peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
SATRED ha scritto:Gentile Cliente, la informiamo che il canale non è più trasmesso dalla piattaforma Sky![]()
Hai vinto il sondaggio

questo è il cartello attuale del canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Gentile Cliente, la informiamo che il canale non è più trasmesso dalla piattaforma Sky![]()
Eccooo mi sembrava strano che nessuno lo tirasse in ballo...pressy ha scritto:Adesso possiamo scommettere sul prossimo...moribondo !!Io dico "Fantasy channel"......
quoto in toto...LorenzX ha scritto:Eccooo mi sembrava strano che nessuno lo tirasse in ballo...![]()
![]()
![]()
Ragazzi, Jimmy era morto da anni, Fantasy invece sponsorizza e organizza festival, propone nuove prime TV ogni mese, scova film introvabili etc etc... insomma, tutt'altra storia rispetto a Jimmy che pur fino a qualche anno fa aveva una programmazione di tutto rispetto...![]()
dangerfamily ha scritto:
vabbè sapevano il loro destino e quindi non hanno aggiornato il sitopeppechennedy ha scritto:ho visto il palinsesto che è addirittura fermo ad aprile scorso...![]()
Binigi ha scritto:su Jimmy una volta facevano Bottoms che mi faceva morir dal ridere
Gilberttwo ha scritto:........ed il 3D potrebbero portare gioia pura per i nostri occhi.
.......
sawyer83 ha scritto:Prossimamente comunque stando a dichiarazioni fatte dai dirigenti del gruppo che già si occupano del canale LEI, dovrebbe cambiare totalmente palinsesto, diventando un canale adatto ad un pubblico maschile ma sicuramente non si chiamerà più Jimmy, insomma vedremo.