Dal 1°gennaio 2011 Jimmy termina la propria programmazione

sawyer83 ha scritto:
Con il primo gennaio 2011 lo storico canale Jimmy al numero 140 di Sky ha chiuso per sempre le sue trasmissioni, ripetiamo cose forse già dette ma era davvero un canale unico nel suo genere con una programmazione ricca, variegata e controcorrente, una programmazione che però aveva smesso di esistere già da molto tempo, anche quando il canale era diventato di proprietà del gruppo RCS.

Prossimamente comunque stando a dichiarazioni fatte dai dirigenti del gruppo che già si occupano del canale LEI, dovrebbe cambiare totalmente palinsesto, diventando un canale adatto ad un pubblico maschile ma sicuramente non si chiamerà più Jimmy, insomma vedremo.

Sicuramente è un canale che mancherà ai telespettatori perchè aveva saputo davvero fare la differenza anche su satellite.

fonte:magazine.it

Ma portare in tv GazzettaTV no invece, visto che già la producono per il web (e sono l'unico dei grandi quotidiani sportivi europei a non avere un canale tematico, visto che anche Marca da poco ce l'ha)?

Uno show come GazzaTeo, per esempio, farebbe già buoni ascolti... ma anche le interviste con i campioni...

fabio78 ha scritto:
Ma portare in tv GazzettaTV no invece, visto che già la producono per il web (e sono l'unico dei grandi quotidiani sportivi europei a non avere un canale tematico, visto che anche Marca da poco ce l'ha)?

Uno show come GazzaTeo, per esempio, farebbe già buoni ascolti... ma anche le interviste con i campioni...
a me personalmente di televisioni dei quotidiani,mi basta REPUBBLICA TV,secondo il mio punto di vista c'è ne già uno di troppo,ma è un parere personalissimo :D :D :D

Molto dispiaciuto per Jimmy. All'epoca di Telepiù era davvero uno dei fiori all'occhiello dell'offerta. Un canale innovativo e dai contenuti interessanti.

Purtroppo negli ultimi anni è stato lentamente "assassinato"

Prima dei Fox, vedevo solo Canal Jimmy

Ma il canale e' stato abbandonato da anni.

Con RCS e' iniziata l'agonia. Non sapevano nulla di come gestire Jimmy.

SKy non l'ha aiutato per nulla.
Ma la colpa e' di RCS potevano collaborare.

E Sky la prima cosa che fece all'ingresso fu di vietare di trasmettere i film.
E per un paio di anni non trasmise piu i film, che erano veramente scelti bene.

Poi nessuna serie inglese, poi niente Star Treck, poi niente piu' serie nuove, tranne Babilon...

MI dispiace ma io già non lo vedevo da tre anni

Sky lo ha messo al 140 sin da quando i canali erano una decina!!! (intrattenimento)......

Stefano91 ha scritto:
Sky lo ha messo al 140 sin da quando i canali erano una decina!!! (intrattenimento)......
se un canale trasmette una buona programmazione lo puoi mettere pure al 170 l'abbonato lo guarda
se invece trasmette solo repliche anche al 101 farà ascolti bassi ;)

inoltre se i canali sono 10...anche se ne metti uno al 110 a uno al 198 e così via...cosa cambia?

Adesso le utlime ceneri di jimmy sono state tolte compreso il cartello e il numero 140..canale non disponibile :crybaby2:

r.i.p jimmy!!

peppechennedy ha scritto:
Adesso le utlime ceneri di jimmy sono state tolte compreso il cartello e il numero 140..canale non disponibile :crybaby2:

r.i.p jimmy!!
la lunga agonia è finita :(

Giusto per curiosità... Chi è che comunica le programmazioni dei vari canali Sky alle redazioni dei quotidiani? "La Stampa" continua imperterrita a pubblicare gli orari di alcuni programmi di Jimmy...

Un po come fa la rivista Sorrisi che pubblica la copia dei palinsesti presi dal magazine di Sky :5eek:

Scusate se riprendo la discussione dopo anni..
Ho appena letto che jimmy è stato chiuso anche in Francia...:sad:
E io che speravo in un suo ritorno in Italia...magari con l'arrivo di Vivendi...

Capisco che per voi era un signor canale, ma bisogna anche dire che era un canale di nicchia...
Personalmente non ci ho mai trovato nulla da vedere (parlo post 2003. Ai tempi di tele+ non ero abbonato)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso