Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kile19 ha scritto:Ragazzi perche in qualche film ho le bande nere laterali? Una a destra e l'altra a sinistra. E' normale?
kile19 ha scritto:Ragazzi perche in qualche film ho le bande nere laterali? Una a destra e l'altra a sinistra. E' normale?
frimmino ha scritto:su che canali????
kile19 ha scritto:In questo momento su sky cinema classic film: Scusi dov'è il west?
Dingo 67 ha scritto:Già, per un paio di giorni il banner possiamo sopportarlo.
Appena mi sono alzato ho fatto subito una carrellata su tutti i canali e quasi avevo le lacrime agli occhi per l'emozione![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque su SC MAX abbiamo la conferma del PillarBox per i film in 4/3, mentre per i loghi praticamente ricalcano quelli del vecchio SC 16/9
Gisko77 ha scritto:i film in 4:3 vengono trasmessi così, con le bande nere ai lati.
Gisko77 ha scritto:i film in 4:3 vengono trasmessi così, con le bande nere ai lati.
kellone ha scritto:Ragazzi, è ovvio, sono film in 4:3, stà a voi zoomare.
metalalby ha scritto:scusa l'ignoranza, ma come posso zoomare???![]()
Peccato che il formato di "Scusi dov'è il west?"metalalby ha scritto:e' vero anche a me si vede cosi...![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Già, per un paio di giorni il banner possiamo sopportarlo.
Appena mi sono alzato ho fatto subito una carrellata su tutti i canali e quasi avevo le lacrime agli occhi per l'emozione![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque su SC MAX abbiamo la conferma del PillarBox per i film in 4/3, mentre per i loghi praticamente ricalcano quelli del vecchio SC 16/9 abbastanza trasparenti anche sarebbe gradita un ulteriore aumento di trasparenza dato che le dimensioni non sono certo piccole ed in caso di film 1.78:1 possono creare non poco disturbo![]()
Dai SKY un altro piccolo sforzo che non ti costa niente e ti diamo un bel OTTIMO![]()
![]()