S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
farcu1 ha scritto:la domanda e :
che canale metterá sky al posto di jimmy?
sawyer83 ha scritto:Con il primo gennaio 2011 lo storico canale Jimmy al numero 140 di Sky ha chiuso per sempre le sue trasmissioni, ripetiamo cose forse già dette ma era davvero un canale unico nel suo genere con una programmazione ricca, variegata e controcorrente, una programmazione che però aveva smesso di esistere già da molto tempo, anche quando il canale era diventato di proprietà del gruppo RCS.
Prossimamente comunque stando a dichiarazioni fatte dai dirigenti del gruppo che già si occupano del canale LEI, dovrebbe cambiare totalmente palinsesto, diventando un canale adatto ad un pubblico maschile ma sicuramente non si chiamerà più Jimmy, insomma vedremo.
Sicuramente è un canale che mancherà ai telespettatori perchè aveva saputo davvero fare la differenza anche su satellite.
fonte:magazine.it
a me personalmente di televisioni dei quotidiani,mi basta REPUBBLICA TV,secondo il mio punto di vista c'è ne già uno di troppo,ma è un parere personalissimofabio78 ha scritto:Ma portare in tv GazzettaTV no invece, visto che già la producono per il web (e sono l'unico dei grandi quotidiani sportivi europei a non avere un canale tematico, visto che anche Marca da poco ce l'ha)?
Uno show come GazzaTeo, per esempio, farebbe già buoni ascolti... ma anche le interviste con i campioni...
se un canale trasmette una buona programmazione lo puoi mettere pure al 170 l'abbonato lo guardaStefano91 ha scritto:Sky lo ha messo al 140 sin da quando i canali erano una decina!!! (intrattenimento)......
la lunga agonia è finitapeppechennedy ha scritto:Adesso le utlime ceneri di jimmy sono state tolte compreso il cartello e il numero 140..canale non disponibile![]()
r.i.p jimmy!!
Scusate se riprendo la discussione dopo anni..
Ho appena letto che jimmy è stato chiuso anche in Francia...
E io che speravo in un suo ritorno in Italia...magari con l'arrivo di Vivendi...
Scusate se riprendo la discussione dopo anni..
Ho appena letto che jimmy è stato chiuso anche in Francia...
E io che speravo in un suo ritorno in Italia...magari con l'arrivo di Vivendi...