Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset Premium: insieme a Premium Crime arriva Premium Cinema Comedy

Accantonato per il momento il progetto SyFy Universal, Mediaset Premium il 1°luglio lancerà comunque due nuovi canali: al confermato Premium Crime infatti si affiancherà Premium Cinema Comedy e insieme andranno ad arricchire, senza costi aggiuntivi per l’abbonato, l’offerta a pagamento del digitale terrestre di Mediaset (il pacchetto Premium Gallery infatti vanta già dieci canali: Joi, Mya, Steel, Studio Universal, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Disney Channel, Discovery World e Bbc Knowledge).

Fonte: televisionando.it

Questo invece è un'estratto di un'altro articolo:

Ricordiamo che entro la fine dell'anno sono previsti altri canali, sia a pagamento che non, di Mediaset, ma di questo avremo modo di parlarne prossimamente.

Fonte: digitalizzandotv.net

Ovviamente tutta la parte dei contenuti la sappiamo già dal forum, ma la parte che a tutti interessa è quella in grassetto. ;)

Ultima modifica:
sicuramente non aumentano per gli abbonati ma sicuramente per le ricaricabili...poi se non li mettono sul mds1 o dfree nelle zone non digitalizzate è una doppia fregatura.....perché in certe zone non metteranno mai il mds5,retea e i timb anche dopo lo switch.....ma va là.....

alex89 ha scritto:
:eusa_wall:

ho perso le parole

ritrovale :D lo kiesto xke stavo su interente ed oh trovato questa notiza di qualke meseto fa ma ke dice

Warner Bros. Pictures International e la Sony Pictures Releasing International hanno firmato una nuovo intesa volta alla programmazione della distribuzione cinematografica in Italia.

secondo me sposteranno steel+1 dal mux1 al mux5 togliendo il doppione di disney channel+1 e metteranno i due nuovi canali sul mux1, non essendoci il grande fratello, questi due canali andrebbero benissimo nel mux.

Ultima modifica:
sat-ita89 ha scritto:
ritrovale :D lo kiesto xke stavo su interente ed oh trovato questa notiza di qualke meseto fa ma ke dice

Warner Bros. Pictures International e la Sony Pictures Releasing International hanno firmato una nuovo intesa volta alla programmazione della distribuzione cinematografica in Italia.
Dimmi che hai origini straniere! :happy3:

Vico84 ha scritto:
lo so come si scrive premium ma forse perchè la M e la N sono vicini e scrivendo veloce sbaglio spesso, anche se uno scherza non sopporto i maestrini che riprendono gli altri per i propri errori

eheheheh :lol:

xxgiuseppexx ha scritto:
secondo me sposteranno steel+1 dal mux1 al mux5 togliendo il doppione di disney channel+1 e metteranno i due nuovi canali sul mux1, non essendoci il grande fratello, questi due canali andrebbero benissimo nel mux.

Io dico che i +1 li tolgono ... sopratutto sugli LCN dei +1 ci piazzano i nuovi canali ... al posto di joi+1 ci mettono Crime ...e quando lanceranno Syfy lo piazzano nell'LCN di mya+1 ... nel frattempo spazzano via DisneyCh da Dfree per portarlo sul mux1 al posto di Disney+1... così su Dfree cè lo spazio x piazzare CinamaComedy ...mentre sul mux1 al posto di Steel+1 piazzano Crime! ...

...oppure potrebbero piazzarli tutti su Timb2 assieme al nuovo canale free italia2! :) ...chissà! ...

forse vi sfugge una cosa a tutti voi:

il mux 1 è soggetto a frequenti oscuramenti, steel+1 insieme ad hiro sono i canali che hanno subito più oscuramenti durante l'anno calcistico appena finito, il 70% delle volte è capitato che di tutti i canali del mux mediaset 1 è rimasto acceso solo disney junior, e secondo voi mediaset piazza dei canali cinema in quel mux? io non credo che siano così pazzi da arrivare fino a questo punto, già mi immagino le vostre proteste il primo giorno di campionato se dovessero oscurare il nuovo canale di cinema (se fosse sul mediaset 1)

Vico84 ha scritto:
forse vi sfugge una cosa a tutti voi:

il mux 1 è soggetto a frequenti oscuramenti, steel+1 insieme ad hiro sono i canali che hanno subito più oscuramenti durante l'anno calcistico appena finito, il 70% delle volte è capitato che di tutti i canali del mux mediaset 1 è rimasto acceso solo disney junior, e secondo voi mediaset piazza dei canali cinema in quel mux? io non credo che siano così pazzi da arrivare fino a questo punto, già mi immagino le vostre proteste il primo giorno di campionato se dovessero oscurare il nuovo canale di cinema (se fosse sul mediaset 1)

Infatti Mediaset se voleva inseriva il canale documentari nel mux Mediaset 1 invece che nel mux dell'espresso 1 spostando steel +1 in un mux swich off e non lo ha fatto.

il fatto che vengano introdotti senza costi aggiuntivi mi fa pensare che non saranno visibili in tutta Italia o che comunque non saranno accompagnati da un aumento di contenuti.... spero di sbagliarmi....

Però bisogna vedere Nicola anche gli accordi presi dalle due parti, visto che doveva essere oscurato durante le partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso