Dal 1° Marzo in onda sul canale 306 SKY Cinema Hits

Per me è ottimo, la bimba va a letto alle 21 e le varie procedure pipì-dentini-bacino portano sempre via quei 10 minuti che mi fregano l'inizio dei film.

Anche io sono contento che l'orario dei film sia posticipato alle 21.15. Finisco di lavorare spesso e volentieri alle 21... quindi tornando a casa non mi perderei troppo film!!

21,15

Ovviamente ci saranno i contenti e gli scontenti; è impossibile accontentare tutti.
Spero che un cambio di orario di 15 minuti non generi infinite discussioni senza senso (pur con il rispetto di qualsiasi opinione)

la mia unica preoccupazione è che oggi è 21:15 poi 21:30 ... poi 22 come succede in casa rai e mediaset...per il resto non ho problemi

Burchio ha scritto:
la mia unica preoccupazione è che oggi è 21:15 poi 21:30 ... poi 22 come succede in casa rai e mediaset...per il resto non ho problemi

sicuri ke il posticipo alle 21.15 sia stato fatto solo per seguire l'esempio della tv free?
perchè vedendo lo skylife di febbraio, da l'inizio della prima serata alle 21 per tutti gli skycinema, mentre solo skycinema 16:9 parte alle 21.15...evidentemente vogliono solo creare una specie di multistart...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
il problema è che molti canali free hanno posticipato l'orario di inizio del prime time. ora, lo so ke sky non deve seguire l'esempio deilla tv terrestre, però è anche vero che nell'access prima time (cioè quella mezz'oretta-tre quarti d'ora dopo il tg) ci sono programmi molto seguiti, quindi diventa quasi penalizzante per chi vuole vedersi un film o un telefilm su sky e non tutti hanno un mysky o vogliono registrarsi ogni giorno l'inizio dei film...questo credo sia stato il pensiero di sky...spero solo ke non vadano oltre le 21.15 (21.30 in estate...).
Anche io in famiglia ho lo stesso problema: alle 21 voglio vedere (e programmato :icon_cool: ) un film ma "C'è Striscia".
Siccome tutte le volte non posso andare di MySKY (qualcun' altro in famiglia magari deve registrarsi altro) capita che il film salti....quindi ok x le 21.15, ma come dicevi giustamente tu (e burchio) che non comincino a fare come le tv terrestri (squallide, non hanno alcun rispetto x la gente che lavora, ma tanto chi vi guarda più).

appena mettono anke tutti gli alti canali il 16:9 allora si che comprero un tv 16:9 altrimenti si va di bande nere.....oppure mettono lo zoom??

Per farlo mettere a loro lo zoom prenditi il sedicinoni e mettilo tu, no?

kellone ha scritto:
Per farlo mettere a loro lo zoom prenditi il sedicinoni e mettilo tu, no?

scusa ho sbagliato volevo scrivere pan & scan
cmq ora come ora nn ho i soldi x prendermi un tv decente.....quindi il passo lo faccio sl quado ce ne sarà bisogno...
ciao

paionike ha scritto:
appena mettono anke tutti gli alti canali il 16:9 allora si che comprero un tv 16:9 altrimenti si va di bande nere.....oppure mettono lo zoom??

tanto c'è già chi protesterà xkè i film 2.35:1 li vedde sul 16/9 con le bande nere lo stesso:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
tanto c'è già chi protesterà xkè i film 2.35:1 li vedde sul 16/9 con le bande nere lo stesso:eusa_wall:
tanto comunque i film che fanno su cinema ora sono comunque con le bande nere.....quindi....

Molto male che Sky cominci a seguire le tendenze delle tv generaliste ... oggi cominci alle 21-15 ... domani alle 21-30 eccecc.

Vabbè che tanto non mi cambia niente visto che seguo i programmi solo tramite dvd recorder

gauchoooooo ha scritto:
Molto male che Sky cominci a seguire le tendenze delle tv generaliste ... oggi cominci alle 21-15 ... domani alle 21-30 eccecc.

Vabbè che tanto non mi cambia niente visto che seguo i programmi solo tramite dvd recorder

è solo skycinema hits...mettiamola così: in questo modo uno può fare zapping fra i canali che cominciano alle 21 (skycinema 1 e 3) e se non trova niente che piaccia, non si perderài l'inizio del film su skycinema hits...

gauchoooooo ha scritto:

secondo me non c'entra niente con il discorso della tv generalista, anzi secondo me dovrebbero diversificare anche un po' di più l'orario di inizio dei film in prima serata

pietro89 ha scritto:
è solo skycinema hits...mettiamola così: in questo modo uno può fare zapping fra i canali che cominciano alle 21 (skycinema 1 e 3) e se non trova niente che piaccia, non si perderài l'inizio del film su skycinema hits...

Ahh solo su cinema hits la prima serata comincerà alle 21-15 ? Avevo capito su tutti i canali cinema.

Va bene che questo è un mese di transizione, ma siccome il tutto doveva partire già da febbraio ho voluto esaminare la programmazione quotidiana di tutto il mese sul 16/9.
Oltre al fatto che i programmi iniziano già alle 21.15, ho notato che i film sono tutti "vecchiotti" e vengono passati molte volte. Il che mi fa pensare che la programmazione si possa riferire di più alla prima ipotesi che si era fatta di un canale che trasmetta film al limite della trasmissione free, e non di un canale Hits. Mah... staremo a vedere... Un saluto a tutti!

ethan ha scritto:
Va bene che questo è un mese di transizione, ma siccome il tutto doveva partire già da febbraio ho voluto esaminare la programmazione quotidiana di tutto il mese sul 16/9.
Oltre al fatto che i programmi iniziano già alle 21.15, ho notato che i film sono tutti "vecchiotti" e vengono passati molte volte. Il che mi fa pensare che la programmazione si possa riferire di più alla prima ipotesi che si era fatta di un canale che trasmetta film al limite della trasmissione free, e non di un canale Hits. Mah... staremo a vedere... Un saluto a tutti!
Hits... al limite della trasmissione free:D :D :D

tutti dicono il contrario di tutto...bisogna aspettare un altro mese...prima ci dovevano ancdare i film in scadenza poi ci ritrovi anche le prime (a sentire dall'intervistato) poi spunta la parola hits che fa presagire a "un meglio di" i palinsesti strani di febbraio..........

lo fanno apposta?...insomma bisogna attendere ancora.poi hits non è il nocciolo xkè un canale che riprogrammava i film c'era anche prima...la cosa + importante è il 16 / 9

Burchio ha scritto:
tutti dicono il contrario di tutto...bisogna aspettare un altro mese...prima ci dovevano ancdare i film in scadenza poi ci ritrovi anche le prime (a sentire dall'intervistato) poi spunta la parola hits che fa presagire a "un meglio di" i palinsesti strani di febbraio..........

lo fanno apposta?...insomma bisogna attendere ancora.poi hits non è il nocciolo xkè un canale che riprogrammava i film c'era anche prima...la cosa + importante è il 16 / 9
A quanto pare (dalle anticipazioni di marzo) anteprime (in stile primissimo passaggio) lì non ce ne sono. Altro comunque si vedrà non appena saranno noti i palinsesti completi (per ev. secondi passaggi).

Indietro
Alto Basso