Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vico84 ha scritto:
non facciamo fanta-previsioni dei mux, già sanno dove infilarlo visto che chiuderanno un canale pay, voglio proprio vedere (anzi non vedrò visto che non rinnoverò l'abbonamento) come faranno quando inizierà il campionato

e quale canale dovrebbero chiudere scusa?

tuttosport23 ha scritto:
e quale canale dovrebbero chiudere scusa?

Comunque dovrebbe essere oggi il giorno in cui si dovrebbe sapere qualcosa.
Speriamo bene.

Secondo me, ripeto, ieri non c'è stata nessuna conferenza stampa, sarebbe già trapelato qualcosa ieri, poi il portale avrebbe anticipato tutto in primis, ribadisco che secondo me la conferenza stampa sarà a fine mese, in concomitanza con il Telefilm Festival, a Milano.

Mctayson09 ha scritto:
Secondo me, ripeto, ieri non c'è stata nessuna conferenza stampa, sarebbe già trapelato qualcosa ieri, poi il portale avrebbe anticipato tutto in primis, ribadisco che secondo me la conferenza stampa sarà a fine mese, in concomitanza con il Telefilm Festival, a Milano.
si sarà così

tivu sat ha scritto:
quindi 4200000 di abbonati sono poveri

Non ho detto questo......bensì che premium essendo più a buon mercato è più facile che ci si abbonino molte persone rispetto a sky....o chi ha un basso tenore economico....era una battuta.....che ho sentito dire da molti amici e conoscenti....mi ricordo che anche su alcuni network radiofonici nazionali (DJ, 105 ecc..) i vari speaker più "spiritosi" facevano comparazioni tra le due piattaforme pay....(e c'è da dire che le due pattaforme fanno pubblicità anche su i network radiofonici!!!!)....

.....e non ve la prendete anch'io ho premium.....mi sono dato del povero da solo........

Circa un mese fa mi è arrivata un'offerta da sky attraverso mediaworld dove mi offrivano full-sky per un anno a 39 euro mensili.....so stato cretino ad non accettare.....certo poi costava circa 75 al mese......un po tanto per un povero lavoratore dipendente........ e chiudo quì....
Chiedo venia a tutti i moderatori....:crybaby2:

ARMI ha scritto:
Non ho detto questo..... e chiudo quì....

Concordo con la tua analisi effettivamente Premium si spende meno e ovviamente si "gode" meno comunque c'è anche chi non vuole spendere tutto quello stonfo di soldi per avere un surplus che non serve a niente. :D
Più concorrenza c'è meglio è :lol:

Sarebbe corretto anche precisare che non bisogna avere per forza il full di Mediaset Premium o di Sky, è bene precisarlo, perchè io tutto sto tonfo che voi dite non lo pago, oltretutto ci sono sempre offerte e retention che non vi fanno mai pagare il prezzo pieno, quindi...

alex89 ha scritto:
Sarebbe corretto anche precisare che non bisogna avere per forza il full di Mediaset Premium o di Sky, è bene precisarlo, perchè io tutto sto tonfo che voi dite non lo pago, oltretutto ci sono sempre offerte e retention che non vi fanno mai pagare il prezzo pieno, quindi...
appunto io sono contrario alle continue offerte di retention che ricevono molti utenti
se voglio vedere una cosa e giusto che paghi :icon_cool:

ARMI ha scritto:
Non ho detto questo......bensì che premium essendo più a buon mercato è più facile che ci si abbonino molte persone rispetto a sky....o chi ha un basso tenore economico....era una battuta.....che ho sentito dire da molti amici e conoscenti....mi ricordo che anche su alcuni network radiofonici nazionali (DJ, 105 ecc..) i vari speaker più "spiritosi" facevano comparazioni tra le due piattaforme pay....(e c'è da dire che le due pattaforme fanno pubblicità anche su i network radiofonici!!!!)....

.....e non ve la prendete anch'io ho premium.....mi sono dato del povero da solo........

Circa un mese fa mi è arrivata un'offerta da sky attraverso mediaworld dove mi offrivano full-sky per un anno a 39 euro mensili.....so stato cretino ad non accettare.....certo poi costava circa 75 al mese......un po tanto per un povero lavoratore dipendente........ e chiudo quì....

ma xkè in questo periodo di crisi nera ki è ricco?

premium cinema comedy

ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se riguardo alla voce su P. cinema comedy e vero che partira?

sat-ita89 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se riguardo alla voce su P. cinema comedy e vero che partira?

Non ci sono altri aggiornamenti per ora, l'unico canale certo al momento è Premium Crime, per nuovi aggiornamenti mi sa che dovremo attendere fine mese per la conferenza, a meno di nuove anticipazioni dai nostri beniamini del forum......:D ;)

Ragazzi invito tutti a non farsi troppo le paranoie mentali come al solito.

Al momento posso solo dire che prossimamente ci saranno alcune novità ,quando ci saranno dettagli più precisi ,vi farò sapere

ERCOLINO ha scritto:

Al momento posso solo dire che prossimamente ci saranno alcune novità ,quando ci saranno dettagli più precisi ,vi farò sapere

grazie mille;)

ERCOLINO ha scritto:

allora attendiamo tue notizie :D

Il secondo canale oltre a Premium Crime sarà Premium Cinema Comedy, che esordirà con Cado dalle nubi.

Ho aggiornato il primo post, tra poco la news sul portale Digital-Sat.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso