione, secondo me toglieranno disney channel dal d-free (e quindi anche il suo +1 sul mediaset 1) visto che joi, mya, steel, emotion ed energy rimangono (anche se l'inutilità di emotion ed energy è alle stelle) in più sempre secondo me steel+1 andrà nelo stesso mux di joi+1 e mya+1 in aree all-digital così che il mux mediaset 1 è più libero e ha più banda per il calcio, vedremo cosa succederà
secondo me mettono le versioni più uno di disney channel e steel visibili solo nelle aree swich off.alessandro21 ha scritto:Non credo tocchino Disney Channel, semmai solo la versione +1, che comunque in zone switc-off è h24.
Luka69 ha scritto:Purtroppo stanno seguendo la politica di sky... + canali + pubblicità stesso contenuto!
caro fanta boyFanta-Boy ha scritto:Fantasy già non lo cagano proprio,poi ci tolgono anche i canali.
Io vorrei tanto Disney XD.
Fine OT
si ma su disney channel +1 non ci guadagnano, anzi, calcola che i canali della disney sono gli unici di cui non curano la raccolta pubblicitaria, ragion per cui disney channel +1 non ha motivo d'esistere, dato che pagano (almeno credo) disney, per trasmettere la versione timeshift, e quei soldi potrebbero rimanere in casa...Nicola47 ha scritto:secondo me mettono le versioni più uno di disney channel e steel visibili solo nelle aree swich off.
sicuro?Nicola47 ha scritto:e poi disney xd ha l'esclusiva assoluta sky.
alessandro21 ha scritto:si ma su disney channel +1 non ci guadagnano, anzi, calcola che i canali della disney sono gli unici di cui non curano la raccolta pubblicitaria, ragion per cui disney channel +1 non ha motivo d'esistere, dato che pagano (almeno credo) disney, per trasmettere la versione timeshift, e quei soldi potrebbero rimanere in casa...
sicuro?
se non sbaglio anche Disney Channel aveva l'esclusiva assoluta.
comunque, è inutile parlare di esclusive e non, visto che i dettagli e le clausole dei contratti riservati, e noi a parte "rare eccezioni" (allen3-reese) non siamo addetti ai lavori, per cui, per quanto mi riguarda non mi esprimo su cose di cui non ho la fonte, se tu ce l'hai ben venga.
mi fai un esempio di caxxate che ha scritto antoniogenna, che non si sia rilevata vera?Nicola47 ha scritto:ma secondo voi conviene a mediaset sostituire in questo momento un canale con un altro?
ne aggiungeranno uno nuovo tutto qui.
e poi non ascoltate il blog di antonio genna.
molto spesso dice ****ate croniche.
proteasi ha scritto:Si parla di canale chiuso e non spostato. Sarà sicuramente, se ovviamente quanto scritto nel blog corrisponde al vero, un canale del pacchetto fantasy.