Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
L'ho già chiesto io ad Allen in precedenza, ma non mi ha mica risposto, non può, non vuole, chi lo sa...:eusa_think: :D
Perché non é un argomento da forum...

Intanto godetevi quello che c'é. Se amate l'horror ad esempio non mi perderei Le colline sanguinano che c'é tra poco se fossi in voi!:icon_cool:

Allen3 ha scritto:
Perché non é un argomento da forum...

Intanto godetevi quello che c'é. Se amate l'horror ad esempio non mi perderei Le colline sanguinano che c'é tra poco se fossi in voi!:icon_cool:

:sad::eusa_naughty: :D

Ma ovvio che quello lo guarderò. :icon_bounce: :D

P.S. Ahahahah scusami ma io lo avevo chiesto a Reese, vabbè dai è lo stesso...:icon_rolleyes: :lol:

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Uhm... l'inizio della prima serata si sposta alla 21:15... Cioè, è vero che la maggior parte del pubblico guarda molto l'access su canale 5, rai 1, rai 3 e così via... Ma mi chiedo, il pubblico delle pay tv guarda striscia o affari tuoi? (perchè il gioco sta tutto lì, in gran parte)

Ma che senso ha spostare la "prima serata" sempre piu' avanti ?

Chi ha qualche anno sulle spalle (non troppi) si ricorderà quando la "prima serata" era alle 20.30 subito dopo il telegiornale, così i ragazzini potevano andare a letto dopo il film della sera che finiva mediamente intorno alle 22.30. Poi si è spostata alle 20.40, poi alle 20.50 tanto che hanno dovuto inventare il quiz per trainare gli spettatori dal telegiornare al film della sera, così siamo arrivati alle 21.00. Ora qualche emittente ha la prima serata che inizia in un momento imprecisato tra le 21.00 e le 21.30 dipendente da quanta "suspance" deve essere inserita nel quiz di traino. Con lo spostamento dell'orario di prima serata si è anche spostato l'orario di fine del film che non termina mai prima delle 23.30 se è un film corto e non c'è molta pubblicità, con buona pace per chi il mattino dopo dovrebbe anche alzarsi presto per lavorare.

Adesso spostiamo di altri 15 minuti.... che senso ha ? Per contratto ogni 10 anni si deve spotare l'orario di 15 minuti ? Presente quella famosa scena di Don Camillo e Peppone che spostavano l'ora dei rispettivi orologi inseguendosi a vicenda ? Fra qualche anno avremo la prima serata a mezzanotte...

Di questo passo meglio tagliare l'antenna e andare di film a noleggio... bah

Ragazzi prima o poi anche Premium doveva cambiare, che credevate:D , ormai era l'unica che faceva iniziare i film alle 21, scherziamo, sara pure una pay (ormai che differenza c'è tra pay e free, non si sa) ma doveva un pochino adeguarsi a tutte le altre emittenti, tanto che volete che siano 15 minuti...:doubt: :doubt: :doubt: :lol:
Ovviamente scherzo.

Posso capire un canale che abbia l' inizio prima serata dopo qualche minuto, ma tutti... :(

Ultima modifica:
se l'inizio della prima serata sulle pay tv alle 21:15 è una delle "grandi novità" di premium non voglio sapere il resto, la prima grande novità mi ha deluso, questa seconda grande novità è ancora peggio, ormai che ci siamo facciamo iniziare la prima serata alle 21:40 e siamo a posto, tanto come dicono i TG la disoccupazione in Italia aumenta sempre di più e quindi più gente può stare sveglia fino a tardi per seguire un film, tanto chi va a lavoro alle 6 di mattina sono sempre in diminuzione (questa è una critica non solo per premium, ma anche per rai e mediaset)

quindi abbiamo:
rai - inizio prima serata 21:20 (il sabato e domenica 21:30)
mediaset - inizio prima serata 21:15
canali free del DTT - inizio variabile (21:00 - 21:10 - 22:00)
canali pay DTT - inizio alle 21:15

premium di buono aveva due cose a mio avviso:
1 - inizio della prima serata alle 21:00
2 - film, telefilm e serie tv senza interruzioni pubblicitarie

la seconda è andata a farsi benedire da tempo, adesso se ne andrà anche la prima... mi dispiace essere così duro con una pay tv di cui sono stato abbonato per quasi 3 anni, ma come mi sta deludendo con tutte queste notizie...

Vico84 ha scritto:
se l'inizio della prima serata sulle pay tv

Scusami Vico ma devo correggerti, di questa pay tv, ho controllato proprio ora e (permettetemi non è un confronto vero e proprio) Sky fa iniziare alcuni film alle 21, altri alle 21.10, quindi si poteva evitare di estendere la cosa a tutti i canali...:doubt:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Scusami Vico ma devo correggerti, di questa pay tv, ho controllato proprio ora e (permettetemi non è un confronto vero e proprio) Sky fa iniziare alcuni film alle 21, altri alle 21.10, quindi si poteva evitare di estendere la cosa a tutti i canali...:doubt:

Che c'entra Sky :eusa_think: , su Sky Cinema quasi tutti i film iniziano alle 21, solo sul 1 iniziano alle 21.10 perchè c'è SkyCineNews.

Non penso che le pay tv si danno battaglia pure su questo :D

Vico84 ha scritto:
i documentari per loro sono come i canali fantasy, non gli e ne frega nulla, li hanno messi per accontentare quelli che li richiedevano e per loro è sufficiente, se avevano intenzione di ampliare i documentari avrebbero fatto un pacchetto separato, secondo me questo gallery è tropo pieno di canali di ogni genere e non è giusto secondo me far pagare un intero pacchetto con dentro 3 tipologie di offerte, c'è a chi interessano solo le serie tv, ma sono costretti a pagare per i cinema e per i documentari e viceversa, la cosa più giusta sarebbe:

pacchetto cinema (premiun cinema, emotion, energy, comedi studio universal)
paccetto gallery (premium crime, joi, mya, steel)
pacchetto documentari (bbc come si chiama e discovery world)
pacchetto fantasy (disney channel, disney junior e cartoon network)

così ognuno può decidere a cosa abbonarsi pagando il giusto (ad esempio io non mi abbonerei mai ai documentari perchè non prendo discovery world visto che il mux rete A 1 è inesistente in tutta la sicilia)

Intanto si scrive premiuM e non premiuN ... ... comedY e non comedI ... eheh a parte gli scherzi! :D :happy3: ... Ma perchè tutti volete spacchettare l'offerta Gallery?? ... stanno così bene tutti assieme sti canali! Mica vogliamo essere come sky che pur di pagare 1euro in meno dobbiamo privarci di alcuni canali ... capisco che discovery non si veda ovunque... ma un annetto e finalmente saremo tutti in digitale!!! ...

PS: Discovery World, Cielo, DeejayTv ...ecc... del mux di ReteA sono visibili in Sicilia ... parlo per esperienza personale zona tirrenica della provincia di Messina ch58 mi pare!

ciau! :)

tuttosport23 ha scritto:
ma quindi si sposta la prima serata alle 21.15 di tutti i canali cinema e serie tv?

è confermata questa notizia?

Mah nooo! ..sicuramente solo premium cinema per il periodo in cui ci sarà il Taormina FilmFest! ...

Ehi ma ancora nessuna news sul posizionamento dei canali sui mux?? ...io spero che li piazzino su Timb2!!! ... speriamo!!! :) :) :)

...PS: ...ma non è che dal 1 luglio parte anche syfy?? ...

...io ricordo bene che quando partirono Pr.Cinema e Studio Universal ... ... Mediaset pubblicizzava il lancio di Pr.Cinema ...mentre la universal su internet e negli spot autonomi pubblicizzava Studio Universal! ... io dico che anche stavolta sarà così! :D

Messina3 ha scritto:
Intanto si scrive premiuM e non premiuN ... ... comedY e non comedI ... eheh a parte gli scherzi! :D :happy3: ...

lo so come si scrive premium ma forse perchè la M e la N sono vicini e scrivendo veloce sbaglio spesso, anche se uno scherza non sopporto i maestrini che riprendono gli altri per i propri errori

alex89 ha scritto:
Che c'entra Sky :eusa_think: , su Sky Cinema quasi tutti i film iniziano alle 21, solo sul 1 iniziano alle 21.10 perchè c'è SkyCineNews.

Non penso che le pay tv si danno battaglia pure su questo :D

Era per rispondere a Vico che ha scritto "prima serata delle pay tv", riguardo lo spostamento d'orario, invece su questa cosa Sky non ha anticipato Premium, forse perchè è giusto distinguersi e non seguire il gregge di quelli che fanno iniziare i film alle 21.15, ma anche alle 21.20, o perchè no anche alle 21.30...
Ma non voglio andare oltre altrimenti passo per quello che fa i confronti (questo non lo considero confronto), vabbè dai meglio rassegnarsi, tanto:doubt:

Vico84 ha scritto:
lo so come si scrive premium ma forse perchè la M e la N sono vicini e scrivendo veloce sbaglio spesso, anche se uno scherza non sopporto i maestrini che riprendono gli altri per i propri errori
E ringrazia che non mi sono messo in moto io che invece non sopporto chi massacra la lingua italiana... :badgrin:

Messina3 ha scritto:
Mah nooo! ..sicuramente solo premium cinema per il periodo in cui ci sarà il Taormina FilmFest! ...
Imparate a leggere anche qualche post più in su, non solo l'ultimo prima del vostro :)

L'avevo già mezzo anticipato al primo post 10 giorni fa, la prima serata si sposta dalle 21.00 alle 21.15 su tutti i canali.

senza nuovi diritti cinematografici nuovi canali di film sono inutili:icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
L'avevo già mezzo anticipato al primo post 10 giorni fa, la prima serata si sposta dalle 21.00 alle 21.15 su tutti i canali.
Ma per sempre o solo nel periodo estivo?

Supernino ha scritto:
Imparate a leggere anche qualche post più in su, non solo l'ultimo prima del vostro :)

Così faccio in tempo a cenare con calma. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso