Dal 1°gennaio 2011 Jimmy termina la propria programmazione

SATRED ha scritto:
Gentile Cliente, la informiamo che il canale non è più trasmesso dalla piattaforma Sky :D

Hai vinto il sondaggio :D :

1606gs2.jpg

questo è il cartello attuale del canale

pressy ha scritto:
Adesso possiamo scommettere sul prossimo...moribondo !!Io dico "Fantasy channel"......
Eccooo mi sembrava strano che nessuno lo tirasse in ballo... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ragazzi, Jimmy era morto da anni, Fantasy invece sponsorizza e organizza festival, propone nuove prime TV ogni mese, scova film introvabili etc etc... insomma, tutt'altra storia rispetto a Jimmy che pur fino a qualche anno fa aveva una programmazione di tutto rispetto... :crybaby2:

LorenzX ha scritto:
Eccooo mi sembrava strano che nessuno lo tirasse in ballo... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ragazzi, Jimmy era morto da anni, Fantasy invece sponsorizza e organizza festival, propone nuove prime TV ogni mese, scova film introvabili etc etc... insomma, tutt'altra storia rispetto a Jimmy che pur fino a qualche anno fa aveva una programmazione di tutto rispetto... :crybaby2:
quoto in toto...
anzi, sembra proprio che nel 2010 si sia proprio svegliato :5eek:

Binigi ha scritto:
su Jimmy una volta facevano Bottoms che mi faceva morir dal ridere

E che dire delle mitiche serie UFO e Thunderbirds , rimasterizzate e proposte con tutte le puntate e in versione integrale ??? :crybaby2: :crybaby2:

Michel e Giusto dove siete ??? :sad:

mi dispiace che un pezzo di tv al quale ero affezzionato sia sparito

Ho avuto modo di vederlo qualche volta a casa di un amico che dire è stato uno dei canali storici di Tele + poi passato a Sky e da Canal Jimmy a Jimmy.

Con il primo gennaio 2011 lo storico canale Jimmy al numero 140 di Sky ha chiuso per sempre le sue trasmissioni, ripetiamo cose forse già dette ma era davvero un canale unico nel suo genere con una programmazione ricca, variegata e controcorrente, una programmazione che però aveva smesso di esistere già da molto tempo, anche quando il canale era diventato di proprietà del gruppo RCS.

Prossimamente comunque stando a dichiarazioni fatte dai dirigenti del gruppo che già si occupano del canale LEI, dovrebbe cambiare totalmente palinsesto, diventando un canale adatto ad un pubblico maschile ma sicuramente non si chiamerà più Jimmy, insomma vedremo.

Sicuramente è un canale che mancherà ai telespettatori perchè aveva saputo davvero fare la differenza anche su satellite.

fonte:magazine.it

ahahaha che cosa stupida.
Un'altro canale inutile da una società che i canali tv non li sa fare.

A questo punto spero che usino quella banda per dare un pò di respiro agli altri canali. A che serve un ennesimo canale. Ora Sky deve pensare ad aumentare la qualità, basta aggiungere canali uno più inutile dell'altro.

Jimmy è stato il canale che mi ha fatto decidere di abbonarmi a SKY, devo ringraziarlo per avermi permesso di vedere in italiano la serie di Babylon 5, per tutte le serie di fantascienza trasmesse, per quei film mai visti al cinema in Italia e per tutti quei vecchi film di fantascienza che non hanno niente da invidiare a quelli attuali. Il panorama attuale è piuttosto desolante con canali di una noia mortale e senza idee.
La fantascienza che potrebbe portare una ventata di aria nuova viene relegata in due canali, Fantasy e AXN Scy Fy, che non sono minimamente paragonabili al Jimmy dei tempi migliori.
Speriamo che dalle ceneri di Jimmy rinasca un nuovo canale che ricalchi i suoi fasti passati e che con l'HD ed il 3D potrebbero portare gioia pura per i nostri occhi.
Addio Jimmy mi mancherai.

Gilberttwo ha scritto:
........ed il 3D potrebbero portare gioia pura per i nostri occhi.
.......

Sono pienamente d'accordo con lo spirito del tuo post , mi auguro che il canale che sostituira' Jimmy possa ricalcarne lo spirito e i contenuti.
Ma personalmente credo che il 3D con jimmy ci azzecchi poco , insomma jimmy piuttosto che gli effetti speciali prediligeva i contenuti.
Senza offesa si intende ;) , non voglio essere frainteso.

sawyer83 ha scritto:
Prossimamente comunque stando a dichiarazioni fatte dai dirigenti del gruppo che già si occupano del canale LEI, dovrebbe cambiare totalmente palinsesto, diventando un canale adatto ad un pubblico maschile ma sicuramente non si chiamerà più Jimmy, insomma vedremo.

La butto lì. Si chiamera "LUI" :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso