Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CUNOPOTTO ha scritto:
Vorrei far notare che Mya+1 e Joi+1 sono sul mux5 di mds e quindi nelle aree non switch-off sono già spariti quindi se fanno sparire disney+1 e steel+1 cambia poco. :D

Vorrei far notare che è stata data l'ufficialità della chiusura dei +1! :) ...anche se sono su mux non switch-off...sicuramente avranno i loro buoni motivi per chiudere i +1 ..(tipo hanno meno senso se si pensa alla funzione della net tv o l'on demand...... oppure al fatto che servirebbe ancora piu' banda visto che anche CRIME avrebbe diritto a un +1!) ... :p

ale89 ha scritto:
Ok quindi Premium Cinema Comedy prenderà il posto di Hiro mentre Premium Crime prenderà il posto di Joi+1 nel Mux Mediaset 5 (molto probabilmente)...
Ora c'è da capire chi prenderà il posto di steel+1 (Italia2)? e rimane uno spazio libero (ex mya+1) nel Mux Mediaset5... ho sbagliato qualcosa? :)

Al massimo Pr.Crime prenderà l'LCN di Joi+1 ...cioè il canale 324 ... ma lo piazzeranno sul mux1 al posto di Steel+1!!! ... e Italia2 spero sul mux Timb2

Numero Uno ha scritto:
Per Crime sono quasi sicuro che lo mettono su DFREE anche se non so se spostano BBC Knowledge o (secondo me più probabile) Disney Channel.

Sicuramente spostano DisneyCh ... al posto di Disney+1 sul mux1... quindi su Dfree cè spazio x Crime senza toccare BBC!

Messina3 ha scritto:
Stasera ho notato che in alcuni spot su Mya ... hanno tolto la dicitura di Mya+1 ...

Tipo prima scrivevano: Domani h.21 Mya h.22 Mya+1
...mentre stasera c'era solo scritto ad es: Domani h.21 Mya ...

...che la mia tesi sull'eliminazione dei +1 sia valida?? :icon_rolleyes:

Lo dicevo io... l'avevo intuito fin da lunedi sera che sarebbero spariti i +1! :D

Messina3 ha scritto:
Sicuramente spostano DisneyCh ... al posto di Disney+1 sul mux1... quindi su Dfree cè spazio x Crime senza toccare BBC!

Continuo a proporti come organizzatore ufficiale dei canali premium o forse fai parte (come me) di quegli utenti non ancora switchati :eusa_think:

Comunque la tua proposta la voto speriamo superi il quorum :lol:

CUNOPOTTO ha scritto:
Continuo a proporti come organizzatore ufficiale dei canali premium o forse fai parte (come me) di quegli utenti non ancora switchati :eusa_think:

Comunque la tua proposta la voto speriamo superi il quorum :lol:
anche io voto si :D

Messina3 ha scritto:
Lo dicevo io... l'avevo intuito fin da lunedi sera che sarebbero spariti i +1! :D

E la rimozione dei +1 con Hiro che grande vantaggio ci porta? Uno fra i 2, il fantastico Premium Cinema Comedy...:doubt: :eusa_wall: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
E la rimozione dei +1 con Hiro che grande vantaggio ci porta? Uno fra i 2, il fantastico Premium Cinema Comedy...:doubt: :eusa_wall: :lol:
premium cinema comedy no vi prego non lo sopporto già più fatemi vedere premium crime

Secondo me (beh a parte l'ormai sicura immissione di comedy sul mux mediaset1) accadrà che crime andrà sul mux 5 e a fargli compagnia ci sarà italia2...2 canali che sostituiranno i due +1 su quel mux.....per il secondo è probabile un suo inserimento sul timb1 o retea per i non switchiati(propenderei per la prima ipotesi)...su crime bisogna vedere se lo metteranno su dfree spostando bbc o qualcun'altro....se lo metteranno anche su timb o retea o se sarà visibile solo in zone switch off.

il primo luglio guardiamo cosa combinano e poi secondo come si stacca tutto è l'ora che chi non è switchato si faccia sentire :5eek:
già non vedo discovery channel poi se mi sparisce qualcos'altro aloa

Ragazzi aiutatemi a fare un pò di chiarezza...dunque Premium Cinema Comedy su mediaset 1 e potrebbe subire interruzioni durante le partite...mentre Premium Crime dove lo mettono ? E quindi i +1 scompaiono definitivamente ?? Pure quello di Disney Channel ? grazie e scusate le troppe domande

alex94 ha scritto:
Ragazzi aiutatemi a fare un pò di chiarezza...dunque Premium Cinema Comedy su mediaset 1 e potrebbe subire interruzioni durante le partite...mentre Premium Crime dove lo mettono ? E quindi i +1 scompaiono definitivamente ?? Pure quello di Disney Channel ? grazie e scusate le troppe domande

- Premium Cinema Comedy sarà sul Mediaset 1
- Verranno eliminati tutti i +1 (escluso quello di Disney Channel)
- Non si ancora con precisione il mux in cui andrà Premium Crime

:)

Messina3 ha scritto:
Vorrei far notare che è stata data l'ufficialità della chiusura dei +1! :) ...anche se sono su mux non switch-off...sicuramente avranno i loro buoni motivi per chiudere i +1 ..(tipo hanno meno senso se si pensa alla funzione della net tv o l'on demand...... oppure al fatto che servirebbe ancora piu' banda visto che anche CRIME avrebbe diritto a un +1!) ... :p

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Mauro. ha scritto:
ottima notizia l'eliminazione dei +1, ormai senza senso (x la visione differita c'è la net tv via pc/internet).
contento anche dell'eliminazione di hiro, canale a mio avviso inutile.

si spera aumenteranno un poco la banda per i vari canali.

premium cinema commedy così come lo descrivono sembra un doppione di cinema emotion.
su premium comedy ci sono film per tutta la famiglia quindi film divertenti credo. Su emotion ci sono film drammatici romantici

Secondo me e giusto fare così sul mediaset 1 disneych spostando il +1 sul mux 5 così si può mettere crime sul dfree. Comedy sul mediaset 1 al posto di steel+1 e poi quando scomparirà hiro inserire discovery world al suo posto

Anthonywjuve ha scritto:
Secondo me e giusto fare così sul mediaset 1 disneych spostando il +1 sul mux 5 così si può mettere crime sul dfree. Comedy sul mediaset 1 al posto di steel+1 e poi quando scomparirà hiro inserire discovery world al suo posto

si certo, così oltre a cinema comedy viene oscurato 5 giorni su 7 anche discovery world, usate un po la testa per fare i fanta mux

Mauro: ma contento di che? al posto di hiro non arriva nessun canale, premium cinema comedy prende il posto di steel+1, il posto di hiro non lo prende nessuno, per te è inutile, per altri no

Vico84 ha scritto:
si certo, così oltre a cinema comedy viene oscurato 5 giorni su 7 anche discovery world, usate un po la testa per fare i fanta mux

Mauro: ma contento di che? al posto di hiro non arriva nessun canale, premium cinema comedy prende il posto di steel+1, il posto di hiro non lo prende nessuno, per te è inutile, per altri no

Quoto in pieno.

Anthonywjuve ha scritto:

Mi sembra una soluzione accettabile.

Per i clienti delle zone no switch-off meglio avere Discovery World oscurato durante le partite che non averlo affatto

Rispetto il lavoro e le scelte fatte da chi probabilmente ne sà più di me ma a parer mio onestamente non ho mai visto qualcuno fare così tante st....ate tutte assieme come farà Premium a breve. :5eek: Hiro che chiude dopo tutto quello che hanno già combinato agli abbonati fantasy...la nascita di un canale di cui(e non sono l'unico a pensarlo ma praticamente tutti qua dentro) di cui non se ne sentiva il bisogno visto che col numero dei canali cinema e i diritti che si possiedono siamo già più che coperti...canale che verrà oscurato spessissimo cosa che scontenterà ben più abbonati di prima visto che gli abbonati gallery sono ben di più di quelli fantasy...l'eliminazione dei +1...oh mamma:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso